Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: The Leggend Of Zelda

Maresciallo L'avatar di Markus Veg

Predefinito The Leggend Of Zelda

Ma come può esistere una sezione sui videogames e sul nerding senza un topic dedicato alla grandiosa saga della bella Zelda? (mi assumo la respostabilità di un EPIC FAIL se c'era già e non l'ho trovata col tasto cerca )

La saga ultimamente sta scendendo un po' in basso: dopo TloZ:Twilight Princess, siamo andati sempre più sulla commercialità, tornando alla grafica (criticata) del (da me amato) The Wind Waker.
    Cioè, per farvi un'idea, l'ultimo capitolo (Spirit Tracks per DS) era davvero ridicolo Salvare il mondo con un treno a vapore... vabbè...

Ciò non toglie che alcuni capitoli della saga (mi riferisco pincipalmente al periodo OOT - TTP) sono davvero da Bibbia!

In particolare, il mio preferito è lo sconosciuto Majora's Mask, sequel di Ocarina Of Time. L'ambiente, l'apocalitticità, la trama (svolta in 3 giorni prima della caduta della luna sulla terra, destinati a ripetersi grazie all'ocarina), la colonna sonora... ah, che gran gioco...

Scommetto che il 90% di voi dirà OOT, ma sentiamo
    Jesus Christ looks Like Me

Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o

Jideon Valtieri - Umano - Taglia: 1.575.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park & Dintorni
    Link alla scheda del personaggio

Maresciallo L'avatar di Draphusion D. Deathson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Markus Veg Visualizza Messaggio
    Ma come può esistere una sezione sui videogames e sul nerding senza un topic dedicato alla grandiosa saga della bella Zelda? (mi assumo la respostabilità di un EPIC FAIL se c'era già e non l'ho trovata col tasto cerca )

La saga ultimamente sta scendendo un po' in basso: dopo TloZ:Twilight Princess, siamo andati sempre più sulla commercialità, tornando alla grafica (criticata) del (da me amato) The Wind Waker.
    Cioè, per farvi un'idea, l'ultimo capitolo (Spirit Tracks per DS) era davvero ridicolo Salvare il mondo con un treno a vapore... vabbè...

Ciò non toglie che alcuni capitoli della saga (mi riferisco pincipalmente al periodo OOT - TTP) sono davvero da Bibbia!

In particolare, il mio preferito è lo sconosciuto Majora's Mask, sequel di Ocarina Of Time. L'ambiente, l'apocalitticità, la trama (svolta in 3 giorni prima della caduta della luna sulla terra, destinati a ripetersi grazie all'ocarina), la colonna sonora... ah, che gran gioco...

Scommetto che il 90% di voi dirà OOT, ma sentiamo
    Quoto,ma mi chiedo,sono solo io che mi sono scaricato le colonne sonore di tutti i capitoli della serie?Quella non è musica,quella lì e emozione al 100%...
    p.s:epic fail sul titolo del topic

Quando il mondo non aveva ancora un ordine, né la vita una forma definita...
    Tre dee dorate fecero il loro avvento nel caos che era Hyrule.
    Esse erano la dea del potere, Din...
    La dea della saggezza, Nayru...
    ... e la dea del coraggio, Farore.
    Din...
    Modellando il terreno con le sue robuste braccia fiammeggianti, diede i natali alla rossa terra.
    Nayru...
    Riversando la propria saggezza sulla terra, istituì le leggi della natura.
    Farore...
    Dalla sua anima ricca e generosa generò tutti i viventi che avrebbero seguito quelle leggi.
    Le tre dee, terminata l'opera, partirono poi nuovamente alla volta del loro reame.
    Nel punto da cui le tre dee erano dipartite, rimasero tre sacri triangoli dorati...
    ... che da quel momento in avanti divennero il pilastro fondante dell'ordine del mondo.
    Il punto in cui furono generati divenne conosciuto come Terra Sacra.

Spoiler:
    Signore e signore! E' arrivato il migliore ingegnere della marina!
    prezzo variabile a seconda dell'equipaggiamento

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

grandissimi!! non sapevo che anche voi foste dei fottutissimi nintendari stragati da the legend of zelda come me! come si fa a non amare la serie!

allora io ho adorato Twilight Princess se qualcuno di voi l'ha giocato vorrei sapere che ne pensa.

Ocarina of Time (gioco che mio fratello di 25 anni a finito un 237 volte XD) ce l'avevamo per nintendo64 ma la console è andata perduta. per fortuna realizzeranno un remake sul 3DS.

Che ne dite del trailer visto all'E3 di Skyward sword (sorvoliamo sulla epica abilità di Myiamoto nell'affrontare una pianta XD)?

PS = mi dai il link per scaricare le colonne sonore? qulla di ocarina of time mi è rimasta nel cuore (nn l'ho giocato ma la conosco)
    Ultima modifica di mickey98; 08-31-2010 alle 08:40 PM
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Predefinito

LOL, hai raggione No, non sei l'unico ad averle scaricate,

TP mi è piaciuto per ambientazione, ma non per personalità. Insomma, mancavano un sacco di chicche alla Zelda.
    Una tra tante.
    Spoiler:

E poi, si, c'era un gradevole (ma non immenso) free roaming, ma pochissime quest secondarie. O meglio, ci sono ma non posso considerarle tali: sono per lo più minigiochi, o quest praticamente prive di una storia avvincente!

Ah, invece MjM era strapieno di subquest. Addirittura, una, si scopriva avere risvolti su tutte le altre quest. A seconda di come le svolgevi, cambiavano gi svolgimenti, e contava molto anche 'ordine cronologico in cui le svolgevi.

Proprio per questo, era possibile, suonando la Song of Time, tornare indietro di tre giorni per potersi gustare tutti i finali

Spoiler:
    Una delle mie preferite [ame="http://www.youtube.com/watch?v=qgHulaIG1H0"]YouTube- Zelda-Song Of Storms[/ame]
    Ultima modifica di Markus Veg; 09-02-2010 alle 10:59 AM

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

Ho abbandonato Twilight Princess alcuni mesi fa perchè mi sono bloccata in un punto maledetto

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

Io attuerei la lapidazione istantanea su colui che ha aperto il topic... .-.

COmunque swordmaster, dove ti sei bloccato, che magari ti possiamo aiutare?
    Ultima modifica di Stargazer; 09-02-2010 alle 09:45 PM

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

Fantastico...ora non ho più i file di salvataggio
    Mi toccherà cominciare dall'inizio...comunque se non ricordo male ero arrivata all'inseguimento nella carrozza (o nel carro..non mi ricordo bene) con link in versione pelosa che doveva difendere il carro dai folletti(?). E' fattibile? Non ci gioco da parecchio quindi ho ricordi piuttosto "sfocati"

Predefinito

Ah, si, giusto
    Non lo ricordo molto bene quel pezzo, ma da quel che ricordo, non dovevi far altro che far fuori chiunque si avvicinasse al carro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •