Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56

Discussione: Dante's Inferno

two
    Marinaio L'avatar di two

Predefinito

qualcuno sa dirmi quanto dura il gioco che io certi giochi gli finisco in un giorno e non vorrei mi capitasse come con army of two il 40esimo giorno che dura 4 ore

Caporale L'avatar di ZoroRoronoa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xXDoflamingoXx Visualizza Messaggio
    io c'è l'ho è fidati che fa veramente paura ti prendi troppo a bene è tipo prince of persia uguale solo che sei nell'inferno di dante alighieri
    Si xò credo che su prince of persia nn ci sono molto pezzi dove devi scappare da le trappale e devi arrampicarti di qua e di la invece da quando ho capito questo dante inferno e vai avanti e picchia picchia picchia ...no?.....non dovrebbe durare tanto come ho detto un mio amico la finito in 5 gg e nn è una persona ke gioca molto credo durerà all'incirca fra le 6 e 10 ore (nn contando i trofei se sei uno a cui piace prendere il platino cioè sbloccare tutti i trofei aggia la longevità sarà superiore :D)
    Ultima modifica di ZoroRoronoa; 02-10-2010 alle 02:46 PM
    Diventerò il migliore

Spoiler:

two
    Marinaio L'avatar di two

Predefinito

se dura meno di 15 ore non ne vale la pena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da two Visualizza Messaggio
    se dura meno di 15 ore non ne vale la pena
    Ma non la penso allo stesso modo abbiamo due punti di vista diffirenti.. xchè alla fin fine anche un assansin creed dura sulle 10 ore solo io sul secondo ho preso tutti i trofei ed arrivato quasi su le 30 di ore di gioco...l'unico modo per fa durare di + un action e quello di prendere i trofei senno quasi tutti gli action nn superano le 10 ore di gioco
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Caporale L'avatar di xXDoflamingoXx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZoroRoronoa Visualizza Messaggio
    Si xò credo che su prince of persia nn ci sono molto pezzi dove devi scappare da le trappale e devi arrampicarti di qua e di la invece da quando ho capito questo dante inferno e vai avanti e picchia picchia picchia ...no?.....non dovrebbe durare tanto come ho detto un mio amico la finito in 5 gg e nn è una persona ke gioca molto credo durerà all'incirca fra le 6 e 10 ore (nn contando i trofei se sei uno a cui piace prendere il platino cioè sbloccare tutti i trofei aggia la longevità sarà superiore :D)
    nono non stio dicendo che è uguale e identico a prince of persia ma lo stile del gioco è quello...il gioco è abbastanza lungo io lo comrpato settimana scorsa l'ho pgato 64€ al game stop...sono ho appena superato il limbo e sono nel primo cerchio...quello degli ignavi...non ci gioco molto perchè sono pieno di impegni...

Marinaio L'avatar di Law_

Predefinito

personalmente come gioco è carino però non conviene ancora comprarlo per svariati motivi:
    1)è un gioco abbastanza corto, con una storia lineare e soprattuto non richiede grande impegno se non in alcuni pezzi
    2)non c'è il live quindi non puoi giocare con altra gente e dopo un po di tempo che giochi contro il computer finisci per annoiarti.
    3)il prezzo è molto elevato è conveniente aspettare un pò di tempo e aspettare che scenda di prezzo
    4)potevano farlo modi final fantasy cioè che oltre alla falce e alla croce che ottieni, potevano mettere svariate armi, armature e potenziamenti per rendere il gioco un pò più personalizzato.
    5)dovevano mettere il live..

per questi motivi sconsiglio di comprarlo subito e di aspettare che ci sia usato o con prezzi inferiori, poi però la scelta è vostra se comprarlo o no

Marinaio L'avatar di Kratos1794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Law_ Visualizza Messaggio
    personalmente come gioco è carino però non conviene ancora comprarlo per svariati motivi:
    1)è un gioco abbastanza corto, con una storia lineare e soprattuto non richiede grande impegno se non in alcuni pezzi
    2)non c'è il live quindi non puoi giocare con altra gente e dopo un po di tempo che giochi contro il computer finisci per annoiarti.
    3)il prezzo è molto elevato è conveniente aspettare un pò di tempo e aspettare che scenda di prezzo
    4)potevano farlo modi final fantasy cioè che oltre alla falce e alla croce che ottieni, potevano mettere svariate armi, armature e potenziamenti per rendere il gioco un pò più personalizzato.
    5)dovevano mettere il live..

per questi motivi sconsiglio di comprarlo subito e di aspettare che ci sia usato o con prezzi inferiori, poi però la scelta è vostra se comprarlo o no
    io l'ho comprato e dopo 3 gg l'ho finito... appena inizi nn vedi l'ora di finirlo perchè è coinvolgente e ti fà vivere l'intero inferno della divina commedia.. il live arriverà.... il prezzo dal game stop è stontato portanto 2 giochi.. io l'ho pagato infatti 20 euri .... e ti correggo anche sul punto 4 poichè i potenziamenti ci sono e come!! per le armi.. è già un po' complicato portarsi all'inferno una falce della morte xD... comunque ci sono le magie che non ti deludono... perchè sono forti e belle...

Citazione Originariamente Scritto da xXDoflamingoXx Visualizza Messaggio
    nono non stio dicendo che è uguale e identico a prince of persia ma lo stile del gioco è quello...il gioco è abbastanza lungo io lo comrpato settimana scorsa l'ho pgato 64€ al game stop...sono ho appena superato il limbo e sono nel primo cerchio...quello degli ignavi...non ci gioco molto perchè sono pieno di impegni...
    si infatti come stili di gioco questi game sono molto simili tra loro (GoW.. Pronce of persia, ecc..)

comunque tutto sommato è un bel gioco... speriamo nel prossimo dato che la scena finale fa vedere dante che fissa la piramide del paradiso con sotto..."Continua..."
    Si Vis Pacem Para Bellum. (G.Cesare)

Visita la mia umile Gallery :) [Ultimo aggiornamento 20/10/11]

Spoiler:

Spoiler:

Kratos Il Dominatore Degli Elementi - Razza mancante - Taglia: 800.000.000 - Frutto Modello: Falco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

interessante quindi mi consigliate di comprarlo?

Predefinito

io si te lo consiglio... non dura molto e mi pare pure logico ma è soddisfacente...

e non come Eavenly sword che dura 3 ore -.-

Spoiler:

Spoiler:

Kratos Il Dominatore Degli Elementi - Razza mancante - Taglia: 800.000.000 - Frutto Modello: Falco - Mestiere mancante - Stile mancante

Predefinito

io l'ho comprato e dopo 3 gg l'ho finito... appena inizi nn vedi l'ora di finirlo perchè è coinvolgente e ti fà vivere l'intero inferno della divina commedia.. il live arriverà.... il prezzo dal game stop è stontato portanto 2 giochi.. io l'ho pagato infatti 20 euri .... e ti correggo anche sul punto 4 poichè i potenziamenti ci sono e come!! per le armi.. è già un po' complicato portarsi all'inferno una falce della morte xD... comunque ci sono le magie che non ti deludono... perchè sono forti e belle...
    il live non ci sarà sicuramente, tu glia hai dato indietro 2 giochi che hai pagato o tanto o poco comunque sicuramente ci hai rimesso dei soldi.
    ad esempio 2giochi=60€ tu gli hai dato 80 euro al tipo del game stop quando il gioco costava solo 65 quind ci hai rimesso.
    hai detto di averlo finito in 3 giorni, ok la storia ti prende ma sta di fatto che è corto e che dopo che lo finisci 2-3 o al massimo 4 volte ti rompi i coglioni..
    per i potenziamenti mi sono sbagliato, cmq il prezzo è ancora esagerato e secondo me è meglio aspettare di comprarlo..
    cmq io non ho detto che la storia non è bella ho detto solo che è troppo corta..
    questo è il classico gioco che io adoro definire "fuoco di paglia".

un altra cosa prima che esca il seguito dovete aspettare come minimo 2 anni quindi...
    Ultima modifica di Law_; 02-10-2010 alle 04:57 PM

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

mi sperimo che domani me lo porta se no mi ripiglio gta IV e lo picchio è_é avrei una
    curiosità è vero che c'è un finale alternativo????

@Midara87:io penso che sia meglio aspettare anche se è motlo bello oppure te lo fai
    prestare no?

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kratos1794 Visualizza Messaggio
    io si te lo consiglio... non dura molto e mi pare pure logico ma è soddisfacente...

e non come Eavenly sword che dura 3 ore -.-
    allora melo prendo domani anche se devo ancora finire bayonetta(per mancanza di tempo)

Predefinito

ad esempio 2giochi=60€ tu gli hai dato 80 euro al tipo del game stop quando il gioco costava solo 65 quind ci hai rimesso.
    hai detto di averlo finito in 3 giorni, ok la storia ti prende ma sta di fatto che è corto e che dopo che lo finisci 2-3 o al massimo 4 volte ti rompi i coglioni..
    per i potenziamenti mi sono sbagliato, cmq il prezzo è ancora esagerato e secondo me è meglio aspettare di comprarlo..
    cmq io non ho detto che la storia non è bella ho detto solo che è troppo corta..
    questo è il classico gioco che io adoro definire "fuoco di paglia".

bhè tutti dicevano così anche di God of War e sappiamo tutti il successo che ha riscontrato.. io sono un fan accanito di quel gioco e comunque per il fatto di averci rimesso i soldi non credo sia così perchè quei giochi stavano l' solo a prendere polvere...

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

come gioco la cosa migliore non essendoci il live è scaricarlo, l'unica cosa è satre attenti di non giocare connessi al live

Predefinito

Midara devi finirlo bayonetta è troppo bello :Q____
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZoroRoronoa Visualizza Messaggio
    Midara devi finirlo bayonetta è troppo bello :Q____
    si è bello ma la storia è un po incasinata
    non si capisce niente fra angeli,demoni,streghe

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

scusate visto che quello che mi darà dante's inferno ha anche modern warfare 2... che
    dite mi conviene farmelo prestare anche???? mi scuso se questo porterà aad un off-topic
    perciò basta una sola risposta... grazie ^^

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Predefinito

Certoooooooooooooooo

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yohohohoh Visualizza Messaggio
    scusate visto che quello che mi darà dante's inferno ha anche modern warfare 2... che
    dite mi conviene farmelo prestare anche???? mi scuso se questo porterà aad un off-topic
    modern warfare 2 ...io telo consiglio è un ottimo sparatutto
    Ultima modifica di Midara_87; 02-10-2010 alle 07:45 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yohohohoh Visualizza Messaggio
    anke io sopratutto se ti piace giocare on line è il massimo ...cmq midara andando avanti le cose si faranno un po + kiare
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •