Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Nintendo Labs

Caporale L'avatar di Migo

Predefinito

io ho sia la wii che il ds la wii mi è piaciuta molto fin dall'inizio forse hanno contribuito i primi due gioco che ho potuto provare, wii sport già all'interno della confezione e super smash bros browl la cui grafica mi è piaciuta molto. Nel corso del tempo ho accumulato vari giochi che mi hanno appassionato molto tra cui super mario galaxi, super mario galaxi 2 e molti altri però l'ultimo che ho acquistato è stato monster hunter 3 la cui grafica secondo me non è perfetta però il gioco è bello e (forse sono io che non sono molto bravo)l'ho trovato un po difficile verso la fine però daquando ho la wii forse è uno dei pochi giochi con cui non puoi giocarci con il rsto della famiglia esendo per un giocatore e come impostazione si avvicina più a un gioco per xbox e ps3 a mio parere il ds invece quello normale e il lite secondo me erano buoni non come grafica ma almeno ti permettevano di giocare con i vecchi giochi del gba mentre il dsi e il ds xl ormai ne sono privi un'altra cosa che ho trovato inutile sul dsi e io ce l'ho e la storia della macchina fotografica le fotte almeno sul mio non sono di una qualità ottimale forse l'uniche cose positive sono l'interfaccia che hotrovato migliore del ds normale l'ampiezza dello schermo cominque in fondo quando devi giocare non fai molto conto a queste cose
    Il vero potere dello sharingan
    il mio potere,
    il potere di Uchiha Madara.
    Spoiler:
    CERCO UN CARPENTIERE PER LA MIA CIURMA CONTATTAMI VIA PM SE VI INTERESSA CIAO E BUONGAME A TUTTI:)

Migo - Umano - Taglia: 2.695.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: a girare per Rogue Town
    Link alla scheda del personaggio

Vice-Ammiraglio L'avatar di Dragonaid

Predefinito

la wii è fantastica....ho giocato a casa di un mio è lo trovata una cosa unica...in questa settimana la vado subito a comprare...che gioco mi consigliate di comprare???

POTENZIAMENTO A 1.350 BERRY ...SONO A SAINT UREA!!! SOLO SABATO SERA O DOMENICA

CERCHIAMO UN PIRATA DI QUALSIASI MESTIERE NELLA NOSTRA CIURMA!!!! FATEVI AVANTI
    Spoiler:

Primo ufficiale.

IL MIO PERSONAGGIO

Spoiler:
    realizzato da Mia

realizzato da Baltazar

Red Dragonaid - Umano - Taglia: ( P.G. 4.235.556) (taglia 2.394.000) - Frutto // - Ingegnere - Lottatore
    Posizione attuale: s. urea

Vice-Ammiraglio L'avatar di Dragonaid

Predefinito

wow...è stupenda.....nn smetterei mai di giocarci.....ho il gioco...sport resort, sport e just dance....l'ho pagata circa 200euro

POTENZIAMENTO A 1.350 BERRY ...SONO A SAINT UREA!!! SOLO SABATO SERA O DOMENICA

CERCHIAMO UN PIRATA DI QUALSIASI MESTIERE NELLA NOSTRA CIURMA!!!! FATEVI AVANTI
    Spoiler:

Primo ufficiale.

IL MIO PERSONAGGIO

Spoiler:
    realizzato da Mia

realizzato da Baltazar

Red Dragonaid - Umano - Taglia: ( P.G. 4.235.556) (taglia 2.394.000) - Frutto // - Ingegnere - Lottatore
    Posizione attuale: s. urea

Maresciallo L'avatar di caccola816

Predefinito

La wii ha una grafica quasi peggiore della play 2 ma è fatta per giocare in compagnia!! in compagnia ti diverti non poco! Poi con la funzione Wi fi dove puoi giocare online con li amici ti diverti un sacco!

Spoiler:

Kedda Amastovìc - Umano - Taglia: 6.000.000 - Carpentiere - Cecchino
    Posizione attuale: Lyneel

Caporale L'avatar di the-ruler

Predefinito

Per me la Wii è bella infatti sto pensando di comprarmela, soprattutto per i giochi di gruppo e i giochi di one piece ^_^.

Io non lo chiamo karate io lo chiamo vita è questo il karate la voglia di non mollare mai ed raggiungere i tuoi obbiettivi

Ruler - Umano - Taglia: 1.935.000 - Ingegnere - Lottatore
    Posizione attuale: Arlong Park

Naufrago

Predefinito

a me piace più il ds poi quando arrivera il 3ds arriveranno moti giochi belli mentre la wii e innovativa ma dopo un po stanca!! poi arriveranno dei bei giochi per one piece su ds!!

Marinaio L'avatar di FalconFire

Predefinito

io vorrei regalarmi il nintendo3Ds ma non sono mai riuscito a provarlo, vorrei sapere se si vede bene il 3D o se è una boiata come quei film in 3D che fanno veramente CAGARE (scusatoe il termine ma dopo aver speso 10 euro per avatar che aveva un 3d peggio di quello di avarat (parodia a fumetti in 3d di leo Ortolani) l'unico termine da usare è questo).
    Spoiler:

Marinaio L'avatar di _Dave_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FalconFire Visualizza Messaggio
    io vorrei regalarmi il nintendo3Ds ma non sono mai riuscito a provarlo, vorrei sapere se si vede bene il 3D o se è una boiata come quei film in 3D che fanno veramente CAGARE (scusatoe il termine ma dopo aver speso 10 euro per avatar che aveva un 3d peggio di quello di avarat (parodia a fumetti in 3d di leo Ortolani) l'unico termine da usare è questo).
    Non preoccuparti io parlo per esperienza diretta...l'effetto di profondità nei giochi(perlomeno a mio parere) è reso davvero bene e inoltre attendo con impazienza il 2 febbraio per l'uscita di One Piece Unlimited Cruise SP che sembra molto simile a One Piece Unlimited Cruise 2 per la wii...comunque tornando alla console te la consiglio anche perchè ci sono software interessanti come l'ormai risaputa "Realtà Aumentata" o "Mii"

Eiichiro Oda e Akira Toryiama sono i veri RE! Invece Seline è una REGINA!!
    Spoiler:
    Akira Toriyama
    Eiichiro Oda

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •