Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Dante's Inferno

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito Dante's Inferno

Ecco uno dei giochi piu attesi per il 2009 Dante'inferno, e se pensate che questo gioco sia ispirato al poeta Dante Alighieri allora vi sbagliate di grosso,questo è un assaggio del gameplay guardate

Dante's Inferno Video Game, Exclusive Gameplay Revealed Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

diciamo che il gioco prende solamente un piccolo spunto dall'inferno dantesco,comunque dal video gameplay si nota chiaramente che il gioco è molto simile a God of War,non è detto che questo sia un male dato che si prende spunto dal Top del genere.
    Ultima modifica di Rokuougan; 07-04-2009 alle 01:32 AM

Naufrago

Predefinito

ma x quali piattaforme uscirà?

Caporale L'avatar di LeddX300

Predefinito

da quello che si vede sarà un icrocio tra god of war, devil may cri e ninja gaiden. la sommatoria di questi titoli non può che essere un titolo stupendo!!!
    nel One Piece GdR
    "Kaidan"-"Uomo pesce"-"Recluta"-"Rokushiki"
    http://www.onepiececrew.com/forum/ma...accettata.html

Cio che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!!!

Kaidan - Umano - Marinaio - Ingegnere - Rokushiki
    Posizione attuale: Quest. Eguanum
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryuk Visualizza Messaggio
    ma x quali piattaforme uscirà?
    il gioco uscirà all'inizio del 2010 e sarà disponibile per PS3,Xbox 360,PC e se non sbaglio anche PSP.

Comunque se sei nuovo non dimenticare di presentarti nell'apposita sezione in modo che tutti possano darti un benvenuto nel forum.

Predefinito

Eccovi un altro video di dante inferno
    Devo dire che questo video non mi è piaciuto, fa sembrare il gioco ripetitivo e monotono
    giudicate voi
    Dante inferno
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midara_87 Visualizza Messaggio
    Eccovi un altro video di dante inferno
    Devo dire che questo video non mi è piaciuto, fa sembrare il gioco ripetitivo e monotono
    giudicate voi
    Dante inferno
    più lo guardo più sto gioco mi ricorda God Of War,se guardate i movimenti del personaggio,il modo in cui attacca,il quick time event è identico,perfino l'interfaccia in cui è segnalata la salute del personaggio mi sembra molto simile.

Sergente L'avatar di AquaHeart

Predefinito

Ne avevo letto una recensione positiva tempo fa...Guardando i trailer,adesso ho ancora più voglia di provarlo
    Smettere di inseguire un sogno per vivere è codardia...Smettere di vivere per inseguire un sogno è determinazione...Esistere senza un sogno da inseguire,non è vivere...

"Se la determinazione è sincera....PUò TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO!!!" -Zoro
    Spoiler:

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

ed ecco un buon modo per far imparare la Divina Commedia al genere umano!

immenso!Sono mesi che attendo Dante al varco (del negozio di fiducia)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swordmaster Visualizza Messaggio

Quoto pienamente io saro il primo
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Predefinito

anche io sono d'accordo,il gioco dai video mostrati sembra esssere un prodotto validissimo,aggiungeno l'ambientazione dell'Inferno della Divina Commedia diventa un acquisto quasi obbligato

Predefinito

eh si...ma esattamente la trama qual è? perchè la Divina Commedia è un pochino diversa da quella rappresentata nel gioco... Dante non se ne va in giro a massacrare i demoni (magari) ed è un viaggio di espiazione.

Predefinito

eh si...ma esattamente la trama qual è? perchè la Divina Commedia è un pochino diversa da quella rappresentata nel gioco... Dante non se ne va in giro a massacrare i demoni (magari) ed è un viaggio di espiazione.
    ma infatti la trama sarà totalmente diversa,il gioco prende solo un piccolo spunto dall'inferno di Dante

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Dal trailer sembra una figata!! Pero' ci sono troppi giochi che mi voglio comprare ma non ho abbastanza soldi...mi toccherà fare una selezione ç_ç
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Mozzo L'avatar di Kronos

Predefinito

Il girone degli eretici è finalmente mostrato!Un girone fiammeggiante e pieno di pericoli!ma non preoccupatevi noi avremo a disposizione la nostra cara falce…
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ew2QQLf86qw]YouTube - Dante's Inferno Gli Eretici - Diario di Sviluppo da Electronic Arts Sub ITA HD[/ame]

W Dante!fonte XPF!
    The Wild Knight

Predefinito

Immensoooo!!! questo gioco è già una goduria solo dai trailer vari...figuriamoci quando l'avrò tra le mani

Why So Serious L'avatar di Navy

Predefinito

è uscita la demo sul live della 360 e sull home della ps3 provatela

SPOILERONE!!!!!!!
    Spoiler:

Edward Navy - Razza mancante - Commodoro - Frutto FocoFoco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

bhe io non l'ho comprato ma domani me lo prestano in cambio di gta 4 per ps3 appena l finisco vi farò una piccla recensione se volete speriamo sia bello

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Caporale L'avatar di ZoroRoronoa

Predefinito

Io ho parlato con un mio amico che la provato e la finito in nemmeno 5 gg a momenti ( premetto che nn gioca tantissimo)quindi credo ke prende xD
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Caporale L'avatar di xXDoflamingoXx

Predefinito

io c'è l'ho è fidati che fa veramente paura ti prendi troppo a bene è tipo prince of persia uguale solo che sei nell'inferno di dante alighieri

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •