Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Assassin's creed II

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito Assassin's creed II

Spero di non aver aperto una discussione già esistente, ma dal Search non ho trovato una discussione specifica per Assassin's creed II per PS3 che uscirà il 20 novembre. Che dire, ci troviamo in Italia in pieno rinascimento! Il nostro assassino Ezio Auditore è al servizio di Lorenzo de' Medici. Questa è la storia:

Tradito e ingannato dai potenti casati che dominano l'Italia, un uomo si imbarca in un'epica impresa con un unico scopo: la vendetta. Per sradicare la corruzione imperante e riscattare l'onore della sua famiglia, apprenderà le arti degli Assassini.

Per i suoi alleati diventerà un simbolo di cambiamento e un baluardo di libertà e giustizia. Per i suoi nemici, una terribile minaccia determinata a porre fine alla tirannia e ai soprusi inflitti al popolo. Il suo nome è Ezio Auditore da Firenze.

Ed è un Assassino.

• La stirpe degli Assassini continua con Ezio

• La nuova ambientazione e la struttura aperta delle missioni ti faranno sperimentare nuovi livelli di libertà di gioco e di coinvolgimento

• Diventa un maestro delle arti degli Assassini grazie a una selezione di armi completamente rinnovata e a straordinari marchingegni creati da Leonardo da Vinci in persona

E che trailer ci hanno fatto per questo bellissimo nuovo gioco?
    UN FILM (cortometraggio)
    Godetevelo:
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=cNLaDnfZUBk]YouTube - Assassin's Creed - Lineage Short Movie 1[/ame]

e non solo
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=pRjALdKIBAE]YouTube - Trailer di debutto di Assassin's Creed II[/ame]
    che grafica!!!

Mozzo L'avatar di Kronos

Predefinito

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=T4e9KMu74K8&feature=player_embedded]YouTube - Assassin's Creed 2 - Dev Diary #6[/ame]
    The Wild Knight

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Grazie per il video Kronos...non vedo l'ora di comprare sto gioco.....esce il 20 novembre giusto??
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Mozzo L'avatar di Kronos

Predefinito

SIII! appena possibile posto la recensione
    The Wild Knight

Predefinito

La prevendita è il 19 novembre (giorno del mio compleanno..ho già provveduto a fare le ordinazioni)

Predefinito

ed ecco la versione per PSP uscita in contemporanea con il nuovo Assassin's creed II per ps3.
    Questo è il gameplay di assassin's creed bloodlines... oh, il video magari non è il massimo ma abbiate pietà..E' stato già difficile fare una ripresa decente
    http://s90.photobucket.com/albums/k2...t=P1000184.flv

Marinaio L'avatar di ZaZa

Predefinito

Hey Ciurma !! x ki gli interessa 1 mio amico su Youtube sta postando sul suo canale tt i GamePlay di AC 2

ecco il suo canale :D
    YouTube - Il canale di IosonoOtakuman

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

Penso che non guarderò i video, dato che ci gioco di mio

xQ__

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Raga sapete per caso quanto costa per PS3?? Volevo comprarlo per natale se il costo era inferiore ai 60/65 €

EDIT: Sono andato a vedere e costa € 59.90
    Ultima modifica di FeniX93; 12-21-2009 alle 12:58 PM
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Marinaio L'avatar di Sanji_Chef

Predefinito

Gioco stupendo proprio oggi sbloccato tt i trofei +_+
    Sven Vollfied

Caporale L'avatar di ZoroRoronoa

Predefinito

Ezio è un grande ....preso il platino in sto gioco se serve una mano per alcuni trofei chiedete
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

l'ho fatto comprare a mio amico e devo dire che è veramente spettacolare moootlo meglio del primo

two
    Marinaio L'avatar di two

Predefinito

ma il II riprende la storia del primo o e un'altra storia
    poi quanto dura piu o meno

Caporale L'avatar di ZoroRoronoa

Predefinito

C'è un piccolo collegamento cmq comprando la guida ufficiale ce un piccolo riassunto che ti riassume la storia comunque se fai solo la storia non dura molto come ho detto negli altri post ci sono i trofei che fanno arrivare fino alle 30 ore ^^
    Diventerò il migliore

Spoiler:

two
    Marinaio L'avatar di two

Predefinito

haha 3 ore fa mi sono preso fable 2 e ci ho giocato fino adesso e devo dire che e molto bello spero che mi duri un po

Contrammiraglio L'avatar di lucaermeyo

Predefinito

Per la versione pc che è appena uscita, serve una connessione illimitata e costante ad internet per riuscire a salvare, in modo da verificare che sia originale.

Ora, anche con la DSL capita spesso che la connessione manchi. Prevedo un boom delle versioni pirata, personalmente se lo compro (e non penso, ma per curiosità me lo farò almeno prestare), attenderò che ci sia un crack per salvare su disco, che sinceramente dipendere dalla mia connessione non mi va.

Marinaio

Predefinito

io dato che non ho la PS3 l'ho acquistato nell'iphone.. e devo dire che non è stato fatto x niente bene purtroppo.. ero eccitato dall'idea di giocarci dato che il primo era stupendo e mi sono preso una bella delusione

Sergente L'avatar di Shanks

Predefinito

finito in 3 giorni..ci si piglia un sacco dentro
    firma by Brookz

"...If you can meet with Triumph and Disaster
    And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling

Marinaio L'avatar di ace96

Predefinito

boia bellissimi e poi che grafica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte