Credo non ci sia nulla da spiegare, il sondaggio dice tutto.
Io massimo un'ora al giorno... molte volte neanche ci gioco.
Meno di un'ora al giorno
Circa una o due ore al giorno
Da due a sei ore al giorno
Oltre sei ore al giorno
Credo non ci sia nulla da spiegare, il sondaggio dice tutto.
Io massimo un'ora al giorno... molte volte neanche ci gioco.
circa 1 o 2 ore al giornoma delle volte anche io nn gioco propio
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Giocherò si e no un oretta al giorno.Poi dipende se ho comprato un gioco nuovo che mi intriga;allora posso giocare anche due ore di fila
Per 2 ore in circa
Non gioco quasi mai, preferisco fare altro. Ultimamente ho ripreso un po' Football Manager, ma comunque lo uso meno di un'ora al giorno, anzi spesso non ci gioco![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Oltre sei ore al giorno,ma unicamente perchè è uscita Storm Of Zehir e finchè non la finisco non sono contentosennò gioco normalmente
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
1 o 2 ore ma dipende anche dal gioco.Con i giochi migliori il tempo aumenta
molto poco meno di un'ora al giorno
lol io da 2 a 6 ore al giorno...nn ho niente da fare XD
non gioco granche quando ci riesco 1 ora o 2
di solito gioco due ore quando mi metto sulla play.. ma a volte capita che non la accenda per un mese ^^'''' dipende se ho tempo o no..
appena compro un nuovo gioco ci gioco anche 4 5 ore al giorno una volta diventato un ninja a giocarci non gioco più con la play a meno che un amico venga a trovarmi e allora lì scatta la partitella a pes
Ma una volta giocavo si e no 2 ore al giorno ma adesso ci giocherò mezz'ora ogni 3 o 4 giorni,cioè pochissimo
Dipende molto dai periodi...attualmente meno di un'ora al giorno...
da 2 a 6...con mio padre che gioca con me o gli amici più le partite in solitario non mi stanco mai XD
purtroppo a seconda dei momenti e se ho tempo ç_ç
io in media due ore al giorno, ma sono capacissima di giocarci ininterrottamente XD
poi quando riesco nei giochi non li mollo più..comunque i miei genitori e amici (sono figlia unica quindi...) spesso fanno dei duelli con me ecc. meno male!!!
ho votato da 2 a 6 ore al giorno... io vivo di notte e praticamente gioco un macello... poi la mattina all uni dormo in aula ... pero'...
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
io non gioco più da circa 1 anno e mezzo purtroppo =__= (un po' mi manca)
Però impiego una piccola parte di tempo a crearli :P
io gioco un ora o (massimo)due al giorno...
lo sapete...che io ho sconfitto tutti i cattivi del mondo..sono il pirata più forte di tutti i mari...sono capitan usop
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!