Per postare correttamente la recensione di un gioco è necessario attenersi a queste regole:
- Titolo
- Immagine del gioco (max 320x240 usate ImageShack® - Online Photo and Video Hosting )
- Dati tecnici del gioco (Genere,Produttore,Piattaforme,Lingua,Giocatori)
- Breve trama del gioco (senza fare copia/incolla da Wikipedia, ma cercate di rielaborarne una voi. E se proprio non ci riuscite mettete al fondo il nome della fonte.)
- Considerazioni personali (le vostre impressioni se lo avete provato o visto da qualche parte)
Esempio di recensione
CHIEDEREI GENTILMENTE, A CHI HA GIA APERTO UN TOPIC CON UNA RECENSIONE, DI MODIFICARE IL PRIMO POST IN BASE A QUESTE REGOLE, GRAZIE.Pinco Pallino
Genere: Azione
Produttore: OnePieceCrew
Piattaforme: PC, PS3, PS2, XBOX360
Lingua: Italiano, Inglese
Giocatori: 1,2Questo gioco è ambientato nel......bla bla bla..... si riveste il ruolo di un giovane samurai di nome....bla bla bla.....si posso utilizzare spade, cannoni, ecc.......bla bla bla.........bla bla bla.........bla bla bla.........bla bla bla.....
Considerazioni personali:
Devo dire che a livello di grafica il gioco è fatto benissimo, ....bla bla bla.........bla bla bla....., ho giocato alle duie edizioni precedenti e mi sono piacute molto, ....bla bla bla.........bla bla bla..... penso che si potrebbe migliorare introducendo la possibilità di volare, ....bla bla bla.........bla bla bla.....
Chi ha provato questo gioco? Gli è piaciuto? ....bla bla bla.....

LinkBack URL
About LinkBacks