Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 129

Discussione: Yoho's Gallery

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito Yoho's Gallery

ecco una gallery con tutti i miei disegni

personaggio inventato da me per il mio futuro manga xD
    Spoiler:

Gecko Moria
    Spoiler:

Simon(da leggere come ramon) D. Truth. protagonista del fan manga che sono prossimo a disegnare da domani a grazie a seline per avermi detto come ridurre rogia d'acciaio
    prima tasforma il suo braccio sinistro in una mazza ferrata
    seconda dimostra l'intangibilità
    Spoiler:

BlackBeard & Chopper
    Spoiler:

Rayleigh "Il Re Oscuro"
    Spoiler:

a breve le altre xD
    Ultima modifica di Yoho; 02-14-2010 alle 08:54 PM

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Sergente L'avatar di dodoace

Predefinito

Non male!!!
    Si può fare di più ma sicuramente con un po di esercizio ce la puoi fare!!!

Biscottino L'avatar di BlackBearD

Predefinito

Eccomi qui ^^

Allora, come primo consiglio che ti posso dare è sicuramente quello di disegnare tanti e tanti corpi umani, sia donna (che è molto difficile all'inizio) che uomo.

Per imparare a disegnarli devi andare a cercare immagini di persone nude, senza vestiti, in modo che puoi notare per bene come è composta la struttura del corpo e tentare quindi di copiarla disegnandola.

Solo così potrai imparare a disegnarli per bene e a mente ^^.

Ti do questo consiglio per il semplice motivo che disegni ancora i corpi troppo sproporzionati, ma è un "errore" che tutti i disegnatori fanno sempre quando sono alle prime armi, quindi non ti preoccupare, impugna la matita ed inizia ad esercitarti! ;D

Come secondo ed ultimo cosiglio ti direi anche di creare i classici "manichini" prima di iniziare a disegnare un volto o un corpo, anche perchè inizialmente ti servirà molto come "linea guida".

Più ti eserciterai a disegnare il manichino (e poi subito sopra il personaggio come lo desideri, proporzionandolo per bene), e più riuscirai a disegnare subito il corpo del tuo personaggio senza più l'ausilio del manichino (che a me sta tanto antipatico :P).

Spero di esserti stato d'aiuto.

Buon allenamento
    >>> BlackBearD <<<

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

Ecco altri due lavoretti:
    Jack Sparrow:
    Spoiler:

Il Re Leone (xD):
    Spoiler:

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Caporale L'avatar di xXDoflamingoXx

Predefinito

che muso gli hai fatto al re leone?? più grosso mi raccomando..

comunque sono usciti abb bene

meglio il mio supa sayan-jin third U.U

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

sasuke
    Spoiler:

Simon D truth
    Spoiler:

Come fare un disegno con una tratto pen ed ottenere
    un buon risultato in 3 fasi

fase 1
    disegnate l'immagine in modo molto chiaro e a matita correggendo anche senza cancellare, e senza fare ombre o linne che denotano il movimento
    Spoiler:

fase 2 ripassate le linee che ritenete più giuste con un
    tratto pen e lasciare ad asciugare per una decina di minuti
    Spoiler:

cancellate le linee cosi il vostro disegno sarà pulito
    Spoiler:

fase 3 applicate tutte le ombre con la matita,
    mentre i capellie le linee di movimento con il tratto pen provateci
    Spoiler:

xD sembro muciaccia da come parlo xD
    Ultima modifica di Yoho; 02-22-2010 alle 10:38 PM

Caporale L'avatar di ZoroRoronoa

Predefinito

Devo dire alcuni mi piacciono ma altri non molto comunque visto che io non sono capace x niente di disegnare mi complimento XP
    Diventerò il migliore

Spoiler:

Predefinito

Che dire, continua a seguire i cosnigli che ti ho scritto un pò più sopra (sempre se vuoi ;D).

Il volto di Rufy non è niente male comunque
    >>> BlackBearD <<<

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

grazie ;Dl'ho anche messa come immaginie di msn xD

per i consigli io li sto seguendo continuo a fare il manichino
    lo copio da internet oppure lo faccio sui disegni nei fumetti
    ho anche quello in legno ma continuo a fare errori nel
    disegnarlo e poi li riporto su tutti i disegni

Marinaio L'avatar di ?!marco!?

Predefinito

wow quel rufy é venuto benissimo

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

Grazie ma faccio ancora vari errori, grazie comunque
    (ad esmpio gli occhi non mi sono vnuti perfetti =/)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yohohohoh Visualizza Messaggio
    grazie ;Dl'ho anche messa come immaginie di msn xD

per i consigli io li sto seguendo continuo a fare il manichino
    lo copio da internet oppure lo faccio sui disegni nei fumetti
    ho anche quello in legno ma continuo a fare errori nel
    disegnarlo e poi li riporto su tutti i disegni
    Il manichino sera appunto per trovare il tuo metodo di disegnare i corpi.

Sbagliare con il manichino serve a farti capire come devi fare il cropo.

Sbagliare un braccio o una gamba ti servirà per capire come devi disegnare il braccio o la gamba.

Mi spiego?

Se riesci già solo a capire dove sono gli errori quando disegni un corpo o un volto, sei sulla buona strada.
    >>> BlackBearD <<<

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

Ma cosa fa Chopper? Vola?

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackBearD Visualizza Messaggio
    Il manichino sera appunto per trovare il tuo metodo di disegnare i corpi.

Sbagliare con il manichino serve a farti capire come devi fare il cropo.

Sbagliare un braccio o una gamba ti servirà per capire come devi disegnare il braccio o la gamba.

Mi spiego?

Se riesci già solo a capire dove sono gli errori quando disegni un corpo o un volto, sei sulla buona strada.

ho capito continuerò ad esercitarmi ;D

@stargazer:no xD mi seccavo a fare due immagini distine capito?

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yohohohoh Visualizza Messaggio
    ho capito continuerò ad esercitarmi ;D

@stargazer:no xD mi seccavo a fare due immagini distine capito?
    Ma è storto! Potevi fargli un "pavimento" su cui appoggiarsi! Poi con le braccine così sembra veramente che voli.

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

sarebbe nella sua classic aposa di
    imbarazzo quando gli viene fatto un complimento
    comunque appena posso e soprattutto ho
    tempo lo sistemoah comunque ecco una scan
    migliore di Gecko Moria ;)
    Spoiler:

Marinaio L'avatar di Law_

Predefinito

bravo

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

Ok sono in crisi nera se qualcuno ha delle immagini e/o suggerimenti
    su disegni da farmi fare lo ringrazio perchè per ora non riesco proprio a concentrarmi
    sul foglio senza un immagine guida =\

Grazie fin da ora ^_^

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Esercitati a copiare, ti aiuterà molto! Io uso molto le posizioni di altri corpi, però la testa la faccio come dico io....insomma, una specie di collage! Per iniziare è utile! Poi con il tempo ci si riuscirà da soli, ma per ora il mio metodo è questo! ^^

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Caporale

Predefinito

Beh sono proprio ultimo che deve fare commenti o dare consigli (non disegnare una sega), ma un mio amico in giro di un anno, scrivendo sui banchi poi sui quaderni, è migliorato tantissimo, ma dico veramente tanto ormai è un artista. In queste cose serve solo pratica e poi visto che hai anche del talento dovrebbe essere facile migliorare e perfezionare la tua arte ;).

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •