il mare è clamoroso *_____*
trall'altro anche il profilo di Kuma ti è venuto molto bene
davvero complimenti.
Mi unisco ai complimenti.
Sei davvero molto bravo! ^^
Bravo..complimenti veramente BB
Pure io mi cimento in queste cose ma nn riesco a farle cosi bene
Ultima modifica di FeniX93; 09-11-2009 alle 06:15 PM
Basta essere continui =)
se si vuole imparare a fare qualcosa non c'è niente di meglio che lavorare duramente finché non la si impara, io per fare i personaggi a volte mi capita di farli tantissime volte, solo così apprendo come disegnarli
pensa che i corpi delle ragazze di One Piece prima non riuscivo a farli, ora, dopo tanti disegni, mi vengono fuori discretamente
l'unica pecca nel disegno e che se non si disegna per un bel pò di tempo si perdono cose imparate molto tempo prima, quindi come ho detto sopra, bisogna essere continui =)
comunque grazie mille per i complimenti <3
>>> BlackBearD <<<
Ultima modifica di FeniX93; 09-11-2009 alle 10:31 PM
Molto carini! =)
Un consiglio che ti posso dare (sta a te seguirlo o no ^^) e di stare molto attento alle proporzioni del corpo, di guardare per bene l'immagine prima di disegnare, dopo che si impara per bene a disegnarle nel modo giusto, i porblemi di sproporzione scompaiono in un lampo, anche perchè te ne accorgi quando sbagli
In più magari prova a partire dallo schizzo di un manichino senza volto, e stai ben attento alle proporzioni di quest'ultimo, dopo che sei sicuro che tutto il corpo quadra, ci disegni sopra il personaggio da te scelto seguendo le linee del manichino disegnato, poi per renderlo definitivo lo tracopi su un'altro foglio bianco, perchè a cancellare le linee del manichino sotto al tuo personaggio probabilmente rischi di rovinare il disegno =)
queste parole vengono direttamente dai miei professori di disegno, quindi sicuramente sono affidabilicomunque niente male, ti serve solo un pò più di allenamento
(mamma mia quanto scrivo XD)
>>> BlackBearD <<<
Ultima modifica di FeniX93; 09-12-2009 alle 09:05 AM
E' venuta molto scura
[img=http://img44.imageshack.us/img44/839/catturazo.th.jpg]
Disegno carino,bravo! ^^
Allora, tanto per cominciare non posso non farti i complimenti....sei davvero bravissimo!!
Inoltre non posso non quotare quello che hai detto....credevo accadesso solo a me ma è proprio vero...se non si disegna per un po' di tempo si vedono subito gli effetti!
Detto questo, metto qualche disegnino pure io!
Spoiler:
Altri disegni non riguardanti One Piece!
Spoiler:
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
bè cosa aspetti a postarla anche qui ?
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
Direi che sei su un ottima strada!
permettimi di darti un consiglio però ^^
ho notato che a volte il volto dei personaggi di OP lo fai perfetto, ma a volte non molto, se fossi in te continuerei ad esercitarmi sul volto prima di passare al corpo =)
anche il corpo comunque non è male, ma sicuramente è molto più difficile del volto, quindi è meglio fare un passo per volta ;D
appena vedi che i volti ti vengono "perfetti" in qualunque posizione (3/4, frontale, profilo SX e DX, alto, basso e 3/4 da dietro) secondo me potrai passare tranquillamente a studiare l'anatomia del corpo dei personaggi di OP(esercitandoti naturalmente ogni tanto con solo volti per non dimenticare le cose apprese e per, magari, migliorare ulteriormente la tecnica).
Il disegno è una fatica a volte, ma ne vale veramente la pena, appena vedrai i risultati strabilianti di tanti giorni di lavoro ti sentirai la persona più felice al mondo, almeno, questo è l'effetto che fa a me XP
>>> BlackBearD <<<
Grazie!
Accetto il tuo consiglio più che volentieri! ^^
Passare dallo stile usato in Death Note a quello di One Piece è un salto abissale.....però tutto si può imparare! ^^
Per rispondere a Dark Gaara, se ti riferisci alla storia riguardante L...beh credevo non fosse il posto giusto visto che non è relativa a OP...!
Purtroppo, visto che molte parti sono scritte è in formato pdf, ti metto il link dove puoi leggerla Topmanga - FUMETTI FAN MANGA FANMANGAv- MANGAKA - ** Fumetti, cartoni **
La trovi in fondo, si chiama "L's memories"!
Più in basso puoi vedere anche la prima parte del fan manga su OP....poi lo metterò pure qui! ^^
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
dei disegni molto belli complimenti
Spoiler:
Ed eccolo qui!
buon divertimento! XDDD
Ultima modifica di BlackBearD; 03-12-2010 alle 02:10 AM
>>> BlackBearD <<<
stra bello bagy
Baggy è fantastico