NOOO VOGLIO L'ACTION FIGURE
quanto costerà il gioco???
NOOO VOGLIO L'ACTION FIGURE
quanto costerà il gioco???
Ragazzi Final fantasy Dissidia si avvicina il 4 settembre sarà rilasciato in Europa e il 25 agosto in America.
Questo è un trailer che spiega un po delle novità delle versioni americane e europea
Buona visione
Dissidia: Final Fantasy Video Game, US Preview | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Questo topic rende sempre + dolorosa l'attesa visto ke tutti parlano di questo game fantastico....grazie del trailer Midara :D
Sven Vollfied
comunque per chi non lo sapesse è disponibile la demo sul PSN USA,però difficilmente arriverà su quello europeo.
Bellissimo trailer Midara,l'attesa come dice Sanji Chef è veramente snervante![]()
Scusate x caso sapete se è possibile scaricarlo anke attraverso il PSN Usa della ps3 e passarlo alla psp? xchè nn riesco a connettere la psp ad internet....raga sono riuscito ma la demo nn c'è ke urto XD
Ultima modifica di Sanji_Chef; 08-01-2009 alle 01:23 PM
Sven Vollfied
forse ho risolto...sei io mi sono inscritto cm residente delle united kingdom nn ho il PSN USA right ?![]()
Sven Vollfied
sarà il miio 90 account skerzo xò ne ho fatti tnt XD![]()
Sven Vollfied
su 90 quelli indispensabili sono sicuramente,oltre quello tuo,quello Giappo(molte demo e molti contenuti in più)e quello USA.
fine OT
Riguardo invece Dissidia si parlava di un personaggio in più rispetto alla versione JAP,e in giro si sono visti alcuni screen con un Moguri come protagonista,per me è un fake colossale ma voi cosa ne pensate?
Spoiler:
se ne parlava anke in un altro forum in cui sono inscritto gamesforum se ne parlava e tutti dicono ke sia una bufala poi nn so XD....cmq rokuogan se hai il PSN se ti va ti aggiungo tra gli amici cosi :D
Sven Vollfied
Lo avete trovato un torrent? io ne ho ''ricevuto'' uno tramite torrent ma non andava su Psp
contrariamente da quanto detto giorni fa la demo di Dissidia uscirà anche sul PSN europeo,anche se la data deve essere ancora svelata
oggi ho comprato il gioco XD devo dire però che non lo trovo molto semplice... nelle prime partite hanno continuato ad ammazzarmi di brutto!! XD
rosico di non avere una psp perchè imho sto gioco merita davvero un tot, era da tempo che non ero così allettato di spendere tanti soldi per un gioco (psp+ff:dissidia=tanti soldi).
spero esca qualche remake o versione sui generis per x360.
Questo gioco è stupendo comprato e pronto x sfidare amici on line raga lasciatemi il PSN della psp se vi va di fare una partita :D
Sven Vollfied