Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Far Cry 2

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito Far Cry 2

titolo: Far Cry 2
    piattaforma: Xbox 360,palystation 3,pc
    genere: Sparatutto
    sviluppatore: Ubisoft
    distributore: Leader
    publisher: Ubisoft
    numero giocatori: 1
    data di uscita: 23-10-2008
    supporto: DVD
    età consigliata: da 16 anni in su

Far Cry® 2 è lo sparatutto in prima persona di nuova generazione per PC di Ubisoft, scopri l'autentico sequel del pluripremiato gioco PC. Più di una semplice evoluzione grafica e tecnologica, Far Cry® 2 ti coinvolgerà in un'esperienza di gioco completamente nuova. Scopri uno delle più affascinanti ma anche delle più pericolose ambientazioni del mondo, l' AFRICA!

Tu sei un mercenario, intrappolato in uno stato africano messo in ginocchio dalla guerra, colpito dalla malaria e obbligato a trattare con signori della guerra crudeli da entrambe le parti, nel tentativo di stabilire la tua casa in questo territorio.

Devi trovare e approfittare dei punti deboli dei tuoi nemici, neutralizzando la loro superiorità numerica e colpire di sorpresa, in maniera sovversiva, con furbizia e naturalmente con la forza brutale.

In uno stato africano prossimo al collasso, la missione del giocatore è quella di uccidere "The Jackal", un misterioso personaggio che ha riacceso il conflitto fra fazioni mercenarie, mettendo a repentaglio migliaia di vite umane.

dopo aver giocato al primo episodio sono sicuro che questo sarà fantasticoda quanto ho visto la grafica è molto buona,nn vedo l'ora di comprarlo

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Gioco molto bello :Q__ lo consiglio caldamente a tutti! ^^

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Il primo mi ha coinvolto notevolmente,e la trama di questo sequel mi attira non poco,molto probabilmente a giorni incomincerò a giocarci...spero di non rimanere deluso come da molti sequel di questo genere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Il primo mi ha coinvolto notevolmente,e la trama di questo sequel mi attira non poco,molto probabilmente a giorni incomincerò a giocarci...spero di non rimanere deluso come da molti sequel di questo genere
    secondo me nn ti deluderà,poi sono gusti ma è gioco stupendo

2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Predefinito

Quanto dura?? O meglio, non è un gioco che si finisce in una giornatina vero????? ;D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Quanto dura?? O meglio, non è un gioco che si finisce in una giornatina vero????? ;D
    nn credo riusciresti a finirlo in una giornata

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Okok...bene,perchè quando succede mi incazzo davvero parecchio

Mozzo L'avatar di Rand

Predefinito

Io credo che lo comprero.. la trama e bella... e poi al incirca quanto dura.. spero più di 20 ore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rand Visualizza Messaggio
    Io credo che lo comprero.. la trama e bella... e poi al incirca quanto dura.. spero più di 20 ore
    la durata del gioco è di livello molto alto

Spoiler:

Spoiler:

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rand Visualizza Messaggio
    Diciamo che è una specie di Oblivion con le armi da fuoco pero la grafica non è un gran che ma devo dire come giocabile è bello.

se vi piace oblivion di sicuro vi piacerà anche questo gioco
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

bello di sicuro il mio amico malato delle armi lo comprerà XD
    di solito ha lui questi tipi di giochi

500esimo post *O*

Banned

Thumbs up you are my eve

Messaggio Cancellato
    Ultima modifica di Midara_87; 01-08-2009 alle 04:18 AM

Marinaio L'avatar di Sanji_Chef

Predefinito

Scusate mi serve un aiuto volevo sapere x finire il gioco in fretta ed alzare la percentuale di completamento devo prendere le missioni nella sottospecie di città
    Sven Vollfied

Sergente L'avatar di AquaHeart

Predefinito

Non ho mai provato gli spara tutto...quindi penso ke qst sarà na buona occasione x farlo ^^
    Smettere di inseguire un sogno per vivere è codardia...Smettere di vivere per inseguire un sogno è determinazione...Esistere senza un sogno da inseguire,non è vivere...

"Se la determinazione è sincera....PUò TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO!!!" -Zoro
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •