Ho fatto 2 versioni della copertina, vorrei sapere quale preferite!
Cover 1
Cover 2
![]()
Ho fatto 2 versioni della copertina, vorrei sapere quale preferite!
Cover 1
Cover 2
![]()
Ultima modifica di Seline; 01-26-2010 alle 10:33 PM
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
La seconda cover ;)
>>> BlackBearD <<<
Volevo rappresentare lo stupore di Rufy alla notizia che Shanks ha una figlia!
Nella prima l'ho resa leggermente comica e più tranquilla!
Nella seconda è più seria!
Spoiler:
la prima
Entrambe!!! sono bellissime tutte e due!!!!
la seconda!!!
Spoiler:
avatar and signa made in pomodorino
secondo me è meglio la prima è più espressiva
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
la seconda
la seconda perchè (a mio avviso eh!)è più pro e da spessore al lavoro,la prima può invitare a prendere poco sul serio l'opera nel complesso.
anche se.....
sapete che in certi volumi reali hanno la sovracopertina?
si potrebbe mettere la seconda come sovracopertina,e poi come copertina la prima,creando una specie di "animazione"(visto che cambia solo la faccia di rufy) anche se non ho idea di come si potrebbe rendere la cosa con un file.
forse facendo una gif della cover.
Spoiler:
Spoiler:
decisamente la seconda, è più intonata con il resto dei personaggi
Spoiler:
la seconda mi piace di più.
perchè ti trasmette emozioni, molto di più della prima. gli si legge negli occhi lo stupore, l'angoscia e il terrore, quindi credo che faccia capire meglio lo stato d'animo di tutta la copertina.
La prima! ;D
Per me la seconda!!
the second one...... seline quando vuoi mada il testo ho anche il manga che ti fo la traduziome
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
ahahahah il bello è che i voti sono pari.....
si vede che sono lavori fatti bene
Grazie, stasera ti mando tutto!
Pari................ma cavolooooooooooo!!!! XDahahahah il bello è che i voti sono pari.....
si vede che sono lavori fatti bene
Andrà a finire che a Oda le manderò tutte e due e farò scegliere a lui.......la parola del maestro non si contesta!!!![]()
Spoiler:
Sposto la paritàvotando per la prima.
Di prima battuta preferivo la seconda. Nonostante ciò, guardandole attentamente, la prima è più "One Piece", non so il perchè. E Rufy mi piace di più com'è venuto in questa.
La seconda è vero che rende bene l'angoscia, ma la faccia stupita e incredula di Rufy, buttata sulla simpatia, a mio avviso potrebbe essere più azzeccata. ^^
E' VIETATO SPAMMARE PER PM LINK DI ALTRI SITI E/O FORUM!
Quindi finisce con un pareggio??
Ne sto valutando una ulteriore versione.......state pronti! ;)
Spoiler: