Seline, adesso mi offenderai ma:
prima dell'estate ho già deciso che come nuovo tatuaggio mi faccio mi faccio
ASCE come ha nel braccio Ace.
PS sei brava brava :)
Seline, adesso mi offenderai ma:
prima dell'estate ho già deciso che come nuovo tatuaggio mi faccio mi faccio
ASCE come ha nel braccio Ace.
PS sei brava brava :)
graphic-design rogiaSpoiler:
-
Musicista
-
Cecchino
Perchè dovrei offenderti? Io ho una mentalità un po' vecchia su queste cose, quindi ti dico solo di rifletterci bene visto che un tatuaggio è permanente! Però se sei davvero convinto, quando l'hai fatto mandaci una foto e facci vedere! ^^
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
Puoi strane certa, già adesso posterò nuove foto perché è giunta l'ora di tagliarmi i capelli......e mi scoccia! Per il tatuaggio invece sono super convinto.Perchè dovrei offenderti? Io ho una mentalità un po' vecchia su queste cose, quindi ti dico solo di rifletterci bene visto che un tatuaggio è permanente! Però se sei davvero convinto, quando l'hai fatto mandaci una foto e facci vedere! ^^
Fidati, molte persone esagerano. Non fa poi così male, anzi dopo un po' ti ci abitui pure.ehi mi hai rubato l'idea!!!!!!!
no, scherzo...mi piacerebbe farlo ma non lo farei mai e poi mai (un pò per la fifa )
graphic-design rogiaSpoiler:
-
Musicista
-
Cecchino
Piccolo spoiler del prossimo capitolo... ^^
Spoiler:
Spoiler:
sere ci credo che ace fa quella faccia dopo aver visto seline mezza nuda
ma tu gli fai smuovere tutti gli ormoni a questo povero ragazzo![]()
ohhhhh! non vedo l'ora di leggere il tuo fumetto!
eheheehhe! E' pure ora che qualcuno glieli smuova (gli ormoni..) no? Ha vent'anni.........
Spoiler:
Sere per ovvi motivi attendo una scansione migliore appena hai tempo :D
W le scosse ormonali!!! XD
---
By Seline, colored by RiViRo
Spoiler:
W il Gear Third!!!
Da http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/One_piece
Povero Ace invece farlo morire per colpa di Akainu lo vuoi far morire d'infarto per colpa di Seline
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
E' sicuramente una morte più dolce, no? ;)
Spoiler:
E lo so conoscendo troppo Serena vi ho raccontato la morte di Ace scusate xD
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
veramente io lo sapevo già (sigh) dicevo per gli altri che non seguono il manga jap!
ti conviene metterlo sotto spoiler con un bell'avviso quel messaggio!
Spoiler:
Non mi toccare Sere :P
Set by marea
Monkey D. Rufy
eheheheheh grazie Storm! Shary questo è il guaio di basarsi su una storia già esistente!
Spoiler:
Così direi che va meglio! ;)
Spoiler:
Spoiler:
Perfect!
Set by marea
Monkey D. Rufy
Il disegno è bellissimooo!!
Spoiler:
-
Ingegnere
-
Difensore
No impossibile che diventi gay e so le diventa vado da Oda e gli sputo in un occhio
Set by marea
Monkey D. Rufy