psp=sexy![]()
psp=sexy![]()
Possiedo una PS3 con HD da 60 GB....La prima uscita in EU...e una PSP Limited Edition Crisis Core Final Fantasy VII =) Trovo che la PS3 sia la fine del mondo, letteralmente, e che la PSP sia comodissima....Anche i Nintendo DS è una gallata se stiamo a vedere i giochetti spastici e divertenti, ma giochi come FFVII, Dissidia, GoW e tanti altri.....Il DS nn riesce nemmeno a guardarli in faccia...=)
ormai io amo la PS......Sono cliente affezionato sony da quando è uscita la prima Play e da allora sono sempre rimasto molto soddisfatto da quello che può offrire le console Sony, quindi per cui non cambierò mai anche se costa più delle altre console
Tutto sommato non è così elvato il prezzo, contando che con 400€ ti porti a casa:
-Lettore dvd
-Console ultima generazione + 2 giochi + 1 joistick
-Lettore usb - video - audio - immagini (con millemila formati compatibili)
-Lettore BluRay Disc
-Connessione a internet con possibilità di usarla come HDD in rete
andate a comprare queste cose separate e poi mi dite quanto spendete XD
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
E se ci butti pure un bel Linux sopra, diciamo anche computer và U_U
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
secondo me la migliore è la PS3..anche perchè è l'unica console che possiedo di quelle elencate ^^
io sono un pazzo o dalla prima consol creata a quella dio oggi (ps1,ps1 laight,ps2,psp,
ps3)
io credo di esere stato il primo a comprare la ps3 in tutta italia perchè mio fratello e andato in giappone a compralla (a 200€) 4 mesi prima che uscise in italia .
che culo
credo che tutti abbiamo pregato dio almeno una volta.
anche se non credono, un giorno si ritroveranno a pregare con sincerita.
per qualcosa che si sta cercando.
per qualcosa che si spera accada un giorno.
per ciò che è avvenuto grazie ai loro continui desideri,e per il loro intrecciarsi.
ciò che a avuto origine e un ....
sogno
EF- A tale of memories
http://s1.bitefight.it/c.php?uid=102790
Spoiler:
ho sempre acquistato console sony anche se per la terza aspetto un certo gioco in versione finita (gran turismo 5,che già dal prologo è XQ___)
e la psp la sto rivalutando a leggere tutti i vostri commenti positivi...
ci farò un pensierino...
Spoiler:
Spoiler:
fai bene a considerare l'acquisto della PSP dato che questo è senza dubbio il suo periodo migliore con l'uscita di giochi di calibro quali GT Portable,Assasin's Creed,Little Big Planet,Persona 3 Portable,Tekken,Metal Gear Solid Peace Walker ecc.,senza scordare i vecchi gioielli come Crisis Core FF 7,God of War ,i due GTA,Monster Hunter,Metal Gear Solid e molti altri.
e prince of persia? Ganzissimo camminare per strada mentre quello si mette a roteare tra liane, muri e colonne!![]()
Per il prezzo che ha, io direi che il pensierino è d'obbligo mihawk
E' comoda e ci puoi fare di tutto..l'unico difetto è che se sei un invasato di elettronica rischi di trattarla come una reliquia
qualcuno di voi ha applicato le cover sulla propria psp?
aiuto! ho un quesito e dovrete risolverlo entro domani! O_O
dunque alla mediaworld da domani c'è in offerta a 119€la psp3000. mia sorella mi ha spiegato che con la nuova psp i formati vecchi di gioco non li faranno più e la nuova psp stessa non leggerà i vecchi giochi. ma che la psp3000 leggerà sia vecchi che nuovi. è vero? perchè se è così corro a prenderla!
mdiaworld da domani!
quindi domani pomeriggio corro a prenderla!
è una cosa regionale, quindi non so se tutte le regioni aderiscono...
Schiavi del sistema, vi comprate nmila console che cambiano ogni 6 mesi U__U
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Sono anch'io un felice e soddisfatto possessore della PS3 (modello slim 120gb)
Giochi: AC2, God of War Trilogy, Fifa 10, College Hoops 2k8 ^^