In questo topic vi aiuteremo nelle soluzioni e nei trucchi dei vostri giochi preferiti
sempre specificando la console/Ps3/Psp/Wii/Ds/Xbox360/Pc
In questo topic vi aiuteremo nelle soluzioni e nei trucchi dei vostri giochi preferiti
sempre specificando la console/Ps3/Psp/Wii/Ds/Xbox360/Pc
emh mi sà che qui mi picchiate XD se potete niente link per tutto vorrei risposte per ognuno ^^':
1)in banjo kazooie(nintendo 64),dove trovo l'uovo segreto nell'livello della nave del capitano?mi dice che è nella stanza del capitano ma non sò dove sia...
2)in pokemon xd tempesta oscura(gamecube)come faccio a purificare lugia?mi hanno detto di usare tutte le basi di slot,ma non è che ci abbia capito molto..
3)in skies of arcadia legend(gamecube)non riesco a trovare i ricercati-cloni...mi dicono che sono a nasrad,ma io non li trovo da nessuna parte...la città è distrutta,e se ci sono delle strade segrete non le trovo...
4)rayman hoodlum havoc(gamecube)non riesco a salire su per 1 montagna dopo la grotta degli zombi.arrivo fino a 1 certo punto che c'è 1 nemico,che non posso uccidere senza il potere della forza e non sò come fare...
5)in ultime spiderman (gamecube)dove li trovo i costumi per spiderman e venom?
6)in goldensun 1 (gameboy advance) come faccio a prendere il dijin nel recinto nella città degli uomini che erano trasformati in alberi?
7)super mario galaxy(wii) c'è 1 stella rossa di quelle che parlano nella stazione,che mi dice che ha 1 segreto che non mi vuole rivelare.come faccio a farglielo dire?
8)zelda twilight princess(wii)nel tempio dell'acqua,mi sono perso 1 pezzo di cuore.si trova sopra 1 ponte che si abbassa e si alza dentro 1 cunicolo in cui bisogna attaccarsi col rampino,sotto gli ingranaggi.come faccio a prenderlo?e nella gara con l'uccello nel lago hilya,come si fà a fare il punteggo che ti chiede?io ho solo fatto 1 punteggio basso,anche se ho preso 1 sacco di frutta..
9)qualc1 ha qualche trucco per star wars jedy knight 2:jedi outcast?tipo quello per i personaggi segreti in multiplayer?
ecco alcune delle tue soluzioni spero che mastichi l'inglese vai qui troverai tutte le soluzioni che vuoi, basta che scrivi il nome del gioco nel tasto search e scegliere la console http://www.gamefaqs.com/
uffi speravo in qualcosa di più concreto XD va bene lo stesso grazie mille guarderò di spulciare XD comunque se qualcuno lo sà senza dover cercare lo dica pure ^^
hmmmm...non so se lo conoscete questo gioco ma ve lo chiedo comunque:
In "One piece-unlimited cruise1-the treasure beneath the waves" per la Wii...:
1)dove trovo "l'oggetto metallico" per riparare il climattak?
2)consigli su come sconfiggere Moria
3)posti dove posizionare le trappole
4)dove trovo la linfa per fare lo sciroppo?
5)dove trovo l'oggetto che assomiglia ad un mulinello per potenziare la canna da pesca?
Grazie!! ;)
Io spero che tu mastichi l'inglese perché le soluzioni in italiano non ci sono per questo gioco. Ecco la soluzione inglese vai su questo sito GameFAQs: One Piece Unlimited Cruise: Episode 1 (WII) FAQ by Razum
Fortunatamente parlo inglese da quando avevo 5 anni e lo mastico bene!!Grazie tantissime!!
Hai i trucchi per disgaea (nds)
-
Medico
-
Medico
1) Non lo ricordo più
2) Moria sembra difficile da sconfiggere ma non è nulla di ché confronto ai Boss che incontri dopo, quindi un consiglio che ti posso dare e di cercare di non farlo mai scappare troppo, stagli il più appiccicato possibile, se no ti sarà difficile avvicinarti... e ricordati di stare attenta alla mossa speciale che è pericolosissima =)
3) Puoi posizionare le trappole sulla nave, in cucina e in luoghi dove ci sono molti alberi (solitamente 3 o 4), ma comunque ti viene un simbolino sullo schermo qundo puoi usarne una (la maggior parte delle volte ti scapperanno sempre XD)
4) La linfa la trovi catturando gli scaraberi sugli alberi nell'isola di George (la seconda, quella appunto di Moria XD)
5) Il mulinello per potenziare la canna da pesca lo puoi trovare nei tesori nascosti mi pare
Se ti serve altro chiedimi pure, il gioco l'ho già finito =) (sempre se ricordo XD)
Ultima modifica di BlackBearD; 09-11-2009 alle 03:23 PM
>>> BlackBearD <<<
Avete i trucchi per mario kart wii ???
-
Medico
-
Medico
-
Medico
-
Medico
per caso qualcuno ha la soluzione di blair witch 3 in italiano??? io su internet sono riuscito (dopo un anno) a trovarla in inglese![]()
Il mio sogno è di diventare lo spadaccino più forte del mondo - Roronoa Zoro
Troverò l'All Blue, questo è il mio sogno - Sanji
ragazzi chiunque voglia mi può chiedere qualunque cosa vuole su one piece unlimited cruise 1 e 2 xkè li ho finiti entrambi
Need For Sped Undercover ps2 per caso avete dei trucchi funzionanti?
Grazie in anticipo
ciao a tutti!!!! volevo sapere se qualcuno sa se esietono trucchi per call of duty 4 per wii
grazie mille
Set by King Shanks
-
Ingegnere
-
Lottatore