Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Final fantasy XIII[ Recensione]

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Ma quanto volete che sia pro un gioco per psp? o_O
    tanto come kingdom hearts birth by sleep...che è molto pro
    è per psp
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Ma quanto volete che sia pro un gioco per psp? o_O
    ignorante!

Sergente L'avatar di Twister

Predefinito

si agito è per psp

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

*___* preso!

non ho parole ora! ho giocato solo un'ora e mi piace molto per ora!

appena riesco a staccarmi vi darò la mia opinione!

Predefinito

ok questo gioco soffre di linearità ma mi sta intrigando e specialmente adesso che ho fang(troppo bona)
    anche senza targhetta.

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navy Visualizza Messaggio
    oggi l'ho preso...
    una cagata assurda il battle sistem e la suddivisione in capitoli. l'unico pregio è la grafica
    Allora regalamelo!

i sono come le ... sempre ben accetti!

Caporale L'avatar di ZoroRoronoa

Predefinito

Ragazzi fortunatamente il mio gamestop l'ha cominciato a vendere da sabato scorso quindi è quasi una settimana che gioco che dire x me è un capolavoro mi sta prendendo a manetta poi i personaggi mi piacciono un sacco....altro che fail è buon capitolo e le persone si attaccano su un cambiamento di battle sistem ci puo stare xò la detto anche la square che voleva cambiare genre quindi in fin dei conti le persone prima di acquistare sapeva a cosa andava incontro ^^
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Predefinito

ok questo final fantasy è stupendo in termini di grafica e giocabilità, ma qui lo schema va cosi
    Filmati/ gioco/filmati/gioco/filmati/gioco/filmati -_-

troppo lineare e Nomura dice che anche Versus XIII e Agito XIII saranno cosi
    anche senza targhetta.

Caporale L'avatar di DarkMiles

Predefinito

Potrà anche essere un gioco di soli filmati...Ma dopo 12 FF,ho imparato ad amarlo ugualmente^^

Caporale L'avatar di ZoroRoronoa

Predefinito

qualcuno riguardo le missioni secondarie sa se è possibile rifarle + volte ho una volta fatta è finita ? giusto xchè ce un trofeo molto difficult da prendere se c'ho nn è possibile
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Mozzo L'avatar di Gin Ichimaru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZoroRoronoa Visualizza Messaggio
    qualcuno riguardo le missioni secondarie sa se è possibile rifarle + volte ho una volta fatta è finita ? giusto xchè ce un trofeo molto difficult da prendere se c'ho nn è possibile
    Le missioni secondarie le puoi rifare tutte le volte che vuoi

Gin Shinsō - Uomo pesce - Recluta - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Accademia della Marina
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

qualcuno ha il gioco UK?

Naufrago

Predefinito

Anche se nn ho giocato i primi 12 mi consigliate di giocare il 13esimo?

Predefinito

Ogni Final Fantasy ha una storia a se stante!
    Quindi si, puoi giocarlo senza problemi! ;-)

Gli unici FF collegati sono quelli che hanno la stessa nomenclatura dopo "Final Fantasy (Numero)"
    Es: Final Fantasy X-2 (bada bene che è un titolo totalmente diverso da FFXII) è il seguito di Final Fantasy X .

Alcuni giochi di FF come Tactics per Nintendo sono ambientanti nello stesso mondo del XII ma non sono sequel e/o prequel!

Have Fun! :D

Predefinito

si telo consiglio :) e ti consiglio in qualche modo di provare anche gli altri specialmente il 7,8,9 che si trovano su psn store al prezzo di 10€
    anche senza targhetta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midara_87 Visualizza Messaggio
    si telo consiglio :) e ti consiglio in qualche modo di provare anche gli altri specialmente il 7,8,9 che si trovano su psn store al prezzo di 10€ ciascuno
    come mi entrano un pò di soldini... ;-)
    Ultima modifica di Marco D. Sogeki; 03-30-2010 alle 05:48 PM

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

ieri l'ho finito!

si, mi è piaciuto.
    e anche molto!
    è lineare si, ma quale final fantasy non lo è? tutti le prime 20-30 ore sono lineali, tranne il x.2 e il XII, che si può girare di più nel mondo, già dall'inizio. ma in questo final fantasy, nel capitolo 11 si apre un intero mondo! *_* la pianura di archylte... gigantesca! le sottomissiome sono tante, prendere tutti i trofei diventa un impresa quasi impossibile! tipo il trofeo ''trova tutti gli oggetti'' O_o minkia! quindi il platino in ffXIII è quasi impossibile!
    grafica fantastica!
    rimanevo imbambolato quando entravo in una nuova arera! mi giravo e rigiravo per quardarmi in giro... :Q_____

cosa dire della fine, metto in spoiler così non vi rovino niente

Spoiler:
    fang e vanille... ç___ç che peccato, fino alla fine ho sperato che tornassero in vita... magari nel seguito! *__*
    poi potevano studirala un attimino meglio, cioè: mi sembra troppo sbrigativa... c'è si il colpo di scena, però il filmato finale mi sembra che duri poco...

un'altra cosa da dire su questo final fantasy è che la storia è bella, studiata molto bene. perchè fino al 12' capitolo uno non capisce una mazza! quindi ti invoglia a capire il motivo di tutto, di ogni azione, di capire che ***** sta succedendo!

Why So Serious L'avatar di Navy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kolo Visualizza Messaggio
    ieri l'ho finito!

si, mi è piaciuto.
    e anche molto!
    è lineare si, ma quale final fantasy non lo è? tutti le prime 20-30 ore sono lineali, tranne il x.2 e il XII, che si può girare di più nel mondo, già dall'inizio. ma in questo final fantasy, nel capitolo 11 si apre un intero mondo! *_* la pianura di archylte... gigantesca! le sottomissiome sono tante, prendere tutti i trofei diventa un impresa quasi impossibile! tipo il trofeo ''trova tutti gli oggetti'' O_o minkia! quindi il platino in ffXIII è quasi impossibile!
    grafica fantastica!
    rimanevo imbambolato quando entravo in una nuova arera! mi giravo e rigiravo per quardarmi in giro... :Q_____

cosa dire della fine, metto in spoiler così non vi rovino niente

Spoiler:
    fang e vanille... ç___ç che peccato, fino alla fine ho sperato che tornassero in vita... magari nel seguito! *__*
    poi potevano studirala un attimino meglio, cioè: mi sembra troppo sbrigativa... c'è si il colpo di scena, però il filmato finale mi sembra che duri poco...

un'altra cosa da dire su questo final fantasy è che la storia è bella, studiata molto bene. perchè fino al 12' capitolo uno non capisce una mazza! quindi ti invoglia a capire il motivo di tutto, di ogni azione, di capire che ***** sta succedendo!
    infatti per capire la storia si doveva leggere l'archivio, ma io ho cominciato a leggerlo solo quando sono arrivato alla pianura xD
    Gioco anchio finito e finite anche tutte le missioni secondarie
    Spoiler:
    mamma mia che forte il lon guy e vergicentroix xD

SPOILERONE!!!!!!!
    Spoiler:

Edward Navy - Razza mancante - Commodoro - Frutto FocoFoco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta

Mozzo L'avatar di Toki Yakuwari

Predefinito

..senza tanti giri di parole PER ME e' il PEGGIORE dei FF,li ho giocati quasi tutti,lo attendevo come la prima scopata,sono rimasto deluso a 1000...bella grafica e' vero...e basta...gli scontri dopo 1 ora ti annoiano,dopo 30 ore di gioco si va' ancora dritti,le evocazioni che appaiono all'improvviso e diventano delle macchine,una tipa che va' contro bestie meccaniche di 3 piani con un bastone con gli elastici...no,proprio no...da super fan di FF devo dire..."Mamma square perche lo hai fatto cosi'??"...5 anni di inutile attesa..speriamo che il 14 on line sia meglio...
    Spoiler:
    PV > 55
    PT > 29
    ATK > 55
    DEF > 70 (+20 solo per quest in corso)
    VEL > 42

Abilita' medico:
    Cura > 11PV X 1PT

Spoiler:

Toki Yakuwari / Medico / Spadaccino Marinaio grado +200.798

Toki = "tempo"
    Yakuwari = "ruolo"

" La Marina e' il mio destino,usero' la legge per la mia gloria personale..."

Toki Yakuwari - Umano - Marinaio - Medico - Spadaccino
    Posizione attuale: sconosciuta

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

non posso darti contro, però ti faccio notare alcuni particolari.
    hai ragione è molto dritto come dici te, però tutti i finalfantasy lo sono, tutti tranne il 10-2 che avendo l'areonave all'inizio puoi andare dove vuoi. in questo invece, non puoi tornare nelle città visitate... grazie al *****! sono ricercati, sono il nemico! è ovvio che non possono girare liberamente, scappano da posto a posto... sarebbe veramente una stronzata se no... poi in linea di massima è diverso dagli altri FF e secondo me è il suo punto forte, perchè se no avrebbe stancato, come ha stancato il 12... poi è dritto fino al capitolo 11, perchè come arrivi alla piana tai dei tali (scusate io i nomi non me li ricordo proprio) ti si apre un nuovo mondo, è talmente grande che ci si mette ore per visitarla tutta! e da lì si inizia con le missioni e con le area secondarie.
    gli scontri secondo me non sono ripetitivi, perchè io ora sono mediamente forte, tutti i personaggi hanno raggoiunto più di 15000hp e la forza è superiore a 1500 e non ho ancora trovato un nemico, ma neanche il più sfigato, che muore in un solo colpo, a differenza di un qualsiasi altro FF. un'altra cosa che può far stortare il naso è che non tutti i personaggi hanno le stesse abilità, è meglio però, perchè così puoi giostrarti meglio i personaggi, che poi alla fine usi solo i tuoi preferiti è un altro discorso...
    Ultima modifica di kolo; 05-05-2010 alle 04:24 PM

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •