Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Nintendo Labs

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito Nintendo Labs

Questo topic è identico al precedente la differenza che qui si discuterà della rivoluzionaria console di casa Nintendo e del Ds.

Esprimete qui le vostre opinioni di queste 2 console, ma anche dei difetti e dei punti di forza del Wii/Ds.

Specifiche tecniche Wii

Nintendo ha diffuso poche informazioni sulle specifiche tecniche della console, comunque grazie a ricerche e analisi tecniche sono state dedotte le principali caratteristiche della macchina sebbene non possano essere considerate ufficiali. L'architettura del Wii deriva da quella del Nintendo GameCube con delle migliorie e si ritiene che la macchina sia circa 1,5/2 volte più potente del GameCube.[8]

Processore:

* CPU: IBM Broadway, basato su architettura PowerPC con processo a 90 nm SOI con tecnologia CMOS, con frequenza di 729† MHz[9]
    * GPU: ATI Hollywood con processo a 90 nm CMOS,[10] con frequenza di 243† MHz[9]
    * Performance complessiva della CPU 30 GFLOPS.

Memoria:

* 88 MiB memoria principale (24 MiB "interna" 1T-SRAM integrata nel chip grafico, 64 MiB esterna GDDR3 SDRAM)[11]
    * 3 MiB GPU per le texture.

CPU IBM Broadway
    GPU ATI Hollywood

Porte e periferiche:

* Da uno a quattro Wii Remote Controller (collegati via Bluetooth)
    * Quattro porte Nintendo GameCube controller (di cui una usabile insieme a quattro Wii Remote Controller per multiplayer in cinque persone nei titoli nativi per Wii)
    * Due porte Nintendo GameCube Memory Card
    * Uno slot per schede Secure Digital
    * 2 Porte Universal Serial Bus 2.0
    * Porta per il sensor Bar
    * Porta accessoria posta sul fondo del WiiMote
    * Mitsumi DWM-W004 WiFi 802.11b/g wireless module[12]
    * Compatibile con l'adattatore USB2.0 to Ethernet per la connessione a una rete locale
    * Porte multi uscita videocomposito, component e S-Video

Riconosce la gestione dei contenuti vietati dei seguenti enti:

* BBFC, CERO, ESRB, OFLC, OFLC (NZ), PEGI, USK

Memoria non volatile:

* 512 MiB built-in NAND memoria flash
    * Espandibili tramite lo slot SD
    * Nintendo GameCube Memory Cards (per salvare solo i giochi GameCube)
    * Lettore ottico slot-loading compatibile con i dischi 8 cm Nintendo GameCube Game Disc e 12 cm Wii Optical Disc
    * Mask ROM di Macronix[13]

Video:

* 50/60Hz 480p (PAL/NTSC) o 576i (PAL/SECAM), standard 4:3 e 16:9[14]
    * Uscita video componente RGB SCART (solo PAL), S-Video (solo NTSC), uscita composita, o D-Terminal[15]

Multimedia: formati video e foto supportati (per visualizzare i contenuti è necessario inserire una SD con file nei seguenti formati):

* AVI (MJPG)
    * MOV (MJPG).
    * JPEG

Audio:

* Principale:Stereo - Dolby Pro Logic II[16]
    * Controller: speaker integrato
    Ultima modifica di Midara_87; 11-29-2008 alle 11:15 AM

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Il Wii e il ds sono qualcosa di innovativo in questo campo.La strada presa da Nintendo inoltre riceve il consenso del pubblico,la prova sono i dati di vendita di queste due console.Se bisogna trovare dei difetti nel Wii si noterebbe senz'altro la mancanza di giochi con una grafica next-gen mentre nel ds non vedo grossi difetti (a mio modesto parere! XD)

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

il wii è bello per divertirsi in compagniamentre il ds penso sia carino ma che abbia dei giochi un pò brutti(nn tutti).però nn sono male...

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drakul mihawk94 Visualizza Messaggio
    il wii è bello per divertirsi in compagniamentre il ds penso sia carino ma che abbia dei giochi un pò brutti(nn tutti).però nn sono male...
    In effetti se volessimo trovare un difetto nel ds ci sono alcuni giochi brutti (alcuni di questi presenti anche nel Wii)

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

i giochi con gran-fica(XD)futuristica non sono tutto è_é
    come dico sempre se voglio una bella grafica mi vedo dei film conditi di effetti speciali,perchè un gioco con grafica bella ma senza gameplay fà schifo...mettiamo per esempio tetris:un grafica orribile però abbiamo passato e ci passiamo ancora adesso ore a giocarci...questo è il caso che conferma la regola...per esempio hovisto giochi per ps3,che mi sentyo di dire la console con la grafica migliore,che avevano un sacco di bug,collisioni pessime e un gameplay orribile o poche ore di gioco...per il resto il wii è fantastico e il ds anche e ci gioco sempre XD

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

si sa i giochi brutti sono dappertutto però mi sento di dire che il Wii a parte i soliti giochi quali Mario,Zelda,Super Smash offre davvero poco.Si sa la grafica non è tutto ma io nel 2009 da una console che pago più di 200 euro mi apetto almeno un miglioramento rispetto al Gamecube.

Predefinito

non puoi dire questo perchè del gamecube ha molto di più,la grafica è molto superiore ;-D
    e anche la play ha i soliti ;-D e di giochi ne sforniamo anche noi come la play e l'xbox d'altronde ^^
    e poi è un prezzo bassissimo per una console sono 150 euro in meno dell'xbox ^^

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito

Wii >>>>>>> DS

La Wii è fantastica. Il DS non mi piace.

Predefinito

beh in effetti il wii rulla molto di più XD
    batte di brutto il ds con i suoi telecomandini e nunchack XD

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUNTER'91 Visualizza Messaggio
    non puoi dire questo perchè del gamecube ha molto di più,la grafica è molto superiore ;-D
    e anche la play ha i soliti ;-D e di giochi ne sforniamo anche noi come la play e l'xbox d'altronde ^^
    e poi è un prezzo bassissimo per una console sono 150 euro in meno dell'xbox ^^
    per carità anche io ho il Wii è mi diverto a giocarci,però devo dire che mi aspettavo di più dalla Nintendo in questa gen.Però devo dire che la reputo più una console per famiglie rispetto all' Xbox e la Play.Che dire però quando ti fanno uscire giochi tipo Smash Bros non puoi mai pentirti dell'acquisto

Predefinito

già quel gioco è infinito XDpensa che quello per gamecube ci ho giocato fino a che non è uscito quello per wii XD idem quello per 64
    per il resto si la nintendo da sempre è per le famiglie è questa è 1 gran pecca...moltissimi giochi splatter o simili non ci sono e non si vedranno mai ç_ç

Caporale L'avatar di dona

Predefinito

siccome le varie console fanno merda in fatto di hw...datemi qualche motivo per tirare fuori 300€ x la wii...

consigliate giochi applicazioni quello che volete..convincetemi xD

Predefinito

beh innanzitutto è una figata usare il controller sensibile al movimento,ti diverti troppo XD in più ti allena,anche se nel suo piccolo.
    il controller ha un sacco di aggeggi da usare come volanti,pistole,spade,scudi XD e tutto quello che vuoi oltre che essere comodo come impugnatura,peso,struttura e dimensione ^^
    la console ha un sacco di giochi,anche di propria produzione,che fanno morire e sbavare come mario galaxy,zelda twlight princess,fire emblem radiant dawn,mario kart wii,disaster day of crisis,no more heroes,wii play,wii sports,wii fit,wii music,i giochi della serie rayman raving rabbids e molti altri ^^
    di applicazioni vabbè ci sono i mii,che sono avatar che vengono anche supportati da molti giochi,il canale wii shop,dove comprare giochi da vecchia gloria(esempio nintendo 64,nes,snes e molti altri)a pochi euri,il canale internet,notizie e molti altri per il divertimento..
    per la memoria contiene di suo un gran numero di giochi ma supportando le sd(secure digital)puoi inserire quello che non ci stà oppure tutte le cose digitali del tipo foto,video,musica.
    è ricompatibile con il gamecube quindi potrai giocare anche ottimi giochi del gamecube e supporta perfino i controller del gamecube per alcuni giochi.e poi naturalmente è conpatibile via wi-fi con il nintendo ds e molti giochi sono collegati ai giochiper wii(esempio:pokemon diamante e perla compatibili con pokemon battle revolution..)
    e poi boh altro non sò magari con alcune domande mi viene in mente altro XD

Marinaio L'avatar di Zio Busa

Predefinito

Wii è una figata come giocabilità, a grafica un po meno ma non importa.
    Io ho il ds e non mi lamento troppo, qualche gioco è un po buggato, ma è comunque un passo avanti rispetto alla psp che è come un game boy advace di quelli vecchi con la grafica migliorata

Vice-Ammiraglio L'avatar di Kreep

Predefinito

io li ho entrambi...e devo dire che la wii a mio parere è di gran lunga migliore al ds/dsi
    è vero la grafica della wii non è spettacolare e certi giochi fanno proprio schifo però in certi altri c'è una giocabilità fantastica vedi wii sport/wii sport resort guitar hero
    e poi per la wii ci sono anche i giochi di one piece

Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:

1. Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
    2. Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
    3. Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.

Bolshoi Booze - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Rougue Town
    Link alla scheda del personaggio

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Annunciato Nintendo 3DS

Nintendo con un comunicato ufficiale ha annunciato il futuro successore del Nintendo DS

La nuova console prenderà il nome di Nintendo 3DS e supporterà le funzionalità 3D senza l’utilizzo degli occhialini che ormai siamo abituati ad indossare nei nostri cinema.

Altre informazioni verranno diramate durante il corso dell’E3 2010, che come ogni anno si terrà a Los Angeles a metà giugno.

Il probabile periodo d’uscita della nuova console portatile è previsto per Marzo 2011.

Spero che non sia un nuovo ds,ma una consol nuova
    (sinceramente ci anno rotto il ***** DS,DS Lite,DSi,DS XL)

eccovi un esempio

http://www.youtube.com/watch?v=h5QSc...ayer_embedded#
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Mozzo L'avatar di edotork

Predefinito

questo 3DS sembra bello ma non riesco a pensare a giochi con questa funzione, comunque per me la Wii è stata un' innovazione perche la Sony e la Microsoft hanno creato sempre le stesse cose con il joistk anche se sono wairless. Ripeto sempre le stesse cose già detto in precedenza più o meno tutti crediamo che la Wii sia per giocarci in famiglia e con gli amici però ammetto che nella grafica sono migliori le altre consol PS3 e Xbox e certi giochi sono un po troppo facili e da bambini ma spero che in futuro si miglioreranno nella grafica e nei giochi ma un esempio di gioco che mi è piaciuto molto è stato Mario Galaxy e Super Smash Bros Brawl con i miei amici abbiamo passato giornate e giornate. Ma il DS non mi piace molto perchè ha una grafica molto scadente però ci sono giochi stupidi che mi prendono e li voglio finire non so perchè xD

Marinaio L'avatar di _Dave_

Predefinito

io non per insultare la sony ma preferisco la Nintendo in generale per aver sfruttato bene sia il wirless(Wii) che il touch(DS) ma anche perchè non hanno la mania di continuare a cambiare console(ES:ps1-ps2-ps3)e non per dire che non sia male ma non posso certo spendere ogni volta dei soldi per una console nuova e di conseguenza dei giochi compatibili con tale console...mi sono spiegato abbastanza bene,no?
    Ultima modifica di _Dave_; 12-08-2011 alle 02:00 PM

Eiichiro Oda e Akira Toryiama sono i veri RE! Invece Seline è una REGINA!!
    Spoiler:
    Akira Toriyama
    Eiichiro Oda

Maresciallo L'avatar di Flambage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Dave_ Visualizza Messaggio
    io non per insultare la sony ma preferisco la Nintendo in generale per aver sfruttato bene sia il wirless(Wii) che il tuch(DS) ma anche perchè non hanno la mania di continuare a cambiare console(ES:ps1-ps2-ps3)e non per dire che non sia male ma non posso certo spendere ogni volta dei soldi per una console nuova e di conseguenza dei giochi compatibili con tale console...mi sono spiegato abbastanza bene,no?
    Sai quante Console ha sfornato Nintendo ?

Marinaio L'avatar di _Dave_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flambage Visualizza Messaggio
    Sai quante Console ha sfornato Nintendo ?
    no,forse mi sono spiegato male,la nintendo ha fatto diverse consol ma raramente le ha fatte che non leggevano i giochi di quelle precedenti...quindi i giochi del ds(esempio) vanno perfettamente daccordo con tutti i tipi di ds esistenti fino ad ora,mi sbaglio?

Eiichiro Oda e Akira Toryiama sono i veri RE! Invece Seline è una REGINA!!
    Spoiler:
    Akira Toriyama
    Eiichiro Oda

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •