Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: monster hunter tri (wii)

Caporale L'avatar di Migo

Thumbs up monster hunter tri (wii)

salve ragazzi questa è la prima discussione che apro l'ho aperta per discutere sul gioco come da titolo monster hunter tri, dei suoi difetti, dei suoi pregi e dei problemi, per problemi intendo per avanzare nel gioco, che abbiamo trovato durante lo svolgimento di esso (almeno io ne ho trovati) forza !!!!!!!
    Ultima modifica di Migo; 07-29-2010 alle 07:50 AM
    Il vero potere dello sharingan
    il mio potere,
    il potere di Uchiha Madara.
    Spoiler:
    CERCO UN CARPENTIERE PER LA MIA CIURMA CONTATTAMI VIA PM SE VI INTERESSA CIAO E BUONGAME A TUTTI:)

Migo - Umano - Taglia: 2.695.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: a girare per Rogue Town
    Link alla scheda del personaggio

Mozzo L'avatar di xxx luigi xxx

Predefinito

io sn un intenditore di mh.Ho tt i giochi x psp.il tri cm gioco è letteralmente diverso da tt gli altri e ho trovato tanti difetti.

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

è il primo mh che ho giocato (anche se ho usato spesso freedom 2 a casa di un amico) e devo dire che mi è piaciuto molto, gameplay interessante e modalità multigiocatore eccezionale (tranne per alcuni minibug dovuti alla connessione, tipo capitava di vedere un compagno combattere contro un mostro a me invisibile). per quanto riguarda i problemi nell'avanzare del gioco io non ne ho avuti!
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Caporale L'avatar di Migo

Predefinito

quindi solo io ho problemi a sconfiggere il rathian qualcuno mi dà qualche consiglio?
    Il vero potere dello sharingan
    il mio potere,
    il potere di Uchiha Madara.
    Spoiler:
    CERCO UN CARPENTIERE PER LA MIA CIURMA CONTATTAMI VIA PM SE VI INTERESSA CIAO E BUONGAME A TUTTI:)

Migo - Umano - Taglia: 2.695.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: a girare per Rogue Town

Vice-Ammiraglio L'avatar di Mihawk97

Predefinito

per sconfiggerlo conviene puntare alla coda =) ma credo tu lo sappia gia e poi scappare per ricaricarsi o usare gli oggetti esplosivi

Set by RONNIE

Iscriviti a Rock Army Forum

Zobek - Umano - Recluta - Frutto nessuno - Medico - Cecchino
    Posizione attuale: Accademia della Marina

GdR Helper L'avatar di SVEN

Predefinito

Per la Rathian ti consiglio di pensare prima alla testa dato che prende più danni lì e di usare un arma elementata drago o tuono e vedrai che non sarà così difficile poi concentrati sulla coda così riuscirai ad ottenere la piastra Rathian che è un oggetto rarissimo per completare la sua armatura (circa il 2-3% di ottenerlo se non ricordo male)
    Se hai l'armatura Qurupeco indossala perchè è resistente al fuoco quindi prenderai meno danno dai suoi attacchi infuocati oppure un armatura con più difesa ma che non sia troppo debole all'elemento.

Kerzapp Raio - Umano - Taglia: [Punti Grado: 13.345.627] [Nana Nera - 30'000'000] - Musicista - Lottatore
    Posizione attuale: Briss - Quest "Approdo della Tigre": A leccarsi le ferite...

GdR Helper L'avatar di Braig

Predefinito

WOW finalmente a qualcuno che piace MH, cmq piacere a tutti, io in Moster Hunter mi chiamo Roxas, ma da tutti vengo definito un Master!!! ( non sto scherzando)

cmq per la Rathian: attacca soprattutto la testa con armi di tipo tuono, ma è molto più consigliabile una di tipo Drago, ma all' inizio cerca di tagliargli la coda che è il suo punto forte!!! Poi acceccala con le Bombe lampo se riesci a farle, poi attacca più che puoi!!! Se hai delle trappole saranno molto utili poiche la Rathian ci cascerà sempre!!!
    Di armature prendi una con difesa elementare e fisica alta così non avrai difficoltà, poi che hai già giocato a MH saprai gia come si batte una Rathian, per lo meno. Comunque non posso dire altro poiche non ho ancora il gioco sotto mano... Cmq io faccio parte di una clan di MH, chi è interessato digiti Forbidden Hunters • Indice è un buon sito...

Lars Noaksand nel GDR:
    Spoiler:
    Aspetto di Lars Noaksand:
    Spoiler:

Lars Noaksand - Gigante - Taglia: 4.000.000 - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Regno di Briss ( Quest: Zona 1 Il Giorno più Lungo)

Maresciallo L'avatar di Roloow

Predefinito

se state parlando del wii allora non so dirvi armi e armature varie, però per sconfiggere il rathian il meglio è un'armatura con un'alta resistenza drago, se non è possibile basta che abbia una difesa base alta...

Per l'elemento è inutile tenerne conto se usi uno spadone, un martello, o una katana, in quanto (ad eccezione dello spadone di Kirin, ma non so se su wii ci sia) un atk elementare equivale a un medio danno base, che per le tre armi citate sopra è fondamentale.
    Insomma, se usi spadone, martello o katana punta sulla potenza pura, mentre se usi doppie lame, s&s (con queste due attacca al lato sinistro), lancia, gunlance, arco puoi permetterti di usare l'elemento, in quanto conta di più.

@SVEN: anche tu?
    I Nuovi Falchi d'Argento stanno arrivando
    Sono tornati, la gloria delle loro gesta riecheggia nei racconti popolani
    ma nonostante li si credessero dispersi
    C'è ancora qualcuno disposto a portare avanti la loro gloria e il loro nome

Contattatemi per entrare a farne parte!

Set by Andrezx

Roloow Lostorage - Umano - Taglia: 3.583.698 - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park

Sergente L'avatar di fabo993

Predefinito