Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Domande

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito Domande

Qui potrete postare tutte le domande di vario genere su qualsiasi console o giochi a loro annessi, cosicché gli utenti nei limiti delle loro conoscenze vi potranno dare una mano!
    ------------------------------
    Comincio io con un dubbio che mi affligge:
    Per quale assurda ragione un gioco su Xbox360 tipo Bayonetta pesa 6 giga e passa mentre su ps3 ne pesa 20? o.O

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Caporale L'avatar di xXDoflamingoXx

Predefinito

xo che sembra stupido ragazzi ma sono bloccato già alla prima missione di assassin's creed II della 360 dove la ragazza bionda ti porta in uno specie di laboratorio dove ci sono altre due persone che stanno lavorando una cosa e ti dicono di aspettare io aspetto ma niente...devo fare qualche cosa per fare in modo di completarla??

Contrammiraglio L'avatar di lucaermeyo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xXDoflamingoXx Visualizza Messaggio
    xo che sembra stupido ragazzi ma sono bloccato già alla prima missione di assassin's creed II della 360 dove la ragazza bionda ti porta in uno specie di laboratorio dove ci sono altre due persone che stanno lavorando una cosa e ti dicono di aspettare io aspetto ma niente...devo fare qualche cosa per fare in modo di completarla??
    Parla con la ragazza bionda, con l'uomo e con la ragazza vicino alla macchina (l'animus). Ognuno dei tre ti spiegherà qualcosa, poi ti faranno sedere sull'animus e comincierai il gioco vero e proprio.

Non ho il gioco nè la console, ma questo pezzo l'ho fatto a casa di un mio amico per provare il gioco, quindi ne sono certo.

Caporale L'avatar di ZoroRoronoa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Qui potrete postare tutte le domande di vario genere su qualsiasi console o giochi a loro annessi, cosicché gli utenti nei limiti delle loro conoscenze vi potranno dare una mano!
    Per quale assurda ragione un gioco su Xbox360 tipo Bayonetta pesa 6 giga e passa mentre su ps3 ne pesa 20? o.O
    Ma sei sicuro io il game ce l'ho xò nn mi pare ke pesi 20 giga anzi pesi pochissimo(dp puo essere ke erro)
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Naufrago

Predefinito

Ciao, io avrei un problema....voglio effettuare la connessione live, con l'xbox.
    Però mi dice che ho un problema con il codice ID, come modem ho un router netgar, e quando ho provato a chiamare il servizio xbox non sono riusciti a dirmi come risolvere il problema.
    Potete aiutarmi?grazie in anticipo =)

Sergente L'avatar di Alvaro9090

Predefinito

Ho avuto un problema simile.. a me è bastato cambiare router e si è risolto...

Ogni quadrato è 1mt. Per farvi capire quanto sono grandi i Giganti.

Spoiler:

GIF TROPPO BELLA LA MUCCA

Maresciallo L'avatar di Flambage

Predefinito

Ragazzi, ho un po' di soli da spendere; qual'è il gioco migliore per l'Xbox 360 di questo periodo?

Luogotenente L'avatar di giggio

Predefinito

scusate ma per quando è fissata la data d'uscita di naruto shippuden ultimate ninja storm 2 ?? ho sentito che in italia uscirà ancora prima della data europea,ovvero il 25 settembre

Set da WD

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

dovrebbe essere perchè la microsoft utilizza semplici dvd dl mentre la sony usa i blue ray

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW
    Link alla scheda del personaggio

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giggio Visualizza Messaggio
    scusate ma per quando è fissata la data d'uscita di naruto shippuden ultimate ninja storm 2 ?? ho sentito che in italia uscirà ancora prima della data europea,ovvero il 25 settembre
    è per il 15 ottobre in italia
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Maresciallo L'avatar di Shooter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oigres Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere perchè la microsoft utilizza semplici dvd dl mentre la sony usa i blue ray
    Si dovrebbe essere proprio così.. quindi occupa di più.
    Grazie all'utilizzo di un laser a luce blu, riesce a contenere fino a 54 GB di dati, quasi 12 volte di più rispetto a un DVD Single Layer - Single Side (4,7 GB). Anche se questa capacità sembra enorme, un disco da 25 GB può contenere a malapena 2 ore di filmato ad alta definizione utilizzando il tradizionale codec MPEG-2.

Maresciallo L'avatar di Markus Veg

Predefinito

Un anno fa circa ho scariricato la prima espansione di Fable 2, per Xbox360 (Knothe Island).
    Dopo averla pagata ben 800 punti, avvio il gioco e vado al molo di bowerstone, dove sapevo avrei trovato Gordon.
    Il punto è che Gordon non c'è, e nemmeno il suo sottomarino.
    È come se non avessi scaricato proprio niente.
    Però mi sono stati scalati 800 punti (circa 10 euro) e lo spazio sul disco rigido è occupato (ed in effetti andando a vedere, compare proprio il file Knothe Island).
    Non solo: guardando gli obbiettivi di Fable 2, ce ne sono 3 in più, riferiti appunto all'espansione...

Come faccio?
    Pensavo di riscaricarla... ma è possibile farlo senza pagare?
    Jesus Christ looks Like Me

Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o

Jideon Valtieri - Umano - Taglia: 1.575.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park & Dintorni

Marinaio L'avatar di ReD90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Markus Veg Visualizza Messaggio
    Un anno fa circa ho scariricato la prima espansione di Fable 2, per Xbox360 (Knothe Island).
    Dopo averla pagata ben 800 punti, avvio il gioco e vado al molo di bowerstone, dove sapevo avrei trovato Gordon.
    Però mi sono stati scalati 800 punti (circa 10 euro) e lo spazio sul disco rigido è occupato (ed in effetti andando a vedere, compare proprio il file Knothe Island).
    Non solo: guardando gli obbiettivi di Fable 2, ce ne sono 3 in più, riferiti appunto all'espansione...

Come faccio?
    da quello che mi ricordo l'anno scorso l'espansione era afflitta da vari bug, sui vari forum dicevano di contattare la lionhead, non so poi se ricevevano risposta o meno....
    probabilmente se scarichi nuovamente ti tocca pagare ancora quasi sicuramente....
    New Mu Online Project Here - MMORPG Online
    http://www.facebook.com/pages/Lencic...1223157?ref=mf
    « The revolutionary Army »

Maresciallo L'avatar di Shooter

Predefinito

Come faccio?
    A regola.. ci sono driver che ti permettono di non pagare.. un pò tutti i giochi che per giocare con tutta l espansione paghi c'è sempre il modo per non pagare .. se conosci un amico haker consultalo

Predefinito

Come faccio?
    strana questa cosa :S
    Non è che per caso hai due account in quella xbox e l'hai scaricato con uno, ma ci giochi con l'altro? Perchè certe volte questi problemi a me li dava con halo, dove mio fratello scaricava le mappe nuove e io con il mio account non c'è le avevo

Maresciallo L'avatar di Markus Veg

Predefinito

Si, ho 2 account. Solo che uno non era adatto al Live e quindi ho dovuto rifarlo.
    Cioè, io giocavo da profilo A. Non potendo usare il live con quel profilo, ho fatto il profilo B, dal quale ho scaricato Fable2.
    Dopo aver tristemente scoperto che avrei potuto giocare l'espansione solo dal profilo B, ho lasciato quello A per usare quello B (con un conseguente reinizio di tutti i giochi ->avevo 5000 punti).
    Ora però ho ri-finito Fable sul profilo B (quello con l'espansione), ma ancora niente, quindi dubito che sia un problema da ricollegare ai profili (dato che non riesco a giocare l'espansione nè da uno nè dall'altro)
    Jesus Christ looks Like Me

Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o

Jideon Valtieri - Umano - Taglia: 1.575.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park & Dintorni

Predefinito

ho capito. Un consiglio che ti posso dare è cercare su internet qualche forum inerente così da chiedere spiegazioni, se no chiami alla microsoft e gli spieghi il problema

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

sapete dove posso scaricare un buon emulatore per playstation1 in italiano? che sia anche facile da installare
    Ultima modifica di italianteo; 11-08-2010 alle 01:10 AM

Vice-Ammiraglio L'avatar di Radamante

Predefinito

Call Of Duty: Modern Warfare 2

cosa sono le classi di prestigio e come si sbloccano??
    ne ho sentito parlare ma non so che siano

Well, you can tell by the way I use my walk,
    I'm a woman's man, no time to talk.
    Music loud and women warm.
    I've been kicked around since I was born.
    And now it's all right, it's O.K.
    And you may look the other way.
    We can try to understand
    The New York Times' effect on man.
    Whether you're a brother
    Or whether you're a mother,
    You're stayin' alive, stayin' alive.
    Feel the city breakin'
    And ev'rybody shakin'
    And we're stayin' alive, stayin' alive.
    Ah, ha, ha, ha,
    Stayin' alive.
    Stayin' alive.
    Ah, ha, ha, ha,
    Stayin' alive.

Banned

Predefinito

Perché i giochi della ps3 sono in Bluray e sono molto pesanti, penso abbiano fatto così per evitare anche dopo una possibile modifica della play 3 di scaricare e masterizzare giochi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •