Pagina 11 di 112 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 2228

Discussione: Il mio fan manga!

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

del resto se è l' ultimo devi metterci molto impegno

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Si, infatti! :)
    Poi i disegni del combattimento mi verranno difficili....non è il mio forte! E tu dirai..."e hai scelto un manga come OP??"......So' furba eh? XD

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Caporale L'avatar di Storm

Predefinito

Wooow bellissima!!! Vorrei che lei venisse a portarmi i regali^^ comunque zaza io ho una cartella con tutti i suoi disegni

Set by marea

È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
    Monkey D. Rufy

Predefinito

ahahaahahah! Storm è carinissimo da parte tua! ^^

Spoiler:

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Be non posso non quotare tutti gli altri....quest'ultimo disegno è bellissimo *_*
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Post ma i disegni?

Qui si dorme, Seline perchè non posti i tuoi meravigliosi disegni?

Set by marea

È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
    Monkey D. Rufy

Predefinito

perchè mi sto dedicando interamente al cap 7!! ^^

Spoiler:

Predefinito

Non vedo l'ora

Set by marea

Monkey D. Rufy

Predefinito

Credo che ti piacerà......e spero di strapparvi anche qualche lacrimuccia!! ;)

Spoiler:

Predefinito

Mi raccomando impegnati ^^

Set by marea

Monkey D. Rufy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seline Visualizza Messaggio
    Credo che ti piacerà......e spero di strapparvi anche qualche lacrimuccia!! ;)
    Speriamo non muoia nessuno
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Predefinito

Beh, posso anticiparvi che in perfetto stile Oda non morirà nessuno! ^^

Spoiler:

Predefinito

Menomale

Set by marea

Monkey D. Rufy

Predefinito

Aspettando il cap 7!

Spoiler:

Maresciallo L'avatar di AngelGiuly89

Predefinito

Bello...ma non fa un po' freddo?? XDDDDDDD
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.
    La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo

Icon © me

Contrammiraglio L'avatar di Beatrix

Predefinito

Mamma mia! :D
    Si vedono tantissimo i progressi che hai fatto dal primo capitolo! Bravvissima, Seline, davvero. ^^ Me lo sono visto tutto poco fa e devo dire che ti sei fatta uno di quegli sbattoni clamorosi! E' bello vedere gente come te che s'impegna a fare questi piccoli meravigliosi capolavori, perchè non è da tutti mantenere la costanza nel disegnare. Per esempio, io ho uno stile tutto diverso (sono sulla solfa della Kaori Yuki), ma dovrei mettermi a studiare l'anatomia figurata dei manga, perchè purtroppo non ne sono proprio capace (e ho fatto pure una sanitaria di medicina, l'anatomia e le proporzioni le so a memoria, ma disegnarla è tutto un altro discorso!).
    Soprattutto le mani sono il mio grosso, enorme, gigante problema... T_T
    D'altro canto, sono specializzata nei visi. ^^

Noto, però, che - come me - prendi alcune immagini originali come modello da riproporre (l'ho notato in diversi punti): detto questo, è normale, non prenderlo come critica, ma come un appunto, perchè far proprio uno stile altrui e disegnarlo partendo dal nulla è una cosa che si acquisisce in anni di tempo (e di fatti vedi l'anime di OP).

Concludo facendoti i miei più sentiti complimenti, oltre a dirti che aspetto con ansia l'ultimo capitolo (e mi dispiace che sia l'ultimo...). La scena con Seline che fa esplodere la bottiglia e Shanks con gli occhi a cuoricino mi ha fatto M-O-R-I-R-E (e, da come puoi notare da avatar e firma, Shanks è il mio preferito. ^^), oltre all'immagine a parte di Seline ed Ace.

All'ultimo capitolo, un abbraccione!!!
    E' VIETATO SPAMMARE PER PM LINK DI ALTRI SITI E/O FORUM!

Predefinito

Aspettando il cap 7!

Davvero niente male
    colorize by RONNIE

Spoiler:

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Predefinito Bella

Aspettando il cap 7!

O madre non mi puoifare questo IO CREPO...

Set by marea

Monkey D. Rufy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatrix Visualizza Messaggio
    Mamma mia! :D
    Si vedono tantissimo i progressi che hai fatto dal primo capitolo! Bravvissima, Seline, davvero. ^^ Me lo sono visto tutto poco fa e devo dire che ti sei fatta uno di quegli sbattoni clamorosi! E' bello vedere gente come te che s'impegna a fare questi piccoli meravigliosi capolavori, perchè non è da tutti mantenere la costanza nel disegnare.
    Grazie tante! ^^ Per me il disegno è un'antistress e mi ci dedico volentieri!

Soprattutto le mani sono il mio grosso, enorme, gigante problema... T_T
    D'altro canto, sono specializzata nei visi. ^^
    Ti capisco benissimo......odio fare le mani ma purtroppo non si possono fare solo personaggi monchi!!!

Noto, però, che - come me - prendi alcune immagini originali come modello da riproporre (l'ho notato in diversi punti): detto questo, è normale, non prenderlo come critica, ma come un appunto, perchè far proprio uno stile altrui e disegnarlo partendo dal nulla è una cosa che si acquisisce in anni di tempo (e di fatti vedi l'anime di OP).
    E' verissimo! ^^ Come dici tu giustamente acquisire lo stile altrui e farlo proprio si impara in molti anni di pratica....non sono ancora a quei livelli!! ^^

Concludo facendoti i miei più sentiti complimenti, oltre a dirti che aspetto con ansia l'ultimo capitolo (e mi dispiace che sia l'ultimo...). La scena con Seline che fa esplodere la bottiglia e Shanks con gli occhi a cuoricino mi ha fatto M-O-R-I-R-E (e, da come puoi notare da avatar e firma, Shanks è il mio preferito. ^^), oltre all'immagine a parte di Seline ed Ace.

All'ultimo capitolo, un abbraccione!!!
    Beh avere dei complimenti da una fan di Shanks non può che farmi un immenso piacere! Grazie! ^^

Spoiler:

Predefinito

Scusate il post doppio!
    Posso dirvi che ho praticamente finito il cap 7! Ora mi resta da ripassare i disegni con il tratto pen e impaginarlo.......un'ultimo sforzo!!! ^^
    E' stato un lavorone!

Spoiler:

Pagina 11 di 112 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •