Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: Mmm

Naufrago L'avatar di Nico Robin

Predefinito

Beh, vabbé! XD Sarebbe comunque impossibile ricreare perfettamente lo stile di Oda <.<
    L'infanzia è il regno in cui nessuno muore.
    [Edna Vincent Millay]

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico Robin Visualizza Messaggio
    Beh, vabbé! XD Sarebbe comunque impossibile ricreare perfettamente lo stile di Oda <.<
    e gli anime chi li fa?

i sono come le ... sempre ben accetti!

Predefinito

Sempre dai disegni di Oda partono XD
    Comunque, non mi riferivo all'anime
    [Edna Vincent Millay]

Biscottino L'avatar di BlackBearD

Predefinito

Sempre dai disegni di Oda partono XD
    Comunque, non mi riferivo all'anime
    Si, ma li fanno uguali i disegni, anche se è l'anime...
    >>> BlackBearD <<<

Mozzo L'avatar di PortugueseD.Honey

Predefinito

.__.
    no words.
    Non si parla dell'anime, Nico Robin si riferiva ai disegni su carta.
    [Ehi Usop! Non sembro Chopper?]

HORA, MAE NI TAISETSU NA KIMI GA MATTERU
    [Kaze wo sagashite]

let it all out, let it all out
    tsuyogaranakute ii nda ne
    dareka ga kaitetta kabe no rakugaki no hana ga yureru
    [Let it out]

Spoiler:
    Ano oozora ni todoku made
    I believe hitotsu no ashita he hey

Come on let's go everybody oh we share the music
    Come on let's go baby baby oh we share the one dream
    Come on let's go everybody oh we share the good times
    Come on let's go baby baby oh we share the one world

Alla fine, quello che volevo davvero..
    non era affatto la fama o la gloria..
    era sapere..se sarei dovuto..venire al mondo.

Babbo..ragazzi..e Rufy..anche se sono stato un buono a nulla per tutta la vita..
    anche se nelle mie vene scorre il sangue del demonio!!
    VOI MI AVETE VOLUTO BENE..GRAZIE INFINITE!!

Biscottino L'avatar di BlackBearD

Predefinito

Ho capito, ma Marco D. Sogeki ed io rispondevamo a questo messaggio...
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackBearD Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma Marco D. Sogeki ed io rispondevamo a questo messaggio...
    Mi sono spiegata male io.
    Con quella frase intendevo che - parlando di fumetti nero su bianco e non di anime -, per qualsiasi altro disegnatore che non sia Oda, è difficile ricreare esattamente i suoi personaggi. Questo perché ognuno di noi ha una mano diversa, un modo di disegnare diverso, personale, che non sarà mai lo stesso di Oda. Ma questo discorso vale per qualsiasi altro autore. (Se Miyazaki disegnasse Rufy, non lo farebbe mai uguale! XD)
    Non so se sono riuscita a spiegarmi.
    Poi l'anime è un'altro paio di maniche
    Ultima modifica di Nico Robin; 03-10-2010 alle 11:41 PM
    [Edna Vincent Millay]

Predefinito

Ti sei spiegata benissimo ma purtroppo quel che dici è vero solo in parte: è vero che tutti hanno uno stile diverso, ma è anche vero che nonostante questo la gente "apprende" lo stile che gli interessa...

Conosci il FAN-MANGA "Yondaime Gaiden": lo stile è della fan è identico a quello di Kishimoto.
    Altro esempio famoso è Dragon Ball GT che è stato diretto da Toryiama ma disegnato dai suoi "discepoli"... noti differenze grafiche?

Mozzo L'avatar di PortugueseD.Honey

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco D. Sogeki Visualizza Messaggio
    Ti sei spiegata benissimo ma purtroppo quel che dici è vero solo in parte: è vero che tutti hanno uno stile diverso, ma è anche vero che nonostante questo la gente "apprende" lo stile che gli interessa...

Conosci il FAN-MANGA "Yondaime Gaiden": lo stile è della fan è identico a quello di Kishimoto.
    Altro esempio famoso è Dragon Ball GT che è stato diretto da Toryiama ma disegnato dai suoi "discepoli"... noti differenze grafiche?

ma in ogni caso non sarà mai identico è impossibile.
    Ho appena guardato il FAN-MANGA che hai citato, si è vero è veramente somigliante ma non è identico. Si può notare che è molto più pulito il disegno rispetto a quello di Kishimoto.
    [Ehi Usop! Non sembro Chopper?]

HORA, MAE NI TAISETSU NA KIMI GA MATTERU
    [Kaze wo sagashite]

let it all out, let it all out
    tsuyogaranakute ii nda ne
    dareka ga kaitetta kabe no rakugaki no hana ga yureru
    [Let it out]

Spoiler:
    Ano oozora ni todoku made
    I believe hitotsu no ashita he hey

Come on let's go everybody oh we share the music
    Come on let's go baby baby oh we share the one dream
    Come on let's go everybody oh we share the good times
    Come on let's go baby baby oh we share the one world

Alla fine, quello che volevo davvero..
    non era affatto la fama o la gloria..
    era sapere..se sarei dovuto..venire al mondo.

Babbo..ragazzi..e Rufy..anche se sono stato un buono a nulla per tutta la vita..
    anche se nelle mie vene scorre il sangue del demonio!!
    VOI MI AVETE VOLUTO BENE..GRAZIE INFINITE!!

Predefinito

Sinceramente trovo che i disegni siano simili in maniera impressionante! Stimo l'autore per questo! Ma, a mio avviso, è proprio lo stile che è diverso.
    Kishimoto ha un tratto più "sporco", mentre in questo fan made la linea è pulita. Anche se sottile, la differenza c'é. Comunque, ripeto, stimo l'autore di questo Fan Made! E' bravissimo!
    [Edna Vincent Millay]

Predefinito

Ad occhi critici come i vostri sarebbe abominevole che non lo si noti... mi fa piacere che esistano persone così! Robin continua così :)

Predefinito

Ci provo ;)
    [Edna Vincent Millay]

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Nico hai già provato a scrivere qualche storia e a fare qualche manga?

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

eh beh complimetnti per i disegni sono davvero molto belli soprattutto quelli di zoro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seline Visualizza Messaggio
    Nico hai già provato a scrivere qualche storia e a fare qualche manga?
    Dunque, ho cominciato una mia storia a fumetti in terza media, e l'ho continuata fino al secondo anno di liceo. Però si parla di anni fa, e la mia mano nel frattempo è cambiata (per fortuna!).

Così l'ho messo da parte è l'ho ridisegnata da capo (una trentina di tavole, rispetto alle cento iniziali... Quand'ero piccola ero completamente fusa! XD)

Poi, da pignola che sono, l'ho nuovamente rimessa da parte. Primo, perché il mio modo di disegnare era cambiato ulteriormente; secondo, perché la storia era un po' campata in aria, non ancora ben definita. E visto che la carta e gli strumenti costano... Dopo quella volta decisi di non fare nulla finché la storia non fosse stata pronta.
    Finalmente ci sono quasi! Ho fatto un po' di ricerche qua e là, e forse - sottolineo forse -, ci sono!

Comunque, contemporaneamente, avevo cominciato a buttar giù qualche tavola di altre due storie che mi balenavano in testa.
    E poi, vabbé, qualche tavola autoconclusiva, tanto per divertimento.

Però non ho ancora nulla di finito. Tutta colpa mia, ovvio: non sono mai soddisfatta XD
    [Edna Vincent Millay]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    eh beh complimetnti per i disegni sono davvero molto belli soprattutto quelli di zoro
    Grazie 1000! W Zoro! **
    [Edna Vincent Millay]

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Cavoli che bei disegni...soprattutto il primo di Zoro ti è venuto benissimo!!
    Brava...complimenti!!

Marinaio L'avatar di Law_

Predefinito

complimenti sei bravissima.. magari avere il tuo talento

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

Dunque, ho cominciato una mia storia a fumetti in terza media, e l'ho continuata fino al secondo anno di liceo. Però si parla di anni fa, e la mia mano nel frattempo è cambiata (per fortuna!).

Così l'ho messo da parte è l'ho ridisegnata da capo (una trentina di tavole, rispetto alle cento iniziali... Quand'ero piccola ero completamente fusa! XD)

Poi, da pignola che sono, l'ho nuovamente rimessa da parte. Primo, perché il mio modo di disegnare era cambiato ulteriormente; secondo, perché la storia era un po' campata in aria, non ancora ben definita. E visto che la carta e gli strumenti costano... Dopo quella volta decisi di non fare nulla finché la storia non fosse stata pronta.
    Finalmente ci sono quasi! Ho fatto un po' di ricerche qua e là, e forse - sottolineo forse -, ci sono!

Comunque, contemporaneamente, avevo cominciato a buttar giù qualche tavola di altre due storie che mi balenavano in testa.

Però non ho ancora nulla di finito. Tutta colpa mia, ovvio: non sono mai soddisfatta XD
    io in testa ho un intero manga xD(anzi due perchè appena finisco uno faccio
    uno dei protagonisti gaiden xD) ma non sono ancora capace di disegnarlo come vorrei :/

però a mio avviso appena finisci la storia tu puoi benissimo iniziare a disegnarlo
    viso che sei già ad un livello molto alto

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Non essere mai soddisfatti è ottimo....si cerca sempre di migliorare! ^^
    Allora aspettiamo di vedere queste famigerate tavole (io potrei imparare qualcosa!)! Curiosa curiosa! :)

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •