io ho sia la wii che il ds la wii mi è piaciuta molto fin dall'inizio forse hanno contribuito i primi due gioco che ho potuto provare, wii sport già all'interno della confezione e super smash bros browl la cui grafica mi è piaciuta molto. Nel corso del tempo ho accumulato vari giochi che mi hanno appassionato molto tra cui super mario galaxi, super mario galaxi 2 e molti altri però l'ultimo che ho acquistato è stato monster hunter 3 la cui grafica secondo me non è perfetta però il gioco è bello e (forse sono io che non sono molto bravo)l'ho trovato un po difficile verso la fine però daquando ho la wii forse è uno dei pochi giochi con cui non puoi giocarci con il rsto della famiglia esendo per un giocatore e come impostazione si avvicina più a un gioco per xbox e ps3 a mio parere il ds invece quello normale e il lite secondo me erano buoni non come grafica ma almeno ti permettevano di giocare con i vecchi giochi del gba mentre il dsi e il ds xl ormai ne sono privi un'altra cosa che ho trovato inutile sul dsi e io ce l'ho e la storia della macchina fotografica le fotte almeno sul mio non sono di una qualità ottimale forse l'uniche cose positive sono l'interfaccia che hotrovato migliore del ds normale l'ampiezza dello schermo cominque in fondo quando devi giocare non fai molto conto a queste cose

LinkBack URL
About LinkBacks

-
Ingegnere
-
Spadaccino

e Akira Toryiama