sera a tutti :)
l altra sera avevo un po' di tempo e non sapendo cosa fare, ho fatto mio frat versione avatar(film^^)
Spoiler:
a parte che dopo averla finita mi sono accorto che la stanghetta degli occhiali finisce dentro l' orecchio ^^ direi è venuta nettamente meglio(anche se il braccio fa cagare^^), in confronto alla precedente di tom cruise :D
aspetto un vostro giudizio :) e soprattutto di syler, obe, dark_gaa e gli altri ^^
Ultima modifica di Pomodorino; 03-08-2010 alle 11:13 PM
quello precedente di tom cruise era frontale(lavoro successivamente abbandonato), a parte questo, come dicevo dopra..ieri avevo un po' di tempo e mi son trovato con la voglia di fare la foto in avatar :P
Secondo me, anche se sono uno che ne capisce poco di queste cose, è fatto molto bene! Bravo Pomo
colorize by RONNIE
Spoiler:
...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!
Kratos Il Dominatore Degli Elementi
-
Razza mancante
-
Taglia: 800.000.000
- Frutto Modello: Falco
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio
"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra...sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà."[/CENTER][/COLOR][/I][/B][/FONT][/SIZE][Gol D. Roger] http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html
[/url][/center]
Esmeralda Swan
-
Razza mancante
-
Taglia:
-
Ingegnere
-
Difensore
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio