Come dal titolo voglio one piece su ps3 non so se gia esiste oppure se uscire tra poco ma lo voglio... dai hanno fatto pure naruto![]()
Come dal titolo voglio one piece su ps3 non so se gia esiste oppure se uscire tra poco ma lo voglio... dai hanno fatto pure naruto![]()
Hai pienamente ragione....
![]()
SIORI E SIORE! UDITE BENE: IO NON HO ADOTTATO UN *****!
-
Carpentiere
-
Difensore
ci vorrebbe un gioco super grd come oblivion o fallout 3 con one piece
Well, you can tell by the way I use my walk,
I'm a woman's man, no time to talk.
Music loud and women warm.
I've been kicked around since I was born.
And now it's all right, it's O.K.
And you may look the other way.
We can try to understand
The New York Times' effect on man.
Whether you're a brother
Or whether you're a mother,
You're stayin' alive, stayin' alive.
Feel the city breakin'
And ev'rybody shakin'
And we're stayin' alive, stayin' alive.
Ah, ha, ha, ha,
Stayin' alive.
Stayin' alive.
Ah, ha, ha, ha,
Stayin' alive.
Io come giochi di One Piece ho solo giocato a quelli per WII è sono curiosi, però ne vorrei uno su PS3 fatto come il Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 è spettacolare giocate al demo e poi mi dite.
P.S. Io ho il primo di Naruto Ultimate Ninja Storm e l'ho completato al 100% è stupendo
Se tu fossi un vero spadaccino, avresti capito la differenza che c'è tra di noi, senza combattere. Il tuo coraggio deriva dalla tua forte determinazione...oppure dalla tua ignoranza?Drakul Mihawk
Se c'è dolcezza, non può esserci una spada forte!Drakul Mihawk
Sei come una rana nel pozzo, devi conoscere la grandezza del mondo!Drakul Mihawk
A tutti i pirati controllate lo spoiler
Spoiler:
POTENZIAMENTI
Spoiler:
purtroppo giochi decenti di OP sono approdati solo sulla wii
speriamo che facciano qualche titolo per la sony
Però ragazzi come si fa a finire un gioco di cui il manga non é ancora finito non ha senso ! o fanno una fine a caso oppure magari pure quella vera ma rovinerebbero tutto non credete??
Che voi sappiate x la wii come finisce ?
Un gioco on-line di one piece ci starebbe un mondo pieno da esplorare sarebbe troppo bello forse lo fanno alla fine del manga, comunque anche per la ps3 sarebbe bello ma i combatt sarebbero un pò senza senso meglio fare pvp con un altro giocatore secondo me
Io vorrei un gioco di One Piece come l'ultimo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 per PS3 sarebbe fenomenale.
credo che nintendo abbia l'esclusiva su one piece
uffa io sto impazzendo lo voglio a tutti i costi non ci dormo la notte :( :( :(
è bello se si mette la giocabilita nei combattimenti di dragon ball, un po di avventura fuori dai combattimenti di naruto e un qualcosina di un "non so che cosa del nostro GDR"...ci sta di brutto...
Set by King Shanks
-
Ingegnere
-
Lottatore
la nintendo ha tutti i diritti di one piece :(((((
ringraziate Oda per questo![]()
Briss sarà la tomba !
-
Cuoco
-
Lottatore
Set by King Shanks
-
Ingegnere
-
Lottatore
comunque io non capisco , One Piece è uno dei manga,anime + seguiti al mondo e la sony e la xbox di microsoft farebbero un sacco di soldi , forse i diritti costeranno troppo anche se non penso
io ho naruto ninja storm 2 a casa ed è molto carino , niente di che ma alla fine non male
Briss sarà la tomba !
-
Cuoco
-
Lottatore