Pagina 2 di 112 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2228

Discussione: Il mio fan manga!

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Intendi così?

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Biscottino L'avatar di BlackBearD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seline Visualizza Messaggio
    Intendi così?

No no, non così ^^

intendo proprio il seno, nella parte della sua destra, spostarlo un pò verso sinistra (la sua sinistra), ma di poco, la linea della schiena lasciala come prima che andava bene

non so se mi sono spiegato bene... >.<"

EDIT:

Ecco, più o meno così (con paint faccio schifo xD):

Spoiler:

Naturalmente falla più tonda quella... boccia (xD)
    Ultima modifica di BlackBearD; 10-18-2009 alle 06:14 PM
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

Ora ho capito! :D

Ultima modifica di Seline; 11-14-2009 alle 10:11 AM

Spoiler:

Predefinito

Ora ho capito! :D

Si, bene ^^

ero sicuro che avresti capito.

Continua ad allenarti comunque, devi riuscire a schizzarlo in fretta con già le proporzioni giuste e definire il tutto subito dopo ;D
    Ultima modifica di BlackBearD; 10-18-2009 alle 06:46 PM
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

Ok! Ce la farò......prima o poi!! ^^

Spoiler:

Predefinito

Ok! Ce la farò......prima o poi!! ^^
    Non ti preoccupare, c'è la farai benissimo ;D

hai visto il disegno che hai fatto? è un ottimo inizio direi ^^
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

Grazie....e complimenti per l'avatar!!! ^^

Spoiler:

Marinaio L'avatar di ZaZa

Predefinito

Complimenti x i tuoi disegni sn molto belli
    sapresti fare anke il mio Bartholomew Kuma
    se lo sapresti dissegnare lo metterei come avatar da x tt

P.S.
    Spoiler:
    sapresti dissegnare anke qualke he.. he.. hentai XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZaZa Visualizza Messaggio
    Complimenti x i tuoi disegni sn molto belli
    sapresti fare anke il mio Bartholomew Kuma
    se lo sapresti dissegnare lo metterei come avatar da x tt

P.S.
    Spoiler:
    sapresti dissegnare anke qualke he.. he.. hentai XP
    Grazie, sei molto gentile! ^^
    Beh, non ho mai disegnato fin'ora Bartholomew Kuma....ma posso sempre provarci! Se viene bene puoi usarlo tranquillamente! :)

Spoiler:
    Hentai? Beh....ci ho provato solo una volta (anche se non è il mio genere) per curiosità....puoi vederlo qui: **TOPMANGA FORUM** - L & S FanClub (è il penultimo post della pagina ed è sotto spoiler! Che te ne pare? (Era una prova) Ad essere sincera con Seline e Ace me ne sono venute in mente di cose.....

Spoiler:

Predefinito

Spoiler:
    Hentai? Beh....ci ho provato solo una volta (anche se non è il mio genere) per curiosità....puoi vederlo qui: **TOPMANGA FORUM** - L & S FanClub (è il penultimo post della pagina ed è sotto spoiler! Che te ne pare? (Era una prova) Ad essere sincera con Seline e Ace me ne sono venute in mente di cose.....
    Oddio le vignette hentai mi mancavano xD

che dire, molto brava, le hai disegnate bene ^^
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

Grazie, per essere la prima e unica volta sono abbastanza soddisfatta....anche se di errori ce ne sono!!
    Visto che vi è piaciuta la mia storia vi faccio la stessa domanda che ho rivolto ad un altro forum.....come ce li vedete Ace e Seline?
    Il rapporto sarebbe questo..

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Grazie, per essere la prima e unica volta sono abbastanza soddisfatta....anche se di errori ce ne sono!!
    Visto che vi è piaciuta la mia storia vi faccio la stessa domanda che ho rivolto ad un altro forum.....come ce li vedete Ace e Seline?
    Il rapporto sarebbe questo..

Spoiler:

Certo, naturalmente di errori c'è ne sono, ma tutto sommato ti è venuto bene

bè, il rapporto fra Ace e Seline sarebbe un pò come quello del gatto e il topo, quindi sarebbe complementare secondo me, per il semplice fatto che l'amore non è bello se non è litigarello... ;D
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

Esatto!!!! :)))))))))))))))

Spoiler:

Contrammiraglio L'avatar di lucaermeyo

Predefinito

Wow... Sarà che io non so tenere una matita in mano, ma hai veramente molto talento... Rufy è un po' più sveglio che nel manga, ma non guasta di certo, invece nonostante i piccoli errori nelle proporzioni reali, sinceramente preferisco i tuoi corpi femminili a quelli originali, sono più... umani, realistici.

Io ti consiglio di continuare, sarà la settimana di astinenza ma sto morendo dalla voglia di conoscere il seguito, inoltre sei davvero bravissima. Il tratto sottile, nessuna sbavatura, si vede che è il tratto di una ragazza (parlo da profano ovviamente, ma ho qualche amica che disegna), inoltre sai rendere il gioco di sguardi e le sensazioni, sai trasmetterle come nel fumetto vero, che è la cosa più importante, forse meglio.

Lo stile e la perfezione nel disegno dei corpi verrà col tempo, non credo sia molto rilevante ora come ora:P. Sono rimasto molto colpito dalla vignetta con la parte di viso destra di lei e sinistra di Shanks, mi pare, magari involontariamente, che tu abbia ricreato come l'impressione dello sprigionamento dell'haki:P.

Non fermarti!!

Edit: 10+ per nessun personaggio col moccio che oscilla, cosa che continuerò a odiare nei manga fino alla fine dei miei giorni (o dei loro^^)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaermeyo Visualizza Messaggio
    Wow... Sarà che io non so tenere una matita in mano, ma hai veramente molto talento... Rufy è un po' più sveglio che nel manga, ma non guasta di certo, invece nonostante i piccoli errori nelle proporzioni reali, sinceramente preferisco i tuoi corpi femminili a quelli originali, sono più... umani, realistici.
    Ti ringrazio........come ho già detto, ho iniziato questa "avventura" dei fanmanga con Death Note....dove le proporzioni sono reali, dunque ammetto una certa difficoltà nel ricreare i corpi di OP.
    Ma con la pratica ci si riesce! ^^

inoltre sai rendere il gioco di sguardi e le sensazioni, sai trasmetterle come nel fumetto vero, che è la cosa più importante, forse meglio.
    Questo l'ho imparato dal maestro Obata, disegnatore di DN e mi piace molto! ^^

Sono rimasto molto colpito dalla vignetta con la parte di viso destra di lei e sinistra di Shanks, mi pare, magari involontariamente, che tu abbia ricreato come l'impressione dello sprigionamento dell'haki:P.
    E' stato davvero involontario, ma recentemente ho pensato di attribuire l'haki anche a Seline.......

Edit: 10+ per nessun personaggio col moccio che oscilla, cosa che continuerò a odiare nei manga fino alla fine dei miei giorni (o dei loro^^)
    Concordo......credo che riesca a rovinare le atmosfere, a meno che non siano scene da ridere!

Spoiler:

Predefinito

Ti sei mai cimentata in disegni che non riguardassero i manga? O disegni non fatti con lo stile dei manga, per curiosità^^..

Predefinito

Beh si, anche se oggi il tocco giapponese è dappertutto!

Spoiler:

Predefinito

Conosci Manara, Pazienza, Crepex ed altri del genere come fumettisti? Secondo me il tuo stile è più adatto all'occidentale, e per me è un complimento:P... Per quanto rispetti molto il manga lo trovo molto incompleto a livello di disegno, eccezion fatta per qualche autore che conserva comunque i limiti del suo genere. Ai miei occhi il vero tocco creativo segue lo stile occidentale, o meglio è una forma di arte diversa, che trovo più incompleta e completa al tempo stesso, ma in modo voluto^^.

Secondo me se ti cimentassi in quel senso, qualcosa mi dice che potresti esprimere di più la tua creatività che vedo un po' repressa (anche se il mio è solo uno sguardo superficiale, da profano^^) nel voler rientrare in uno stile un po' forzato, che ne pensi?

Magari postalo, se hai qualche disegno di quelli che intendo io;).

Predefinito

Li conosco di nome. In realtà secondo me lo stile occidentale è fin troppo realistico, di conseguenza un po' troppo limitato. Con questo non voglio dire che non mi piaccia....io sono un'accanita fan di Dylan Dog!! ^^

Spoiler:

Predefinito

Questa non ve l'avevo ancora fatta vedere....io la trovo divertentente e visto che riguarda Ace e Seline la metto sotto spoiler!
    Dedicata in particolare a lucaermeyo che è in crisi d'astinenza!!

Spoiler:

"Quelle due" a cui si riferisce Ace, sono due gemelle totalmente svampite e oche che lo tormentano!! Ancora devo disegnarle ma le ho già in mente.....che ne dite come nomi Jing e Yang?? ^_^

Spoiler:

Pagina 2 di 112 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •