l' ultimo mi sembra un brutto sorcio fatto da un bambino
se tu pensi siano arte...... sono comunque molto belli
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Ammazza come siete cattivi!!
Secondo me la potenzialità c'è! Certo devi fare molto esercizio, ma sembra che hai un tuo stile anche se acerbo!
Continua! ^^
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
comunque seline hanno ragione fanno molta pena.Comunque appena posso posto una fan art che all'inizio doveva essere nico robin poi in vece tutt'altro
ò.O'
Si Vis Pacem Para Bellum. (G.Cesare)
Visita la mia umile Gallery :) [Ultimo aggiornamento 20/10/11]
Spoiler:
Spoiler:
- Frutto Modello: Falco
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
secondo me è melio evitare di colorarli i disegni....![]()
![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
il quadro di MIcheal JAckson è fantastico
Barbabianca l'hai reso un po' grosso prova a stringere un po la faccia![]()
ok grazie per il consiglio,è la prima volta che faccio barbabianca e ho avuto delle difficoltà
Spoiler:
Ultima modifica di zorosan; 08-16-2010 alle 06:23 PM