@obe la firma avevo provato io a farla così all' inizio mi piaceva ma ora non tanto poi provo a rifarla se non viene bene ti derubo
@obe la firma avevo provato io a farla così all' inizio mi piaceva ma ora non tanto poi provo a rifarla se non viene bene ti derubo
Anche quest'ultimi molto belli *_* I migliori sono dofalmingo e il secondo della seconda fila xD
@obe mi faresti un set con hiruma yoichi di eyesheld 21?
Scusa obe, intendevo il primo da destra. Questo per capirci.
Ecco....ehm...XD
EDIT : Comunque, belle le nuove icon. Se ce ne fosse una su Stark bella come quelle, probabilmente la userei come avatar![]()
Ahhh il G-Robot, sono dei pg di "Toriko"...manga spettacolare a mio modesto parere
Anyway Niko purtroppo non ho trovato un immagine decente da potere utilizzare per la sign, vedi un pò se l'icon/l'avatar ti piace.
![]()
Invece Razor ha avuto culo, vedi un pò sto set ;D
![]()
grazie mille stupenda!!!! per ora tengo quella che ho metto questa
La settima delle icon è stupenda Obe! la migliore per ora a mio parere
Ogni tanto se trovo qualche immi carina in giro per la rete, la rubo e te la passo così ti puoi sbellicare quanto vuoi![]()
>>> BlackBearD <<<
Grazie ;D
Mo ne metto una che ti dovrebbe far impazzire
Comunque sono felice che il mancato set di Hiruma ed il set di Stark siano piaciuti ^^
Oddio tobleron, me ne ero scordato
Tornando per un momento serie oggi metto un pò di icon e avatar, forse sto correndo troppo....mah si vedrà.
Icon/Avatar
Spoiler:
Bagy! lol
Mi piace molto anche quella di Ichigo![]()
>>> BlackBearD <<<
molto bello l' avatar di ichigo e luxus!!!!
ne ho presa giusto una! ;P
belle fessssss!
già va molto meglio... cmq cm si kiama l'ultima? xD
Si Vis Pacem Para Bellum. (G.Cesare)
Visita la mia umile Gallery :) [Ultimo aggiornamento 20/10/11]
Spoiler:
Spoiler:
- Frutto Modello: Falco
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
ti rubo il secondo e il terzo!!!!
Belle...davvero bravo...
Dereshishishishi
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
:Q________
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
Obe nel topic delle richieste grafiche ho scritto appunto una mia richiesta.
Mi farebbe piacere vedere come ti verrà fuori quel lavoro![]()
>>> BlackBearD <<<
Eh se ti conetti vedi i risultati xD
Infatti questa settimana sono stato non poco indaffarato, prima con i vari icon/avatar di BB e poi con i set di Franky
E così ho trascurato un pò la mia gallery, ma adesso rimediamo subito inserendo un pò di avatar random.
Buon divertimento!
Spoiler:
@Dark: se ti piace Byakuran, dovrei averne altre su di lui, se ti piace invece il colorize beh penso sia l'unica che ho così![]()