Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Questo è il nuovo Metal Gear?

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito Questo è il nuovo Metal Gear?

Molti avranno pensato: strano, da qualche ora nessuna nuova indiscrezione sul nuovo, fantomatico titolo di mister Kojima, nessun mistero dall'enigmatico teaser site. Beh, non proprio. Come intravisto negli scan relativi alle pagine dell'ultimo numero di Famitsu, sono apparsi, tra tuoni e fulmini, nuovi sibillini caratteri e il viso di quello che dovrebbe essere Raiden, il biondo protagonista di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. I caratteri sono invece 6, C, O, P: significato?
    PS3Tribe

kojima è molto bravo con i misteri e da un palio di giorno ci sta facendo impazzire con le sue strane immagini che vengono mese ogni volta allo scadere del countdown sul suo sito KOJIMA PRODUCTION "NEXT" questi 2 non vi ricordano qualcosa?

Questa è la prima immagine che sono apparse

Spoiler:

Questo è il secondo

Spoiler:
    Ultima modifica di Midara_87; 05-30-2009 alle 04:17 PM

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

A parte Raiden che è un figone, lo so che lo fanno per il fanservice e per i money, ma non hanno un po' rotto il ***** co sti sequel?

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Kojima è un bastardo,sa creare Hype in una maniera incredibile.
    Naturalmente il primo è Big Boss,ma cosa diamine c'azzecca Raiden con lui,sempre se quello è Raiden(anche perché l'esoscheletro non è quello usato da Raiden nel 4°capitolo,ed i suoi occhi sono marroni),dato che in molti dicono che quel cyborg potrebbe essere Frank Jaeger ovvero il Gray Fox dei primi Metal Gear(da qui sospetti di possibili Remake).
    Altra ipotesi non è che Kojima ci sta prendendo totalmente per i fondelli?
    Comunque come dice Porto un eventuale 5° capitolo sarebbe solamente una grande commercialata per sfruttare il nome Metal Gear che si sa porta molti soldi nelle casse Konami

Caporale L'avatar di dona

Predefinito

ragazzi come sempre quando un titolo tira si fa di tutto per vendere anche a discapito della qualità della storia..visto che cmq lo si compra lo stesso..

Predefinito

con la conferenza Konami di ieri si è completamente svelato il mistero del sito di Kojima:
    -il primo progetto sarà Metal Gear Solid Peace Walker,esclusiva PSP che a detta di Kojima non sarà solo un semplice Spin-Off della serie ma un vero è proprio capitolo a se stante e si svolgerà 10 anni dopo gli eventi di MGS3,il protagonista sarà Big Boss durante la creazione di Outer Heanen.In questo capitolo Kojima si dedicherà a tempo pieno sia nella sceneggiatura sia nello sviluppo.

-il secondo progetto sarà Metal Gear Solid Rising,multipiattaforma uscirà su PS3,XBOX 360 e PC.Il nuovo MGS sarà uno spin-off e Kojima avrà solo le vesti di produttore.Il protagonista sarà Raiden e il gioco sembra essere una sorta di Stealth-Action

-il terzo ovvero il progetto Mask si è rivelato essere Castelvania:Lord of Shadow,Kojima in questo caso sarà il supervisore mentre lo sviluppatore saranno i Mercury Steam,il gioco sarà un action ed uscirà nel 2010
    Ultima modifica di Rokuougan; 06-04-2009 alle 03:02 PM

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

noooooooo lo voglio peace walker deve essere mio per il secondo non credo che farà vendite raiden non è mai stato cosi popolare

Predefinito

ma io avrei preferito di gran lunga Peace Walker su console next-gen(penso di non essere l'unico)anche perché sembra che si rivelerà un vero e proprio capitolo di MG,poi il protagonista sarà nuovamente Big Boss e questo non può che farmi piacere(anche se nel trailer ne compaiono 4 ma penso sia stata più una cosa comica di Kojima,un po come il primo trailer di MGS4).
    MGS Rising penso sia una delle più grandi commercialate degli ultimi tempi(addirittura esce su PC),speriamo non snaturino troppo la vera essenza di Metal Gear trasformandolo in un action stile Devil May Cry(anche se l'imagine postata da me nel mio post precedente non mi da molta fiducia:notate Raiden che cavalca Crying Wolf)

Mozzo L'avatar di Goldroger

Predefinito

no no i 4 Bigboss che hai visto non è uno scherzo kojimiano come si penserebbe... ma è una modalità cooperativa dove ognuno impersona un bigboss per abbattere giganteschi boss...e credo che si possa cooperare con 4 psp in wireless...sarebbe magnifico sbavv
    "Possono anche eliminarti ma se in te arde la fiamma della liberta' il tuo spirito continuera a vivere!!!!"
    (Gold.D.Roger)

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goldroger Visualizza Messaggio
    no no i 4 Bigboss che hai visto non è uno scherzo kojimiano come si penserebbe... ma è una modalità cooperativa dove ognuno impersona un bigboss per abbattere giganteschi boss...e credo che si possa cooperare con 4 psp in wireless...sarebbe magnifico sbavv
    infatti proprio in questi giorni è stato rilasciato alla Gamescom il video della modalità coperativa del gioco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •