io adoro i sword quindi preferirei questo tipo di match XD
io adoro i sword quindi preferirei questo tipo di match XD
Al limite mi adeguerò...non sono molto brava negli sword..
![]()
bhe raga facciamo un sei contro sei,il mio clan contro voi lol,joselin tu vuoi entrare nel mio clan?
mi spiace ma sono già in un altro... che però potremmo metterci d'accordo visto che io sono master posso sempre scioglierlo![]()
se siete meno di 12 possiamo fonderci
ahahahah magari fossimo in così tanti XD diciamo che più che altro è un clan inter nos e siamo solo il e Madlenne XD
io invece uso molto la sword e la cs la mazza è un tabù per meNegli sword uso esclusivamente la mazza...sono sempre nel canale italiano, il nome è uguale a quello del forum, adesso sono lì... :)![]()
io uso tutte e due invece sono il migliore difensore del clan lol,joselin allora ci fondiamo?
ma si perchè no XD ora io entro
Vale dato che siamo nello stesso clan arrivo anch'io posso entrare anch'io nel nuovo clan se ci fondiamo??![]()
certo,però dovete aspettare che torno a roma dove ho il pc con lo schermo grande,comunque siete forti?
diciamo abbastanza XD più che altro io me la cavo discretamente in quasi tutti i ruoli XD
ok,il clan si chiama fairy clanz(bello vero?) ed io sono il capo lol,sono il 3 più forte dei 9 e comunque fate richiesta che poi vi provino,oppure fate un video di un match e vi dirò
ok ma io ora non posso rientrare perchè la connessione a volte mi salta per curiosità livello medio del clan?? ah già si bello il nome![]()
Vale mi hai tolto le parole di bocca!!ok ma io ora non posso rientrare perchè la connessione a volte mi salta per curiosità livello medio del clan?? ah già si bello il nomeanch'io volevo chiedere la stessa roba!!
siamo tutti semi pro
OK Ciao ciao io sono super rookie...creerò un clan mio se no vi faccio perdere....
![]()
ma dai ale non scoraggiarti ci raggiungerai XD
però quindi tutti con buona esperienza alle spallesiamo tutti semi pro![]()
nono vieni pure te gli amici entrano lol,joselin si abbastanza,tutti veniamo da clan forti,a parte il cecchino