Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è il miglior gioco secondo voi

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • kingdom hearts

8 25.81%
  • final fantasy

23 74.19%
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: il migliore gdr FF/ KH???

Marinaio L'avatar di Law_

Post il migliore gdr FF/ KH???

kingdom hearts, però sono patito anche dei final fantasy.
    ad agosto esce l'ultimo gioco di kh per psp
    Ultima modifica di Law_; 03-12-2010 alle 05:05 PM

Lo Shallo! L'avatar di The N3rd

Predefinito

Final Fantasy è troppo poco debole KH contro FF7,8,9,10 come minimo senza contare il resto XD

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

FF, ho giocato ad entrambi e mi piace di più ff forse perchè i personaggi li trovo molto più belli, il 10 mi è piaciuto un sacco

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

posso dire sono 2 generi diversi

per capire bene KH si deve almeno giocare ai capitoli di FF dal 7 fino al X-2 per via dei personaggi presenti nel gioco. Inoltre mi è piaciuta l'idea di unire il mondo disney con quello di FF dando un pizzico di piu di fantasia,tipo le magie,moguri,e altre cose-

Invece Final fantasy è caratterizzato che ogni episodio è diverso da l'altro e va verso un approccio strategico invece Kingdom hearts più sul azione...quindi è difficile metterli in competizione
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

Beh io ho scelto kingdom Hearts
    FF è un po' statico per i miei gusti mentre kingdom hearts è molto più movimentato

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

KH>*

I Final Fantasy non mi hanno mai appassionato ed il gameplay mi fa merda, l unico che ho preso in mano era il XII e sono stati gli 80 centesimi peggio sprecati della mia vita :v

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Why So Serious L'avatar di Navy

Predefinito

kh regna su tutti i ff a mio parere

SPOILERONE!!!!!!!
    Spoiler:

Edward Navy - Razza mancante - Commodoro - Frutto FocoFoco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

a me personalmente piace di più kingdom hearts anche perchè a FF ci ho giocato veramente poco......
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Biscottino L'avatar di BlackBearD

Predefinito

Final Fantasy per tutta la vita! *-*

Anche se KH è anche essa una gran bella saga.
    Ultima modifica di BlackBearD; 03-22-2010 alle 07:05 PM
    >>> BlackBearD <<<

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

Predefinito

Premettendo che sono 2 ottimi titoli e due universi totalmente differenti!
    Final Fantasy non è un gioco... è un libro interattivo!
    Tralasciando il capitolo XII che ha destato molto sgarbo nei giocatori (personalmente lo reputo un bel gioco) dal VII al X questa saga è semplicemente spettacolare.
    Kingdom Hearts, che lo trovo eccellente (c'è di mezzola la Square Enix, o al primo capitolo era ancora Square Soft?), è comunque troppo "americano" per i miei gusti: combattimenti in mischia troppo incasinati (spesso non si sa neanche chi stiamo colpendo), Final Fantasy è un gioco molto più tattico e pulito.

Anche io Final Fantasy a vita (aspettando di comprarmi il XIII)!

i sono come le ... sempre ben accetti!

Caporale L'avatar di ZoroRoronoa

Predefinito

Oddio una domanda molto difficile da rispondere...l'unico parametro di giudizio che mi viene e che ho comprato KH all'inizio solo xchè c'era la presenza di personaggi di FF....però sono 2 giochi troppo belli voto x FF per il motivo che lo conosciuto prima e quindi chi mi ha preso x primo scelgo senno sarei veramente indeciso
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Caporale

Predefinito

KH è niente male, ma preferisco Final Fantasy.

Marinaio L'avatar di Law_

Predefinito

c'è un unico problema su kh ed è che di 8 kh prodotti in italia ne sono usciti solo 4. quindi purtroppo la saga non è completa. Se consideriamo anche quello che deve uscire per psp saremo a 9 usciti e 5 pubblicati.
    una pecca dei final fantasy è che i combattimenti sono alle volte noiosi, cioè ci sono boss che li liquidi subito senza neanche faticare un pò.

Ammiraglio L'avatar di Nerom

Predefinito

Direi FF...Anche perchè reputo la trama di un gioco fondamentale, e FF ha sempre avuto fascino in questo
    "Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro."

Mozzo L'avatar di -Brook-

Predefinito

assolutamente FF(il VII soprattutto)!trama,grafica,e gameplay(forse questo un po' meno nei combattimenti...).e mettiamoci pure che è stata creata dalla square enix (inizialmente sl square) e nn da questa + la disney(no comment a parer mio,anche se alla fine nn è uscito male)

-.-...OK!

"Sono rinato e diventato più poetico.
    Ma anche no.
    "

"Ci si può divertire anche non facendo nulla..."

"ricorda:
    se non hai i soldi per fare una cosa...

NON LA FARE!!!
    "che vitaccia come disse il cacciavite..."

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

Predefinito

cara vecchia SquareSoft! *_*
    Io non vedo l'ora di comprarmi FFXIII ç_ç

i sono come le ... sempre ben accetti!

Mozzo L'avatar di Pegasus

Predefinito

yaiiiiiiiiiiiiiii
    YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Mozzo L'avatar di Bartholomew Kuma

Predefinito

io ho scelto KH...ma seriamente...FF è migliore ( apparte la trama perchè cambiano uno dopo l'altro) in grafica...e poi mooooooolto di KH si basa su FF...però si dice che FF13 non abbia sfruttato il massimo potenziale della ps3 mentre il prossimo KH( mi pare si chiami Keyblade war) si narra sia una propria e vera rivelazione della ps3...si dice che batta tutto cio che sia uscito fino ad'ora...su tutti i campi..Quindi non vedo l'ora che esca
    Spoiler:

Se dovessi fare un viaggio...dove vorresti

Sergente L'avatar di Shanks il Rosso94

Predefinito

final fantasy
    Le 9 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
    3) La prima verità è una bugia
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
    7) Non hai notato che manca il punto 6
    8)Sei appena andato a vedere se è vero
    9)E ora stai ridendo come un cretino!

Lothar Wolf - Umano - Taglia: 2.936.600 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Saint Urea (Starlight)
    Link alla scheda del personaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •