Visualizza Risultati Sondaggio: quale console preferite??

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ps3

48 58.54%
  • psp

3 3.66%
  • ps2

2 2.44%
  • wii

11 13.41%
  • xbox360

17 20.73%
  • nintendo ds

1 1.22%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: sondaggio console

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito sondaggio console

quale preferite???a mio parere ps3 è la migliore ma anche la ps2 è fantastica anche perchè ha molto più giochi a disposizione
    Ultima modifica di drakul mihawk94; 12-06-2008 alle 02:01 PM

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito

Xbox360 e Wii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takakazu Visualizza Messaggio
    Xbox360 e Wii
    xbox360 è bellaperò il wii lo vedo come strumento per divertirsi alle feste in compagnia,da solo dopo un pò ti stufi

2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Penso che la migliore è la ps3

Mozzo L'avatar di Ryka-Nami

Predefinito

prima sbavavo dietro l'xbo 360, ora non più... adoro il mio piciolo nintenduccio wii (<3), ma ho votato la ps3 perchè le sbavo dietro... sigh

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Possiedo Ps3 e una psp
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midara_87 Visualizza Messaggio
    Possiedo Ps3 e una psp
    e la tua preferita qul'è???

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Gioco di piu con la ps3 quindi è la mia preferita
    anche senza targhetta.

Caporale L'avatar di Assassin

Predefinito

ps1 e ps2, senza alcun dubbio. E' stata la mia infanzia.

[Click sull'immagine per vedere il progetto ^^]
    [Click qui per un video di DarkRain]

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

Direi che per giocare in compagnia il Wii è il meglio.

Per giocare da soli direi Xbox360, la PS3 non mi convince tantissimo perchè ci ho giocato da un mio amico ed è fottutamente lenta. Oltre al fatto del costo proibitivo.

La psp la userei solo in giro, se fossi in casa con psp e xbox360 o con psp e ps2 non avrei dubbi. Userei la console fissa. Nel sondaggio voto Xbox360, ma è indicativo dato che comunque ci sono diversi tipi di console.

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assassin Visualizza Messaggio
    ps1 e ps2, senza alcun dubbio. E' stata la mia infanzia.
    la ps2 la uso tuttora più della ps3 perchè ha più giochi e cmq la grafica è pur sempre ben fatta

Spoiler:

Spoiler:

Caporale L'avatar di mitchan

Predefinito

Avessi i soldi mi prenderei una Wii.

Tutto il resto è qualcosa di già visto D:

Marinaio L'avatar di Il guerriero di gomma

Predefinito

Io ps2 e psp ma a forza di giocare con la ps2 mi son rotto dunque adesso gioco (e preferisco) solo la psp.

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drakul mihawk94 Visualizza Messaggio
    la ps2 la uso tuttora più della ps3 perchè ha più giochi e cmq la grafica è pur sempre ben fatta
    come non quotarti,la ps2 ha un parco giochi a dir poco pazzesco con tantissime esclusive,per la ps3 sarà molto difficile eguagliarlo anche perchè perde un esclusiva ogni 3 mesi

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

in tutta la mia vita ho avuto 3 console:

1) ps1 all'eta di otto anni, molti ricordi e molti giochi spettacolari anche se la grafica non era delle migliori

2) la vecchia xbox, spettacolare la sua grafica, i giochi erano magnifici e anche per giocare con gli amici è uno spettacolo

3) ora ho la ps3, molto bella la grafica, i giochi sono ridotti ma fatti bene

inoltre ho anche provato la xbox360 a casa di un mio amico e devo dire che secondo me come grafica è migliorata un macello, penso che sia superiore anche alla ps3, mio fratello invece si è comprato la wii e devo dire che anche questa console è bellissima, per giocare con gli amici è l'ideale e ci sono anche dei minigiochi molto carini...

il mio voto quindi va...

alla vecchia e adorata ps1 visto che non mi staccavo mai dalla console xD

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

wii e nintendo ds naturalmente
    da buon nintendomane questo e altro asd
    io ho(molte acquisite da parenti):
    nes(papà)
    snes(papà)
    nintendo 64(mia)
    nintendo gamecube(mia)
    nintendo wii(mia)
    game boy(papà)
    game boy pocket(mia)
    game boy color(mia)
    game boy advance(mia)
    game boy advance sp(mia)
    game boy micro(cugini)
    nintendo ds(cugini)
    nintendo ds lite(mia)
    nintendo dsi(in future will mine XD)
    Ultima modifica di La Verità; 12-10-2008 alle 11:33 AM

Mozzo L'avatar di ConTrol

Predefinito

io posseggo la wii e devo dire che non mi divertivo tanto da quando avevo la prima play 1...ma comunque se dovessi comprare una console ora, con i diversi giochi di strategia che mi piacciono e la grafica che secondo me è una cosa stupenda, prenderei solamente la play 3.

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

bhe io dico sempre che laplay conta solo per la grafica...sfornano milioni di giochi con grafica mozzafiato ma solo 1/3 è degno di nota...invece quando tutti diconoc he la wii o qualsiasi console nintendo fà schifo mi dà fastidio :usti:
    cioè oramai la gente guarda solo alla bella grafica,se io voglio fare cosi piuttosto mi guardo un bel film ricco di effetti speciali dico io,invece la nintendo ha la filosofia di dire che il gameplayviene prima di tutto...cioè vedete giochi come tetris o arkanoid...hanno una grafica vecchia e bruttisima per i gioni nostri eppure,almeno vale per me,ci passiamo ore sopra.basti vedere i retro gamers XD
    per il resto io dico
    nintendo=gameplay
    xbox=internet(giustamente è microsoft non ci si poteva aspettare altro)
    play=grafica a discapito della giocabilità...
    poi non ho nulla da togliere è un bella console...creata in origine come upgrade della nintendo XD

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ConTrol Visualizza Messaggio
    io posseggo la wii e devo dire che non mi divertivo tanto da quando avevo la prima play 1...ma comunque se dovessi comprare una console ora, con i diversi giochi di strategia che mi piacciono e la grafica che secondo me è una cosa stupenda, prenderei solamente la play 3.
    quoto anch'io ho il wii come console

il wii è fantastico in questo momento credo sia la console più ambita,sarà per il fatto che la play3 qui a roma costa ancora 399 euro,o giù di li,e i giochi non sono da meno.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Wii è una console davvero innovativa ma l'unica pecca è che la magior parte dei giochi sono per giocare con altre persone
    anche senza targhetta.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •