dark mi passi la tua gamertag? anche io gioco online con l'xbox ^^
cmq tra poco si abbassano tutti i prezzi delle xbox e la elite ti viene a costare proprio poco ^^
dark mi passi la tua gamertag? anche io gioco online con l'xbox ^^
cmq tra poco si abbassano tutti i prezzi delle xbox e la elite ti viene a costare proprio poco ^^
mah girano voci che la microsoft le fa tutte taroccate o almeno quasi per avere piu soldi xd....a me stesso si è rotta 3 volte con quei famosi 3 led rossi che quando li vedo me viene un ansia che non potete capire...tutte le tre volte mandata in riparazione delle quali 2 volte riparata e la terza data una nuova.....sta ancora a reggere ma non so.....ho parecchi amici co sto problema bah
Anche un mio amico ha lo stesso problema...è già la seconda volta che la cambia. io non l'ho mai avuta la 360 pero' rimango dell'idea che sia più bella la ps3^^
la mia è viva e vegeta ^^
Mai e poi mai, porca eva, prenderò una console dove per giocare online devi pagare.
E con la 360 come se non bastasse, i soldi li regali alla Micrsoft :v
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
si ma vuoi mettere i giochi? la ps3 si salva solo per God of war.....e basta......ma non è questo il topic per discutere quale console è meglio.
cmq i 3 led della morte capita spesso nelle xbox più vecchie. a me è capitato 2 volte ma l'ho spenta e poi riaccesa ed è tutto passato.
Il classici e odiati led rossi(dovuti principalmente al surriscaldamento) sono cosa vecchia, nelle ultime versioni il problema non persiste ;)
Riesumo il thread perchè è da un pò che mi hanno regalato la 360 special edition Modern Warfare 2,250 gb hdd;)
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Io posseggo una Xbox 360 Arcade, ma ho messo un HD da 20 GB ^^ (praticamente regalato)
scusate la mia ignoranza ma dove si vedono i tre led rossi?
comunque la mia è un XBOX elite 120 Gb HDD e finora non mi ha dato problemi anche se è passato poco tempo da quando l'ho acquistata
Il vero potere dello sharingan
il mio potere,
il potere di Uchiha Madara.Spoiler:
-
Ingegnere
-
Spadaccino
ieri ha fatto 5 anni l'xbox 360 ;)
auguri ^^
Presentato all'ultima E3, questo sarà il nuovo volante per Xbox 360.
Ma analizziamo ciò che ha portato alla creazione di questo nuovo volante:
- Innovazione.
Hanno levato i divertentissimi pedali ed il volante con base e manopola del cambio a fianco per far posto ad un nuovissimo ed innovativo volante senza fili, che la Wii aveva già progettato 3 anni prima, inserendo i suoi controller in un pezzo di plastica- Design.
Potete vedere meravigliosa forma che tutto ricorda meno che un volante, sembra un fottuto manubrio piegato a forma di U.
Sono stati poi inseriti i 4 tasti a destra e le frecce direzionali a sinistra, totalmente inutile, e per concludere i grilletti sulla parte posteriore che serviranno sicuramente per cambiare le marce.
Tutta questa roba sarà disponibile al prezzo di 49.99 dal 26 settembre 2011.
Boh, io non so che ***** sia saltato in mente a quelli della Microsoft, non vedo proprio il motivo di creare una periferica del genere, cioè sviluppa meglio uno di quei volanti del ***** con pedali e tutto, ma non farmi una cagata del genere.
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
Chiunque stia per comprarsi una Xbox deve assolutamente prendersi quella della limited edition Star Wars, compresa nel Bundle con: Pad, Kinect e Gioco di Star wars per Kinect.
Spoiler:
Non è tanto per il gioco che da non appasionato della saga mi farebbe cagare, quando per la console ed il pad che darei via la mia per prendermi questa :Q___
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino