Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: Dante's Inferno

Caporale L'avatar di xXDoflamingoXx

Predefinito

Midara ecco un video di un combattimento contro un boss

fidati ora capisci perchè le perosne ci passano le giornate intere ecco a te come promesso

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=M0eY1dImHtU&feature=related]YouTube - Dante's Inferno Boss Battle Video[/ame]

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

questo gioco mi piace sempre di piu

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

O.O" mi gira la testa.....***** se è strafigo! appena domani non lo porta lo lascio a terra per 5 ore a quel ghey lo voglio!!!!! troppo belloooo!!!

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Marinaio L'avatar di Kratos1794

Predefinito

ahahah quello che gioca sembra un gay.. xD comunque quel boss è minosse...
    Si Vis Pacem Para Bellum. (G.Cesare)

Visita la mia umile Gallery :) [Ultimo aggiornamento 20/10/11]

Spoiler:

Spoiler:

Kratos Il Dominatore Degli Elementi - Razza mancante - Taglia: 800.000.000 - Frutto Modello: Falco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di xXDoflamingoXx

Predefinito

Ecco midara altri video

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=h5RX1_95wTM&feature=related]YouTube - DANTES INFERNO GAMEPLAY (HD)[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jVD48PFKF6I&feature=related]YouTube - Dante's Inferno Gameplay HD [TGS 09][/ame]

ULTIMO CERCHIO INCONTRO CON LUCIFERO
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=IzOGZcV9zdY&feature=related]YouTube - Dantes Inferno Gameplay HD[/ame]

non ne posto altri senò ti rovinerei il gioco ihihihih

Mozzo L'avatar di MukSmoker

Predefinito

A me sinceramente non mi fa impazzire ... forse perchè ho giocato solo alla demo...
    Meglio GoW = )
    Spoiler:

In generale la giustizia è uguale per tutti, ma in casi particolari, e a seconda delle circostanze, risulta che la stessa cosa non è giusta per tutti.

Marinaio L'avatar di Kratos1794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MukSmoker Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non mi fa impazzire ... forse perchè ho giocato solo alla demo...
    Meglio GoW = )
    già forse meglio GoW comunque tutti questi giochi sono i derivati di prince of Persia
    Si Vis Pacem Para Bellum. (G.Cesare)

Visita la mia umile Gallery :) [Ultimo aggiornamento 20/10/11]

Spoiler:

Spoiler:

Kratos Il Dominatore Degli Elementi - Razza mancante - Taglia: 800.000.000 - Frutto Modello: Falco - Mestiere mancante - Stile mancante

Marinaio L'avatar di PsykeDady

Predefinito

comprato venerdì e finito domenica con 7 ore di gioco...xD spettacolare è qualcosa di impressionante la grafica e le scene crude e violente lo consiglio. se riesco a capire come si mettono le tag dello spoiler vi scrivo qualcosina in più xD
    Edit:
    Spoiler:
    Ecco ci sono riuscito dunque dicevo xD
    la storia non è esattamente quella che leggete a scuola pensate che beatrice diventa la sposa di satana e impazzisce cosa per la quale mi sono messo le mani ai capelli. Ci sono un bel po di scene di nudo e devo dire che sono così spettacolari che ho creduto fossero corpi veri
    La fine del gioco fa intendere che ci sarà un seguito nel purgatorio auhauha non voglio immaginare se mai arrivasse nel paradiso si dovrebbe scontrare contro Dio auhauh spero proprio di no cmq buon divertimento se lo comprate ricordate di spaccare tutti gli oggett spaccabili che vi da un botto di bonus sia lampadari barili o qualunque cosa
    Ultima modifica di PsykeDady; 02-13-2010 alle 02:55 PM

77
    Mozzo L'avatar di 77

Predefinito

bello come gioco ma ho finito dopo 3 giorni

Lo Shallo! L'avatar di The N3rd

Predefinito

Ho fatto il backup per psp di questo gioco ma devo ancora provarlo

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

Per psp è fatto molto bene anche se ovviamente la versione per ps3 è graficamente formidabile.
    Quando comprerò la ps3 mi prenderò la versione black di questo gioco immenso!!

Mozzo L'avatar di Natax99

Predefinito

Non è brutto,solo che è troppo corto
    La fine sta per arrivare,e ora datemi tutte le vostre ombre:HI HI HI

Nel One Piece GdR:
    "Nata"-"Umana"-"0"-"Spadaccino"

Nata - Razza mancante - Taglia: 0 - Carpentiere - Spadaccino

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

il girone dei fraudolenti era un po' monotono..almeno per psp
    E' Corto..beh è basato sui gironi infernali non potevano mica inventarsi chissà cosa

Marinaio L'avatar di NiCoRoBiN90

Predefinito

Ho letto tutte le vostre risposte e mi meraviglio alquanto di come vi possa essere piaciuto uno scempio del genere...Mi meravigliano soprattutto gli amanti di GoW!!!E' solo una sua scopiazzatura, fatta male oltretutto, e per tutto il gioco non si fa altro ke sentire Dante urlare come un deficente "Beatrice"!Apparte ke è noioso, non da quella scarica elettrica ke dà un personaggio carismatico come Kratos e poi parliamoci kiaro...La morte ke all'inizio kiede aiuto non si può sentire!!Forse molti non sanno ke questo gioco è stato creato dopo l'uscita dell'anime (e non il contrario come molti dicono x ignoranza!) ke sinceramente al contrario del gioco è un capolavoro e guardandolo si capisce ke l'anime è stato creato prima in quanto è molto + esaustivo rispetto al gioco ke è stato fatto in modo da restringere la storia...Personalmente il voto ke gli darei è 4/10!Adatto per ki non ha giocato a GoW.

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

io odio sto gioco ç_ç

mi fa caccare a spruzzo! SOLO che ora voglio finirlo *_*
    mi blocco ogni tre per due! ora sono bloccato nel girone degli avari, voglio prendere una reliquia e un'anima... solo che non ci riesco

Maresciallo L'avatar di grait

Predefinito

xD io l'ho finito solo in 3 ore.. effettivamente dovevano farlo più lungo però è piaciuto.
    ho giocato un po' anche a GoW III e direi che la grafica è migliore. (la storia non la conosco molto)
    vabè aspettiamo dante's purgatorio.. dato che alla fine del gioco c'è scritto to be continued.
    sono un po' scettico a riguardo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •