Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Giochi One Piece

Mozzo L'avatar di PeppeOP

Talking Giochi One Piece

Secondo voi non sarebbe troppo fico un gioco sulla PSP di One Piece anche se già c'è quello per PS1 che si fa girare con emulatore ma secondo me uno proprio per PSP sarebbe troppo fico!!!

Monkey D.Pep

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

ce ne sono ben 2 per Wii che sono già la fine del mondo...su PSP non so, ma giochi come questi preferisco vedermeli sullo schermo da 22 pollici. Ti rovinano meno la vista
    Ultima modifica di swordmaster; 07-21-2010 alle 09:22 PM

Predefinito

Si ho visto quelli per la Wii è sono fenomenali...ma ormai lo venduta :'(
    Monkey D.Pep

Caporale L'avatar di dany93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PeppeOP Visualizza Messaggio
    Si ho visto quelli per la Wii è sono fenomenali...ma ormai lo venduta :'(
    stessa identica cosa io! però spero che esca un bel gioco per ps3! ho letto da qualche parte che la sony dovrebbe acquistare i una parte dei diritti di one piece e cosi facendo in seguito creerebbe un gioco in versione naruto/dragonball... deve essere una figata!
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Mozzo L'avatar di nasonekkkk

Predefinito

nn conviene per nessuno fare i giochi per consol di naruto e one piece,perchè dato che la serie è ancora in corso si finirebbe per fare tantissime espansioni... stanno solo aspettando che finiscano i manga...,infatto i giochi di naruto sono tutti a metà...

Caporale L'avatar di dany93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasonekkkk Visualizza Messaggio
    nn conviene per nessuno fare i giochi per consol di naruto e one piece,perchè dato che la serie è ancora in corso si finirebbe per fare tantissime espansioni... stanno solo aspettando che finiscano i manga...,infatto i giochi di naruto sono tutti a metà...
    a metà in che senso? guarda che ad ottobre esce ninja storm 2 dove ci sono tutti i personaggi fino a Pain è
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Naufrago L'avatar di urbo

Predefinito

Ragazzi scusate ma... dove si trova il gioco di one piece per playstation? Poi volevo chiedere.. Ne esiste solo 1? Grazie

"Non è niente.... Era solo un braccio.... Piuttosto meno male che sei salvo!"

Post Risposta a Urbo

Citazione Originariamente Scritto da urbo Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma... dove si trova il gioco di one piece per playstation? Poi volevo chiedere.. Ne esiste solo 1? Grazie
    Urbo se vai da gamestop o cerchi su internet ne trovi sia per la wii che per la playstation 1 e 2 ma so che quelli wii sono migliori uno ad esempio One Piece
    unlimited cruise 2
    Monkey D.Pep

Talking Risposta a Dany93

Citazione Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
    stessa identica cosa io! però spero che esca un bel gioco per ps3! ho letto da qualche parte che la sony dovrebbe acquistare i una parte dei diritti di one piece e cosi facendo in seguito creerebbe un gioco in versione naruto/dragonball... deve essere una figata!
    Speriamo Dany...per Ps3 stile naruto-dragonball spacherebbe!!
    Monkey D.Pep

Naufrago L'avatar di -DrAKuL_MiHaWk-

Predefinito

Ragazzi ma esistono giochi di One Piece (con gli emulatori) in italiano??

Naufrago L'avatar di -DrAKuL_MiHaWk-

Predefinito

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -DrAKuL_MiHaWk- Visualizza Messaggio
    C'era davvero bisogno di mettere un immaggine così grande ? Da solo fastidio..

Maresciallo L'avatar di Shooter

Predefinito

Per ps3 non esistono ancora.. per la Wii come hanno già riferito molti sopra c'è n'è uno ed è anche di molto bello.

Vice-Ammiraglio L'avatar di Mihawk97

Predefinito

speriamo proprio che ne escano altri per xbox o ps 3 perche non e giusto che siano solo per wii

Set by RONNIE

Iscriviti a Rock Army Forum

Zobek - Umano - Recluta - Frutto nessuno - Medico - Cecchino
    Posizione attuale: Accademia della Marina
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di Porsche88

Predefinito

Scusate l'ignoranza ma per giocare a uno di sti giochi sul pc che si deve fare?
    Mi scrivete che gioco e che emulatore scaricare per favore?

PIRATI E' ARRIVATO L'ARROTINO! AFFILA COLTELLI, SPADE, ASCE! RINFORZA ARMATURE, STIVALI, SCUDI! +50%ATK/+50%DEF A SOLI 200 BERRY TRATTABILI A PUNTO ATK O DEF AGGIUNTO! SI EFFETTUANO LAVORI ANCHE SULLE NAVI! CONTATTATEMI ANCHE SOLO PER INFO! OFFERTA STRACCIATA! APPROFITTATENE!

Algid Snake - Umano - Taglia: Nana Rossa - 4.465.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Sulla Soul Shadow attraccata a Saint Urea
    Link alla scheda del personaggio

Sergente L'avatar di RufyONE

Predefinito

io ho unlimited cruise due chi ce lo ha mi mandi un pm o mi scriva direttamente qua meglio qua che mis ervono consigli che magari servono ad altri xD grazie a chi risponde
    colorize by ronnie
    Spoiler:

Dannazione Nami si è rimessa la maglietta! (Sanji)

Marinaio L'avatar di PsykeDady

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RufyONE Visualizza Messaggio
    io ho unlimited cruise due chi ce lo ha mi mandi un pm o mi scriva direttamente qua meglio qua che mis ervono consigli che magari servono ad altri xD grazie a chi risponde
    Io ho il gioco finito a livello facile e difficile chiedi pure....
    Comunque sono d'accordo con chi dice che il gioco a metà manga è un pò brutto da vedere, non per altro io ho sia one piece che naruto rispettivamente gli ultimi usciti per wii e ps3, eppure non soddisfano perchè tempo di comprarli e vai a vedere che nel manga ci sono mosse e personaggi che nel gioco non puoi avere, però devo ammettere che su questo la Nintendo l'ha pensata bene poichè ha fatto uscire il gioco prima della battaglia di impel down con l'esclusiva di mosse personaggi che comunque si vedono combattere solo la, per esempio mihawk che anche se presente fin dall'inizio del fumetto nella battaglia contro zoro non aveva scatenato nemmeno un decimo della sua potenza, in più anche riguardo la storia la nintendo è stata particolare poichè ha creato una storia che si distacca da tutti gli anime manga film e roba del genere, in modo che comunque non ci si può lamentare del fatto che non ci sia il sequel in tempo o cose varie...non so se mi sono fatto comprendere xD

Maresciallo L'avatar di fabioheero

Predefinito

Unlimited Cruise 1 e 2 (che si può considerare un gioco solo in 2 capitoli) è fantastico.. ci sono praticamente tutte le mosse!? e quasi tutti i personaggi!? Persino Calgara!?
    Spoiler:

Grazie Beatrix per l'immagine

Sergente L'avatar di RufyONE

Predefinito

psyke dady voelvo sapere se potevi darmi consigli s come battere kizaru in modalità difficile grazie fai pm se non vuoi parlare qui
    colorize by ronnie
    Spoiler:

Dannazione Nami si è rimessa la maglietta! (Sanji)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •