Beh, vabbé! XD Sarebbe comunque impossibile ricreare perfettamente lo stile di Oda <.<
.__.
no words.
Non si parla dell'anime, Nico Robin si riferiva ai disegni su carta.
[Ehi Usop! Non sembro Chopper?]
HORA, MAE NI TAISETSU NA KIMI GA MATTERU[Kaze wo sagashite]
let it all out, let it all out
tsuyogaranakute ii nda ne
dareka ga kaitetta kabe no rakugaki no hana ga yureru[Let it out]
Spoiler:
Mi sono spiegata male io.
Con quella frase intendevo che - parlando di fumetti nero su bianco e non di anime -, per qualsiasi altro disegnatore che non sia Oda, è difficile ricreare esattamente i suoi personaggi. Questo perché ognuno di noi ha una mano diversa, un modo di disegnare diverso, personale, che non sarà mai lo stesso di Oda. Ma questo discorso vale per qualsiasi altro autore. (Se Miyazaki disegnasse Rufy, non lo farebbe mai uguale! XD)
Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Poi l'anime è un'altro paio di maniche
Ti sei spiegata benissimo ma purtroppo quel che dici è vero solo in parte: è vero che tutti hanno uno stile diverso, ma è anche vero che nonostante questo la gente "apprende" lo stile che gli interessa...
Conosci il FAN-MANGA "Yondaime Gaiden": lo stile è della fan è identico a quello di Kishimoto.
Altro esempio famoso è Dragon Ball GT che è stato diretto da Toryiama ma disegnato dai suoi "discepoli"... noti differenze grafiche?![]()
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
[Ehi Usop! Non sembro Chopper?]
HORA, MAE NI TAISETSU NA KIMI GA MATTERU[Kaze wo sagashite]
let it all out, let it all out
tsuyogaranakute ii nda ne
dareka ga kaitetta kabe no rakugaki no hana ga yureru[Let it out]
Spoiler:
Sinceramente trovo che i disegni siano simili in maniera impressionante! Stimo l'autore per questo! Ma, a mio avviso, è proprio lo stile che è diverso.
Kishimoto ha un tratto più "sporco", mentre in questo fan made la linea è pulita. Anche se sottile, la differenza c'é. Comunque, ripeto, stimo l'autore di questo Fan Made! E' bravissimo!
Ad occhi critici come i vostri sarebbe abominevole che non lo si noti... mi fa piacere che esistano persone così! Robin continua così :)
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
Nico hai già provato a scrivere qualche storia e a fare qualche manga?
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
eh beh complimetnti per i disegni sono davvero molto belli soprattutto quelli di zoro
Dunque, ho cominciato una mia storia a fumetti in terza media, e l'ho continuata fino al secondo anno di liceo. Però si parla di anni fa, e la mia mano nel frattempo è cambiata (per fortuna!).
Così l'ho messo da parte è l'ho ridisegnata da capo (una trentina di tavole, rispetto alle cento iniziali... Quand'ero piccola ero completamente fusa! XD)
Poi, da pignola che sono, l'ho nuovamente rimessa da parte. Primo, perché il mio modo di disegnare era cambiato ulteriormente; secondo, perché la storia era un po' campata in aria, non ancora ben definita. E visto che la carta e gli strumenti costano... Dopo quella volta decisi di non fare nulla finché la storia non fosse stata pronta.
Finalmente ci sono quasi! Ho fatto un po' di ricerche qua e là, e forse - sottolineo forse -, ci sono!
Comunque, contemporaneamente, avevo cominciato a buttar giù qualche tavola di altre due storie che mi balenavano in testa.
E poi, vabbé, qualche tavola autoconclusiva, tanto per divertimento.
Però non ho ancora nulla di finito. Tutta colpa mia, ovvio: non sono mai soddisfatta XD
Cavoli che bei disegni...soprattutto il primo di Zoro ti è venuto benissimo!!
Brava...complimenti!!
complimenti sei bravissima.. magari avere il tuo talento
io in testa ho un intero manga xD(anzi due perchè appena finisco uno faccio
uno dei protagonisti gaiden xD) ma non sono ancora capace di disegnarlo come vorrei :/
però a mio avviso appena finisci la storia tu puoi benissimo iniziare a disegnarlo
viso che sei già ad un livello molto alto![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro