Qui potrete postare tutte le Notizie e Rumors che girano nel mondo dei videogiochi e commentarli
Qui potrete postare tutte le Notizie e Rumors che girano nel mondo dei videogiochi e commentarli
Il playstation home apre a tutti entro l'anno
È ormai a un passo l'inizio della fase open beta.
Come ha dichiarato Jack Buser, producer del progetto, a IGN, entro l'anno partirà la fase open beta di Home. Il progetto, ormai, ha raggiunto la versione 1.0, con la closed beta ormai alle spalle, dopo che di recente sono stati inviati migliaia di inviti a fortunati utenti PlayStation 3.
Non si parla ancora del lancio definitivo, ma Home è sempre più vicino a diventare patrimonio di tutti...
Fonte:Gamesradar
Che ne pensate,Gente?
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Si qui dicono che sono ben 3.3GB di installazione un po troppi per il mio HD da 40 GB
ma finalmente questo Home.Ora vedremo se le promesse sono state mantenute
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
Spoiler:
Spoiler:
Gran Turismo
Kazunori Yamauchi ha rilasciato diverse informazioni riguardo tutto quello che ancora è in ballo per la saga di Gran Turismo. Mentre Gran Turismo Portable, indirizzato alla PSP, sarebbe un progetto sempre in via di sviluppo e mai abbandonato, per Gran Turismo 5 si sta continuando a lavorare per dotarlo di un migliore comparto online, senza contare il continuo perfezionamento dei modelli delle vetture. Date per l'uscita dei titoli? Per questo dovremo attendere ancora...
Fonte:Gamesurf
Gente secondo voi quando potremo mettere le mani su GT5?
secondo me nel 2011 se siamo fortunati
concordo anch'io che una cosa del genere porti via troppo spazio... però davvero una bella idea ^^
Annunciato Uncharted 2 Il gioco si chiamerà Uncharted 2: Among Thieves e si concentrerà sulle esplorazioni di Marco Polo, nel tredicesimo secolo. Fra le meccaniche di gioco troveremo scalata libera e stealth, in aggiunta a quanto visto nel primo titolo. Appuntamento al 15 dicembre per la presentazione ufficiale!
Fonte:multiplayer.it
Uncharted era un bel gioco,speriamo che il secondo capitolo non deluda le aspettative! ^^
io a uncharted nn ho mai giocato però mi hanno detto molto bello,penso che mi prendero il secondo capitolo
Spoiler:
Spoiler:
Konami ha varato un sito web che, sostanzialmente, annuncia un nuovo titolo della serie Metal Gear. Apparentemente per Xbox 360, a giudicare dai simboli e dal colore scelto per la splash page. Resta naturalmente tutto da verificare, anche se l'interpretazione potrebbe essere corretta. Ne attendiamo annunci dettagliatiFonte:Multiplayer.itSpoiler:
Se ciò accadrebbe non mi meraviglierei,ormai tutto il mercato ludico sta diventando multipiattaforma
ACTIOVISION ANNUNCIA IL SUO 2009:
Nel corso di un incontro organizzato a New York per promuovere la vendita di spazi promozionali all'interno dei videogiochi ,sono molte le novità annunciate da Activision, novità che renderanno il 2009 un anno sempre più ricco per noi giocatori. Diamo subito uno sguardo a quanto ci aspetta nell'anno che sta per arrivare. In primis, vedremo Tony Hawk volteggiare di nuovo sullo skate, e stavolta con una periferica dedicata, cosa che farà contenti i fans della serie. Sull'entità di tale periferica però non sono state rilasciate molte informazioni, in compenso Neversoft rilascerà il titolo in Ottobre per Xbox 360, Playstation 3, Wii e DS. In autunno poi, arriverà anche il seguito di Call of Duty 4: Modern Warfare, che riporta la serie in un'ambientazione moderna. 007 intanto va a fare una visita negli studios Bizarre Creations, per un'avventura in terza persona slegata dai film ed incentrata su un gameplay di guida. Il nuovo James Bond dovrebbe raggiungere le console a Settembre, mentre ancora non ha una data l'altro titolo Bizarre che è stato descritto come un ibrido tra Mario Kart e Forza Motorsport. Annunciato anche Guitar Hero 5, di cui però non sono state date eccessive informazioni. Attendiamo quindi altri sviluppi ed altre novità per quanto annunciato.
fonte:Gamefun
a quanto pare sarà un 2009 ricco di sorpese![]()
Spoiler:
Spoiler:
Sembra di sì,speriamo siano delle sorprese belle!