bravissima...
potresti farci un hentai?! eheheh
bravissima...
potresti farci un hentai?! eheheh
Eheheh! Non è detto che non ci pensi......intanto potete ammirare Seline! ^^
BB!!! Inizia a venirmi più facile fare i corpi!!!!![]()
Ultima modifica di Seline; 12-28-2009 alle 04:53 PM
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
Si nome perfetto per due gemelle^^ Povero Ace![]()
ehehehehehehe!!! ^^
Spoiler:
Venite in molti nel mio canale ---> http://www.youtube.com/user/Warioaf94
E tu in che personaggio ti identifichi?![]()
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
stupenda la terza
6 bravissima, sono troppo belli i disegni
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
Spoiler:
seline senti ma poi continua il manga che hai creato io sono arrivato a al 3°capitolo
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
Certo che continua.....ma devo ancora finire la parte 4! ^^
Spoiler:
Mi sono appena innamorato...
Comunque dovremmo inziare ad organizzarci con scan, traduzione (in nipponico) e distribuzione (nelle migliori edicole e cartolerie!), e se continua così ci si può fare qualche soldino sui siti hott...
Ok l'ammetto, sto dissimulando per non far capire che ormai sono fan(s) perso... Invoco la tua clemenza, o Seline, concedi a questo povero, umile, sfortunato omuncolo il seme della tua genialità!
Avanti col 4° chap! Si batte la fiacca...
.........potrei farti un monumento per questa frase.......
Mi sono appena innamorato...
Comunque dovremmo inziare ad organizzarci con scan, traduzione (in nipponico) e distribuzione (nelle migliori edicole e cartolerie!), e se continua così ci si può fare qualche soldino sui siti hott...
Ok l'ammetto, sto dissimulando per non far capire che ormai sono fan(s) perso... Invoco la tua clemenza, o Seline, concedi a questo povero, umile, sfortunato omuncolo il seme della tua genialità!
Avanti col 4° chap! Si batte la fiacca...Te sei matto!! Però mi piacerebbe tradurlo in giapponese per farlo leggere al maestro Oda (anche se ho paura che mi arrivi qualche insulto!!).......misà che dovrà accontentarsi dell'inglese! ^^
Lavorerò sodo questo week-end e spero di averlo completato per lunedì! :)
Spoiler:
hei io pure sono fan's
Ultima modifica di Storm; 10-24-2009 alle 01:12 PM
Set by marea
Monkey D. Rufy
ragazzi ho creato il gruppo "Fan club di Seline" http://www.onepiececrew.com/forum/gr...di-seline.html
Set by marea
Monkey D. Rufy
Te sei davvero matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! o_O
Spoiler:
seline mi devi creare un personaggio manga!!!!! eheh
Ultima modifica di Seline; 10-24-2009 alle 05:07 PM
Spoiler:
io nn lo trovato un gruppo simile
Set by marea
Monkey D. Rufy