Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sony contro la pirateria (e l'usato)!

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito Sony contro la pirateria (e l'usato)!

Anno nuovo, guerra nuova! Sony è infatti decisa più che mai a combattere il sempre crescente fenomeno della pirateria, e perché no, anche dell’usato! Ecco che dunque, dopo una PS3 quasi inattaccabile, arriva la corsa agli armamenti anche per PSP, grazie ad un nuovo sistema di registrazione al Playstation Network. Funziona così: in pratica dai prossimi titoli in poi, per usufruire di alcune funzioni (come per esempio l’online) sarà obbligatorio registrare via PS Network (anche tramite PC) un codice presente nelle versioni retail del gioco. Ogni gioco conterrà un foglio con il codice impresso, la cui registrazione sarà mono-uso! Per il mercato digitale, invece, il discorso sarà diverso in quanto il gioco provvederà da se ad inviare i dati di registrazione al momento dell’acquisto. E per chi volesse il gioco usato? Sony sta per introdurre un servizio telematico grazie al quale, con la spesa di ben 20 dollari (ci aspettiamo una conversione 1:1) sarà possibile acquistare un codice nuovo. A quanto pare il tutto è ancora in fase di test, ma se le cose andranno come Sony spera, il primo gioco ad introdurre le scomoda feature sarà l’atteso, quanto promettente, SOCOM: U.S. Navy SEALs Fireteam Bravo 3. Addio mercato dell’usato?
    ps3 tribe

Ma questi sono pazzi se questa cosa va in porto la sony fallisce

cioè neanche un gioco usato posso comprare
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Vice-Ammiraglio L'avatar di Kreep

Predefinito

Ma dai.. ma che novità sono queste?? se la Sony applica questo duro regime veramente sta volta è la volta buona che fallisce, anche perchè io come penso tanti altri viviamo quasi solo di giochi usati o addirittura masterizzati.
    Anche se mio pare che le tue fonti provengano dal ps3 tribe, penso che siano solo voci. O almeno lo spero

Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:

1. Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
    2. Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
    3. Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.

Bolshoi Booze - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Rougue Town
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di ZoroRoronoa

Predefinito

Ma infatti credo e spero che sia una cavolata posso capire la pirateria solo ch uno nn può nemmeno acquistare un game usato è proprio una buffonata -.-
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midara_87 Visualizza Messaggio
    ps3 tribe

Ma questi sono pazzi se questa cosa va in porto la sony fallisce

cioè neanche un gioco usato posso comprare
    20 dollari + spesa del gioco di seconda mano? assurdo!!!!!
    E comunque ci credo poco... ricordo di aver visto una modifica ps2 marchiata SONY...

i sono come le ... sempre ben accetti!

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

ma qualcona sa come masterizzare i giochi ps3?

comunque è impossibile va c'è gamestop che vende l'80 % dei
    giochi che sono di seconda mano rischiano realmente di fallire

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yohohohoh Visualizza Messaggio
    ma qualcona sa come masterizzare i giochi ps3?
    serve un masterizzatore Bluray
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

two
    Marinaio L'avatar di two

Predefinito

io so che per la ps3 non ce ancora un programma(microcip non so ) per modificarla percio non si posono masterizare neanche i giochi poi non so
    io comunque uso l'xbox 360 modificata senza spendere soldi per i giochi originali
    Ultima modifica di two; 03-01-2010 alle 10:48 PM
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •