Pagina 32 di 112 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 2228

Discussione: Il mio fan manga!

Marinaio L'avatar di Law_

Predefinito

fantastici i tuoi ultimi disegni, però che violenta che è seline.xD

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Eh si, è un vero maschiaccio! ^^

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Maresciallo L'avatar di AngelGiuly89

Predefinito

Bellissimi **
    Dopo aver visto quel piccolo spoilerino sono sempre più curiosa di vedere e leggere questo capitolo =) e complimentoni anche per il disegno di Seline sexy ^^
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.
    La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo

Icon © me

Predefinito

Grazie! Spero tanto venga bene! :)

Spoiler:

Maresciallo L'avatar di AngelGiuly89

Predefinito

Siiiiiiiiii sono sicura che verrà un capolavoro =)
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.
    La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo

Icon © me

Predefinito

Ti ringrazio per la fiducia! Non sta venendo affatto male...! ;)

Spoiler:

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seline Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima BB........ma mi annoio tantissimo a farli e credo di non essere nemmeno brava!........
    Però è vero, devo iniziare a lavorarci sù! ^^
    Buggy non prendermi in giro ti prego........ ^^'

Questi piedi mi piacciono! xD

Predefinito

eheheheheh!!! Esercizio esercizio..... XD

Spoiler:

Predefinito

eheheheheh!!! Esercizio esercizio..... XD
    Ti sei messa a disegnare piedi? Brava, brava....xD

Predefinito

Beh anche! Per migliorare non c'è altro modo! ^^

Questa immagine forse (e sottolineo forse) non la userò mai..........ma non sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Spoiler:

Predefinito

LoL Che carucci! xD

Ma io sto aspettando il capitolo! D:

Predefinito

Per quello ci vuole ancora un po'! ^^

Spoiler:

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Che belli Rufy e Seline in spiaggia!!

Ormai i tuoi disegni sono sempre più belli!! =)

Predefinito

Grazie!!! ^^
    Su un altro forum sto ricevendo alcune critiche perchè dicono che alcune immagini del mio fan manga sono prese dal fumetto originale...!
    Senza contare che mi hanno detto che avrei dovuto avere uno stile mio.....però con uno stile mio avrei creato un manga tutto mio, non mi sarei appogiata a OP!
    Se devo fare un fan manga per me deve sembrare uscito dalla penna dell'autore originale!
    Voi che ne pensate?

Spoiler:

Predefinito

Grazie!!! ^^
    Su un altro forum sto ricevendo alcune critiche perchè dicono che alcune immagini del mio fan manga sono prese dal fumetto originale...!
    Ho notato anche io che certe immagini sono copiate da alcune scene dal manga. Ma in fondo non sei una mangaka professionista e non hai fatto nessuna scuola, quindi è normale che si prenda di più spunto da altre immagini per poter fare posizioni, inquadrature nuove.

Senza contare che mi hanno detto che avrei dovuto avere uno stile mio.....però con uno stile mio avrei creato un manga tutto mio, non mi sarei appogiata a OP!
    Se devo fare un fan manga per me deve sembrare uscito dalla penna dell'autore originale!
    Voi che ne pensate?
    Secondo me questa gente non intendeva dire che se vuoi fare un fan manga di One Piece devi usare il tuo stile, ma che a furia di disegnare con lo stile di Oda, l'hai completamente assorbito e reso quasi tuo. Mentre dovresti fare un tuo stile prima di copiare quello di altri.
    Almeno, io in base a quello che ti hanno detto, la vedo così.

Predefinito

Sono d'accordo con te su tutto!
    No, intendevano che avrebbero preferito un fan manga con un mio stile di disegno invece che vederlo "uguale" all'originale...........ma il mio scopo era proprio quelloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Sinceramente ho visto diversi fan manga su OP, magari con storie molto belle, ma il fatto che i personaggi vengano disegnati con stili propri (spesso molto lontani da quello di Oda) mi stona visivamente! Cioè, per esempio, si riconosce che tizio è Rufy dal cappello di paglia e dalla cicatrice ma è disegnato completamente diverso.....ecco, io non potrei mai farlo! Non so se mi sono spiegata...

Spoiler:

Predefinito

Sono d'accordo con te su tutto!
    No, intendevano che avrebbero preferito un fan manga con un mio stile di disegno invece che vederlo "uguale" all'originale...........ma il mio scopo era proprio quelloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Sinceramente ho visto diversi fan manga su OP, magari con storie molto belle, ma il fatto che i personaggi vengano disegnati con stili propri (spesso molto lontani da quello di Oda) mi stona visivamente! Cioè, per esempio, si riconosce che tizio è Rufy dal cappello di paglia e dalla cicatrice ma è disegnato completamente diverso.....ecco, io non potrei mai farlo! Non so se mi sono spiegata...
    Magari lo fanno perchè disegnano da molto più tempo. Credo che alla fine il proprio stile di disegno sia come la propria scrittura. Da bambino scrivi in modo base, le lettere ben fatte e tutto il resto. Poi, una volta crescendo ci metti tutta la tua personalità dentro e esce la tua scrittura. E non sei capace a scrivere come gli altri.
    Per questo le altre persone fanno fan manga con i loro stili.

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

Grazie!!! ^^
    Voi che ne pensate?
    ci sarà un motivo se questo è considerato il miglior sito/forum
    su one piece in italia........
    comunque seline per un fan manga non hai bisogno di uno stile tuo stai tranquilla
    hai ragione ad immagazzinare quello di Oda(cosa molto compliacata )

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stargazer Visualizza Messaggio
    Magari lo fanno perchè disegnano da molto più tempo. Credo che alla fine il proprio stile di disegno sia come la propria scrittura. Da bambino scrivi in modo base, le lettere ben fatte e tutto il resto. Poi, una volta crescendo ci metti tutta la tua personalità dentro e esce la tua scrittura. E non sei capace a scrivere come gli altri.
    Per questo le altre persone fanno fan manga con i loro stili.
    Sono d'accordo con il tuo concetto, e sicuramente molti di quelli che fanno fan manga disegnano da molto tempo questo genere (molto + di me sicuro!!!), però se si è così maturi stilisticamente da avere un proprio stile perchè non fare qualcosa di totalmente proprio e originale? E' solo una riflessione la mia!
    Io personalmente, non credevo nemmeno di riuscire a fare quello che ho fatto e sicuramente non mi sento in grado di avere un mio stile per ora.
    Inoltre, l'unico modo per imparare lo stile di un'altro è copiarlo e immagazzinarlo, non credo ci siano alternative! ^^

Grazie Yohohohoh!

Spoiler:
    Ecco, per fare un esempio! Sicuramente chi ha disegnato questo fan manga ha un proprio stile...........ma per me questi non sono Nami e Rufy ma solo due personaggi che gli somigliano....

Spoiler:

Luogotenente L'avatar di The Black Parade

Predefinito

ho appena fatto i complimenti a Nico Robin nel topic dove ha inserito alcune sue opere..solo adesso ho visto anche le tue: beh qui abbiamo un'altra ottima disegnatrice..congrats anche a te!!! :)

Pagina 32 di 112 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •