Secondo voi non sarebbe troppo fico un gioco sulla PSP di One Piece anche se già c'è quello per PS1 che si fa girare con emulatore ma secondo me uno proprio per PSP sarebbe troppo fico!!!
Secondo voi non sarebbe troppo fico un gioco sulla PSP di One Piece anche se già c'è quello per PS1 che si fa girare con emulatore ma secondo me uno proprio per PSP sarebbe troppo fico!!!
Monkey D.Pep
Si ho visto quelli per la Wii è sono fenomenali...ma ormai lo venduta :'(
Monkey D.Pep
nn conviene per nessuno fare i giochi per consol di naruto e one piece,perchè dato che la serie è ancora in corso si finirebbe per fare tantissime espansioni... stanno solo aspettando che finiscano i manga...,infatto i giochi di naruto sono tutti a metà...
Ragazzi scusate ma... dove si trova il gioco di one piece per playstation? Poi volevo chiedere.. Ne esiste solo 1? Grazie
"Non è niente.... Era solo un braccio.... Piuttosto meno male che sei salvo!"
Ragazzi ma esistono giochi di One Piece (con gli emulatori) in italiano??
Per ps3 non esistono ancora.. per la Wii come hanno già riferito molti sopra c'è n'è uno ed è anche di molto bello.![]()
speriamo proprio che ne escano altri per xbox o ps 3 perche non e giusto che siano solo per wii
Scusate l'ignoranza ma per giocare a uno di sti giochi sul pc che si deve fare?
Mi scrivete che gioco e che emulatore scaricare per favore?
-
Ingegnere
-
Spadaccino
io ho unlimited cruise due chi ce lo ha mi mandi un pm o mi scriva direttamente qua meglio qua che mis ervono consigli che magari servono ad altri xD grazie a chi risponde
colorize by ronnieSpoiler:
Dannazione Nami si è rimessa la maglietta! (Sanji)
Io ho il gioco finito a livello facile e difficile chiedi pure....
Comunque sono d'accordo con chi dice che il gioco a metà manga è un pò brutto da vedere, non per altro io ho sia one piece che naruto rispettivamente gli ultimi usciti per wii e ps3, eppure non soddisfano perchè tempo di comprarli e vai a vedere che nel manga ci sono mosse e personaggi che nel gioco non puoi avere, però devo ammettere che su questo la Nintendo l'ha pensata bene poichè ha fatto uscire il gioco prima della battaglia di impel down con l'esclusiva di mosse personaggi che comunque si vedono combattere solo la, per esempio mihawk che anche se presente fin dall'inizio del fumetto nella battaglia contro zoro non aveva scatenato nemmeno un decimo della sua potenza, in più anche riguardo la storia la nintendo è stata particolare poichè ha creato una storia che si distacca da tutti gli anime manga film e roba del genere, in modo che comunque non ci si può lamentare del fatto che non ci sia il sequel in tempo o cose varie...non so se mi sono fatto comprendere xD
Unlimited Cruise 1 e 2 (che si può considerare un gioco solo in 2 capitoli) è fantastico.. ci sono praticamente tutte le mosse!? e quasi tutti i personaggi!? Persino Calgara!?
Spoiler:
psyke dady voelvo sapere se potevi darmi consigli s come battere kizaru in modalità difficile grazie fai pm se non vuoi parlare qui
colorize by ronnieSpoiler:
Dannazione Nami si è rimessa la maglietta! (Sanji)