apprezzo molto la wiisoprattutto nell'ultimo periodo visto che ci gioco spesso quando vado a casa di amici poiché mi piace giocare in tanti XD
ps3
psp
ps2
wii
xbox360
nintendo ds
apprezzo molto la wiisoprattutto nell'ultimo periodo visto che ci gioco spesso quando vado a casa di amici poiché mi piace giocare in tanti XD
Voto per la stupenda PS3 ma anche la PS2 mi ha fatto divertire!
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
wii,volendo i giochi belli si trovano subito...
Quando il mondo non aveva ancora un ordine, né la vita una forma definita...
Tre dee dorate fecero il loro avvento nel caos che era Hyrule.
Esse erano la dea del potere, Din...
La dea della saggezza, Nayru...
... e la dea del coraggio, Farore.
Din...
Modellando il terreno con le sue robuste braccia fiammeggianti, diede i natali alla rossa terra.
Nayru...
Riversando la propria saggezza sulla terra, istituì le leggi della natura.
Farore...
Dalla sua anima ricca e generosa generò tutti i viventi che avrebbero seguito quelle leggi.
Le tre dee, terminata l'opera, partirono poi nuovamente alla volta del loro reame.
Nel punto da cui le tre dee erano dipartite, rimasero tre sacri triangoli dorati...
... che da quel momento in avanti divennero il pilastro fondante dell'ordine del mondo.
Il punto in cui furono generati divenne conosciuto come Terra Sacra.
Spoiler:
Xbox 360 forever!!
-
Cuoco
-
Lottatore
Ma come? Perchè l' X360 sta succhiando dalla PS3?
Secondo me non c'è proprio paragone tre l'una e l'altra console: l'X360 su tutte.
Graficamente è quasi al pari (se non al pari e basta) delle PS3, e per notare la differenza, dovreste avere uno schermo da cinema.
L'online è a pagamento (50 euro l'anno, per un qualsiasi numero di ore al giorno, per tutti i giochi), ma è pratico e bello
Ora, non so quanto costi ora l'ennesima versione della PS3, ma quando ho comprato l'Xbox, l'ho pagato circa la metà di quello che costava una ps3... quindi la batte anche economicamente
Quindi, per me, l'X360 è meglio.
Però ora parlerò del caso NINTENDO.
Io sono stato un grande nintenfan, assiduo frequentatore dei forum e sostenitore della causa Nintendo, che, in pratica, ci sta dicendo che non vuole competere con le altre case a livelli tecnici, ma a livelli di divertimento, trovando sempre nuovi modi per giocare.
Ok, le premesse sono buone. Ho acquistato sia NDS che Wii. Il primo, è pratico, comodo, bello, divertente e secondo me perfin meglio della PSP.
Il Wii era bello.
All'inizio non uscivano giochi un po' decenti per Hardcore Gamer, ma erano gli inizi, probabilmente col tempo sarebbe uscito qualche GDR free roaming...
Attendo un anno, e dopo un anno, l'unico gioco che mi ha colpito è stato Fire Emblem (uno strategico-gdr che si giocava impugando il wiimote come un cotroller tradizionale).
Tutt'ora, non c'è nessun gioco valido dedicato a uno che gioca a giochi "seri".
Il Wii è ancora lì, perchè io confido nella Nintendo... ma forse ho fatto uno sbaglio, perchè a breve saremo giunti alla nuova generazione di console ._.
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino
io ho votato ps3 però con la nuova tecnologia che stà arrivando per il 360 (parlo di quelle telecamere che ti consentono di giocare senza alcun tipo di controller) passa in vantaggio
Spoiler:
premetto dicendo che ho wii, nintendo ds, ps1, ps2 e XBOX360, come hanno detto gli altri la wii è per giocare in compagna e i giochi ormai andando avanti col tempo sono sempre più per bambini però ha sempre quel fascino che mi cattura mentre riguardo al fatto che non ci sono giochi seri
secondo alcni ce ne sono come per esempio i vari metroid poi l'ultimo che è uscito mi sembra buono come grafica e la storia carina comunque io ho votato per l'xbox360 come console mi sembra la migliore l'unico difetto è che per giocare online devi fare l'abbonamento gold che devi pagare a parte per il resto mi sembra quasi perfetta certo niente è perfetto e dei difetti ce li ha pure lei però ribadisco che secondo me è la console migliore in circolazione per adesso. Visto però come migliora velocemente la tecnologia adesso magari tra qualche anno ce ne saranno di migliori. Riguardo le altre la ps2 mi è piaciuta molto però confrontandola con le ultime console non è alla pari anche se devo ammettere che la grafica era buona per il nintendo ds la grafica non è stupenda perlopiù lo uso ormai quando vado via e non posso portarmi dietro o l'xbox o la wii
Il vero potere dello sharingan
il mio potere,
il potere di Uchiha Madara.Spoiler:
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Posseggo tutte le Play e il mitico Nintendo 64!
La Wii è stra divertente ma la PS3 è troppo meglio per il momento!
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
Sono un'amante della play station.Le ho avute tutte.
La ps2 , come detto da altri utenti, è insuperabile per la grandissima varietà di giochi , ma ormai è stata superata dalla ps3.
PS3!
-
Medico
-
Spadaccino
secondo me la ps3 è superiore a tutti !!!!
basta vedere i giochi che stanno uscendo negli ulimi tempi ,sembrano dei film
Set da WD
io preferisco l'xbox360, forse perchè mi sono innamorato della saga di halo e di gears of war!(se mi sentisse un mio amico patito della playstation!
)
xbox 360 forever![]()
Bhè se vogliamo considerarle qualitativamente la migliore è la ps3, su questo non ci piove. Poi i gusti sono gusti, a me piace la ps3 ma gioco anche col nintendo ds ogni tanto, quindi per il resto è una questione meramente soggettiva![]()
Firma messa sotto "spoiler", ridimensionala!
Spoiler:
per me la ps3 è la migliore sia per i giochui nuovi e che per la grafica
W eyeshield 21
Spoiler:
Le 9 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cretino!
-
Carpentiere
-
Lottatore
non per vantarmi ma le possiedo tutte e devo dire che la migliore è la ps3 la quale ha il grande vantaggio del online gratis rispetto lx 360,la wii è carina ma non vi sono ancora usciti giochi della sua altezza
io ho la ps3, con solo tekken 6 e mi hanno prestato cod2mw
cmq per me è la migliore, buoni giochi e internet gratis
Well, you can tell by the way I use my walk,
I'm a woman's man, no time to talk.
Music loud and women warm.
I've been kicked around since I was born.
And now it's all right, it's O.K.
And you may look the other way.
We can try to understand
The New York Times' effect on man.
Whether you're a brother
Or whether you're a mother,
You're stayin' alive, stayin' alive.
Feel the city breakin'
And ev'rybody shakin'
And we're stayin' alive, stayin' alive.
Ah, ha, ha, ha,
Stayin' alive.
Stayin' alive.
Ah, ha, ha, ha,
Stayin' alive.
Si, tecnicamente, la PS3 è la migliore, ma nel rapporto qualità/prezzo, l'Xbox fa il culo al Lidl
Comunque, per la Wii, i vari Metroid non mi sono piaciuti manco un po', in confronto ad altri episodi della saga. TLOZ era carino, ma zero in confronto agli altri.
SSB invece mi è piaciuto ma non usa i sensori di movimento, quindi sarebbe benissimo potuto uscire su DS![]()
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino
ps3 rules! ma anche la ps2 era una gran bella console
Purtroppo non si può tornare nel passato, devi fartene una ragione. Anche se è stato il periodo più bello della nostra vita.. il passato è passato.