Ghei, posta anche quelli che fai nei sacchetti del pane.
Ghei, posta anche quelli che fai nei sacchetti del pane.
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
Simone, utilizza la punteggiatura!
Il disegno, comunque, sarebbe stato migliore con l'aggiunta di alcuni dettagli, un po di colore e la completa amputazione della mano sinistra ;)
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Julia Kathleen Cooper - Medico della Ciurma Dei Sogni
Spoiler:
*°nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro°*
-
Medico
-
Difensore
Set by King Shanks
-
Ingegnere
-
Lottatore
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
bellissimo simone sei molto bravo ;)
Moolto bello
MI SCUSO CON GLI ULTIMI UTENTI A CUI HO PROMESSO LAVORI DI GRAFICA (CHE MI HANNO ANCHE GENTILMENTE REPPATO) CHE NON HO POTUTO FARE A CAUSA DEL POCO TEMPO CONCESSOMI DALLO STUDIO
Raijin's Drawings
Raijin's Grafic Art Gallery
Raijin's Colorize
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"Rocky Balboa
Spoiler:
veramente molto bello bravo :D
Spoiler:
bello
Set by King Shanks
-
Ingegnere
-
Lottatore
Caz...piterina quanto sei migliorato stupido Simo!
SIORI E SIORE! UDITE BENE: IO NON HO ADOTTATO UN *****!
-
Carpentiere
-
Difensore
Complimenti davvero bello! ;)
...Nulla è reale e tutto è lecito...
-
Medico
-
Medico
Si sei migliorato, lo ammetto xD
Spoiler:
________
Jason Hopewill,
Temibile Pompiere
Bravo, bello, però hai sbagliato il tatuaggio di Ace
![]()
Le mie mani morte / Il mio cuore morto / Silenzio / Pietroso adagio / Il mondo che s'infiamma / Questo è il meglio. / Per me.
Spoiler:
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
MI SCUSO CON GLI ULTIMI UTENTI A CUI HO PROMESSO LAVORI DI GRAFICA (CHE MI HANNO ANCHE GENTILMENTE REPPATO) CHE NON HO POTUTO FARE A CAUSA DEL POCO TEMPO CONCESSOMI DALLO STUDIO
Raijin's Drawings
Raijin's Colorize
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"Rocky Balboa
Spoiler:
Spoiler:
?
Bello ^^ però l'unic cosa che non mi piace è la bocca di Rufy xD comunque nella prima immagine l'hai ripassato a china o l'hai tipo contrastato al pc?
Raijin's Drawings
Raijin's Colorize
Spoiler: