Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 133

Discussione: Magic the Gathering

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Ma non dite stronzate, Yugi è molto meglio di Magic.
    Non mi devo fare una minchia di mazzo ogni 6 mesi perché questo mi passa in esteso, ma dai.
    PS. Yugi ha sorpassato Magic ormai da un bel po' entrando nel guinness con 22,587,728,173 carte vendute, e non venitemi a dire che è così perché hanno trasmesso il cartone su italia 1

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Non mi devo fare una minchia di mazzo ogni 6 mesi perché questo mi passa in esteso, ma dai.
    PS. Yugi ha sorpassato Magic ormai da un bel po' entrando nel guinness con 22,587,728,173 carte vendute, e non venitemi a dire che è così perché hanno trasmesso il cartone su italia 1
    beh per il mazzo è vero però lo cambi solo se vai ai tornei... italia1 ha dato una grandissima mano alla diffusione infatti quando lo trasmettevano ci giocavano un sacco di bambini.... però io dico che per il tipo di gioco sono completamente diversi e mi piace molto di più magic, se avessero fatto un cartone animato tratto dai libri di magic fidati che avrebbe sfondato molto di più

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

Magic < YuGi
    Come non quotarti anche se giocavo ad entrambi i giochi Yugi è 100 volte meglio per parecchi motivi:
    1) non devi cambiare mazzo ogni due mesi perchè esce un espansione nuova, le carte di Yugi prima edizione possono essere combinate ottenendo effetti devastanti anche con le carte dell'ultima edizione
    2)non ci sono 345554543245654 tipi di abilità speciale come dragare travolgere volare rapidità che non ti ricordi mai cosa fà l'effetto e non su tutte le carte c'è la spiegazione
    3) le carte di Yugi costano leggermente meno
    4) non bisogna avere un mazzo formato dal 30% di terre che personalmente odio con tutto il cuore
    5)in Yugi non bisogna tappare stappare ritappare e di nuovo stappare
    6) in Yugi si possono evocare solo 5 mostri e non trecentocinquantamila che metti un ora per attaccare con tutti a all'avversario fuma il cervello perchè non sa come decidersi a bloccare gli attacchi di un mostro

potrei andare avanti .......

comunque giocavo con un mazzo grull verde e rosso

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa 94 Visualizza Messaggio
    Come non quotarti anche se giocavo ad entrambi i giochi Yugi è 100 volte meglio per parecchi motivi:
    1) non devi cambiare mazzo ogni due mesi perchè esce un espansione nuova, le carte di Yugi prima edizione possono essere combinate ottenendo effetti devastanti anche con le carte dell'ultima edizione
    2)non ci sono 345554543245654 tipi di abilità speciale come dragare travolgere volare rapidità che non ti ricordi mai cosa fà l'effetto e non su tutte le carte c'è la spiegazione
    3) le carte di Yugi costano leggermente meno
    4) non bisogna avere un mazzo formato dal 30% di terre che personalmente odio con tutto il cuore
    5)in Yugi non bisogna tappare stappare ritappare e di nuovo stappare
    6) in Yugi si possono evocare solo 5 mostri e non trecentocinquantamila che metti un ora per attaccare con tutti a all'avversario fuma il cervello perchè non sa come decidersi a bloccare gli attacchi di un mostro

potrei andare avanti .......

comunque giocavo con un mazzo grull verde e rosso
    beh quelle che hai elencato sono tutte cose vere ma sinceramente preferisco magic perchè:
    1) posso giocare tutti i mostri che voglio (prova a giocare un mazzo goblin e poi dimmi se non ti diverti)
    2) posso giocare tutte le magie che voglio ovviamente con la condizione che abbia abbastanza mana
    3) posso decidere di non mandare in battaglia un mio mostro così che non venga distrutto e posso utilizzarlo al meglio senza l'angoscia che l'avversario me lo attacchi
    4)di terre ne puoi metter quante ne vuoi ci sono mazzi che ne giocano pochissimi (uno solo 2)
    5)più abilità ci sono più combo ci sono e le combo stanno alla base di un gochi più bello avvincente altrimenti le partite sarebbero solo attacco e difesa
    6)io il mazzo lo cambio quando mi stufo di giocarlo
    7)non so se in yugi ci sono ma in magic ci sono delle categorie di carte fatte apposta per evitare che vincano sempre gli stessi mazzi, ad esempio un mazzo esteso chiude dopo un bel pò di turni e se va contro un T1 che ti chiude al primo turno beh la lotta è un bel pò impari
    8)a me piaciono più il modo in cui sono disegnate le carte
    9)non mi piace che per giocare un mostro io debba sacrificarne altri

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    9)non mi piace che per giocare un mostro io debba sacrificarne altri
    Beh calcola che se giochi un mazzo serio, di mostri non ne sacrifichi quasi nessuno, visto che la cosa è altamente lenta.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    beh quelle che hai elencato sono tutte cose vere ma sinceramente preferisco magic perchè:
    1) posso giocare tutti i mostri che voglio (prova a giocare un mazzo goblin e poi dimmi se non ti diverti)
    Un mio amico aveva quel mazzo ho provato a giocarci e mi sono incasinato avevo una caterba di mostri e non capivo più un *****, giochi troppo complicati non fanno per me

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!

Sergente L'avatar di il magnifico

Predefinito

Cioè Cioè non mi dite che state seriamente paragonando yugioh( un gioco per bimbiminkia, bavosi idioti decelebrati bimbiminkia) a MAGIC THE GATHERING

Ragazzi certe volte rimango allibito sapete perchè yugioh ha avuto tutto quel successo, per il cartone, quello in cui appaiono i mostri ed è tutta una magica avventura... Un vero gioco, quale è magic the gathering si è diffonde senza l'ausilio di un cartone animato.

Vediamo dove sarebbe yugioh senza il cartone animato.
    Vediamo dove sarebbe magic con dei film.(il giorno che faranno il cartone animato di magic smetterò di giocarci)

Quoto italianteo.Per me yugioh è allo stesso livello dei Gormiti

Spoiler:
    Citazione:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

Caporale L'avatar di Virgil

Predefinito

Io avevo un mazzo rianimare... era in compropietà con un mio amico, lui faceva i mazzi mi diceva la combo e io giocavo, perchè ero fottutamente bravo xD.
    Palude ----> Rito ---> Rito----> seppellire -----> resumare ---> akroma ----> resumare ---> Hypnox . :Q________ ( primo turno si intende )

Predefinito

vedo che qua siamo tutti piu o meno ferrati in argomento c'e qualcuno di voi ke abita vicino roma e vuole venire a fare la prerelease con mua

Spoiler:
    Citazione:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

Predefinito

Dipende... per te quanto e vicino torino a roma?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Virgil Visualizza Messaggio
    Io avevo un mazzo rianimare... era in compropietà con un mio amico, lui faceva i mazzi mi diceva la combo e io giocavo, perchè ero fottutamente bravo xD.
    Palude ----> Rito ---> Rito----> seppellire -----> resumare ---> akroma ----> resumare ---> Hypnox . :Q________ ( primo turno si intende )
    mio fratello lo giocava con i draghi, altrimenti si può usare la combo del wurm simbiontico + più mi pare angelo caduto il problema di quel mazzo è che essendo mono nero si pescava pochissimo e la pescata è fondamentale si poteva usare arcanis oppure dracomago... poi le carte per rianimare sono alla base del mio mazzo divoramondo quindi le adoro

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

Io preferisco Magic a Yu-Gi-Oh perchè non ho cinque anni. .-.

Adesso ho smesso, ma ho ancora il vecchio MBC ( MonoBlackControl) che ai bei tempi sterminava aggro con una facilità impressionante

"Tappo quattro, Mutilare" Bei ricordi XD

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Cioè è davvero eresia parlare di yu gi oh, digimon et similar come al livello di magic .-.

Pure dal punto di vista grafico delle carte yu gi oh suca... Anche se ammetto di averci giocato con un mazzo gia fatto, con un mio amico, hai primi tempi che lo facevano.

Predefinito

Il mazzo più forte che ho è lo storm in extended

Chiudo al massimo di terzo turno

se volete vi mostro un po di combo carine facili e divertenti

Spoiler:
    Citazione:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

Predefinito

io di storm in esteso sono rimasto al mazzo che utilizza la dracotempesta che aveva perso la finale mondiale un paio di anni fa. Il più bel storm è il TPS in T1 magie a non finire e gelacervello

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

Non mi sono mai piaciuti i mazzi combo, perchè basta una Cranial e hai praticamente perso. Control is the way

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Mi pare che ci sia un brosewer game su magic the gathering... true? false?

potremmo andare li a spaccarci di botte *-*

Predefinito

no nn intendo un mazzo combo ma delle combo cosi a cavolo adesso io ne metto una poi se uqalcuno ne ha altre le inserisce e vediamo quale è la più bella ok

mago della gilda izzet+getto di lava+rituale disperato

gioco la magia stregoneria arcano getto di lava

poi unisco nell'arcano rituale disperato con 2 mana
    quindi adesso l'effetto effettivo di getto di lava diventa fai 3 danni aggiungi tre mana rossi

quindi la copi all'infinito con il secondo effetto di mago della gilda izzet

Spoiler:
    Citazione:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Virgil Visualizza Messaggio
    Mi pare che ci sia un brosewer game su magic the gathering... true? false?

potremmo andare li a spaccarci di botte *-*
    c'è il gioco di magic online però è a pagamento mensile, per quanto riguarda i mazzi combo è vero è il loro punto debole però ci sono sempre carte che ti permettono di coprirti

Predefinito

anko, ho detto ke non mi riferivo a i mazzi combo ,ma a combo fuori da un qualsiasi contesto

Spoiler:
    Citazione:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •