del resto se è l' ultimo devi metterci molto impegno
del resto se è l' ultimo devi metterci molto impegno
Si, infatti! :)
Poi i disegni del combattimento mi verranno difficili....non è il mio forte! E tu dirai..."e hai scelto un manga come OP??"......So' furba eh? XD
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
Wooow bellissima!!! Vorrei che lei venisse a portarmi i regali^^ comunque zaza io ho una cartella con tutti i suoi disegni
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
ahahaahahah! Storm è carinissimo da parte tua! ^^
Spoiler:
Be non posso non quotare tutti gli altri....quest'ultimo disegno è bellissimo *_*
Qui si dorme, Seline perchè non posti i tuoi meravigliosi disegni?
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
perchè mi sto dedicando interamente al cap 7!! ^^
Spoiler:
Non vedo l'ora
Set by marea
Monkey D. Rufy
Credo che ti piacerà......e spero di strapparvi anche qualche lacrimuccia!! ;)
Spoiler:
Mi raccomando impegnati ^^
Set by marea
Monkey D. Rufy
Beh, posso anticiparvi che in perfetto stile Oda non morirà nessuno! ^^
Spoiler:
Menomale
Set by marea
Monkey D. Rufy
Aspettando il cap 7!
![]()
Spoiler:
Bello...ma non fa un po' freddo?? XDDDDDDD
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me
Mamma mia! :D
Si vedono tantissimo i progressi che hai fatto dal primo capitolo! Bravvissima, Seline, davvero. ^^ Me lo sono visto tutto poco fa e devo dire che ti sei fatta uno di quegli sbattoni clamorosi!E' bello vedere gente come te che s'impegna a fare questi piccoli meravigliosi capolavori, perchè non è da tutti mantenere la costanza nel disegnare. Per esempio, io ho uno stile tutto diverso (sono sulla solfa della Kaori Yuki), ma dovrei mettermi a studiare l'anatomia figurata dei manga, perchè purtroppo non ne sono proprio capace (e ho fatto pure una sanitaria di medicina, l'anatomia e le proporzioni le so a memoria, ma disegnarla è tutto un altro discorso!
).
Soprattutto le mani sono il mio grosso, enorme, gigante problema... T_T
D'altro canto, sono specializzata nei visi. ^^
Noto, però, che - come me- prendi alcune immagini originali come modello da riproporre (l'ho notato in diversi punti): detto questo, è normale, non prenderlo come critica, ma come un appunto, perchè far proprio uno stile altrui e disegnarlo partendo dal nulla è una cosa che si acquisisce in anni di tempo (e di fatti vedi l'anime di OP).
Concludo facendoti i miei più sentiti complimenti, oltre a dirti che aspetto con ansia l'ultimo capitolo (e mi dispiace che sia l'ultimo...). La scena con Seline che fa esplodere la bottiglia e Shanks con gli occhi a cuoricino mi ha fatto M-O-R-I-R-E (e, da come puoi notare da avatar e firma, Shanks è il mio preferito. ^^), oltre all'immagine a parte di Seline ed Ace.
All'ultimo capitolo, un abbraccione!!!
E' VIETATO SPAMMARE PER PM LINK DI ALTRI SITI E/O FORUM!
Set by marea
Monkey D. Rufy
Grazie tante! ^^ Per me il disegno è un'antistress e mi ci dedico volentieri!
Ti capisco benissimo......odio fare le mani ma purtroppo non si possono fare solo personaggi monchi!!!
E' verissimo! ^^ Come dici tu giustamente acquisire lo stile altrui e farlo proprio si impara in molti anni di pratica....non sono ancora a quei livelli!! ^^
Beh avere dei complimenti da una fan di Shanks non può che farmi un immenso piacere! Grazie! ^^
Spoiler:
Scusate il post doppio!
Posso dirvi che ho praticamente finito il cap 7! Ora mi resta da ripassare i disegni con il tratto pen e impaginarlo.......un'ultimo sforzo!!! ^^
E' stato un lavorone!
Spoiler: