Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fat princess

Marinaio L'avatar di Sanji_Chef

Predefinito Fat princess

ciao a tutti ragazzi volevo presentare questo gioco ke è possibile acquistare solo dal playstation store ke si kiama "fat princess":
    Fat Princess è un videogioco in multiplayer che consiste in una battaglia tra 16 giocatori con l'obiettivo di catturare la principessa tenuta nel castello del nemico e portarla nella propria base. Si può anche dare del cibo alla principessa nemica custodita per farla ingrassare, in modo che serviranno più nemici a portarla via. Oltre a questa "cattura la bandiera" ci saranno diverse modalità.

I giocatori potranno scegliere di ampie mappe, come arcipelaghi, foreste, montagne, vulcani ed altri ancora.

Ci sono cinque classi: mago, guerriero, prete, arciere e lavoratore. Per usare una di queste classi, si dovrà andare in degli edifici che producono cappelli della classe che si vuole usare. Si potrà anche potenziare le classi potenziando gli edifici.

Se qualcuno ke l'abbia provato ke sa dire a tutti nel forum km è io devo dire ke ho visto video e mi ha fatto venire voglia di comprarlo anke xchè on line credo sia uno spasso fatemi sapere le vostre impressioni se invece lo state giocando diteci cm è sto gioco
    Sven Vollfied

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Sembra essere un gioco molto divertente,ancora non preso ma se qualcuno dice che vale penso di poter prendere in considerazione un suo eventuale acquisto.
    Ma a proposito quanto costa?

vedo la gente scema... L'avatar di Dark_Gaara

Predefinito

allega qualche video/trailer/screenshot/link/recensione se puoi.
    Grazie
    Is all that we see or seem
    But a dream within a dream?

Predefinito

Allora il costo è di 14.99 gioco completo x gli screenshot domani li posto cn i video xchè gg nn faccio in tempo :D
    Sven Vollfied

Predefinito

ecco a voi un pò di screenshot
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    x i video bisogna ke mi spiegate cm si fanno ke nn lo so fare se me lo spiegate ve li posto grazie
    Sven Vollfied

Sergente L'avatar di AquaHeart

Predefinito

x i video basta ke metti l'url del video e il gioco è fatto!^^
    sembra carino cm gioco
    Smettere di inseguire un sogno per vivere è codardia...Smettere di vivere per inseguire un sogno è determinazione...Esistere senza un sogno da inseguire,non è vivere...

"Se la determinazione è sincera....PUò TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO!!!" -Zoro
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •