tra poco sarà pronto gecko moria forse la qualità sarà un po' migliore e forse stasera scanalizzero altri disegni cosicchè si vedano decentemente
ok porca troia se rotta la macchina fotograficaaaaaaaa!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
tra poco sarà pronto gecko moria forse la qualità sarà un po' migliore e forse stasera scanalizzero altri disegni cosicchè si vedano decentemente
ok porca troia se rotta la macchina fotograficaaaaaaaa!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Ultima modifica di Yoho; 01-16-2010 alle 07:01 PM
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Uno schizzo di Dragon, anche questo spero di riuscire a renderlo definitivo
Spoiler:
Spoiler:
Guardate.... Sbavate
.... E Commentateee
^^ xP
Spoiler:
E ora il Pezzo Grosso
Spoiler:
Si Vis Pacem Para Bellum. (G.Cesare)
Visita la mia umile Gallery :) [Ultimo aggiornamento 20/10/11]
Spoiler:
Spoiler:
- Frutto Modello: Falco
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
la prima alcuni pezzi sono tagliati e incollati, si vede, almeno io li vedo :)
la seconda già mi piace, peccato forse per la traccia intorno con sfumatura rosso/arancione, senza secondo me sarebbe più bellina^^
Comunque sia, bravo! :)
no la prima più che altro è una copia bella e buona.. xD ho visto una sign di un tizio e ho detto... "vuoi vedere che riesco a farla uguale?" e alla vine è uscita identica xD
la seconda.. fidati.. meglio con la traccia xPP volevo aggiungere un sacco di cose ma il tempo non c'è... mi disp... la prossima volta mi diletterò nelle ferie xP...
poi posta qualche tuo lavoro...^^
Edit: comunque i pezzi "togliati e incollati" sono fatti a posta.. si chiamano "clippling mask"
... e NON sono tagliati e incollati.... ti posto un'immagine fatta da me piena di clipping mask... sta anche nel topic Avatar/sign:
questa è un altra forse si notano di meno ma ci sono
![]()
Ultima modifica di Kratos1794; 01-19-2010 alle 02:36 PM
Spoiler:
Spoiler:
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
ma non ho detto che sono brutti, solo che a me ste cose che sembrano tagliate e incollate non mi piacciono proprio :)
l' ultima cosa che ho fatto è l' avatar e sign di blackbearD
ah e questa di ace, era da sistemare ma non mi andava più^^
Questa si che mi piace, lo stile è carino
![]()
Ultima modifica di Pomodorino; 01-19-2010 alle 06:09 PM
ma infatti non era per svalutare qualcuno era solo per dire "attribuiamo i veri nomi".. rispetto sempre le opinioni^^.
Spoiler:
Spoiler:
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
E' l'unica scan ke ho dei tutti i miei disegni.... è il più bello ke abbia mai fatto... cs ne pensate????kiedo scusa x la dimensione!!!
Spoiler:
Spoiler:
Bel disegno, effettivamente le dimensioni sono un po' gargantuesche, lo si può apprezzare meglio nella firma![]()
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
dunque, le prime due risalgono a 3 anni fa, mentre l'ultima a meno di un anno fa...
vedendo i disegni di chi mi ha preceduto, mi è venuta una grand voglia di pubblicare i miei disegni, ma soprattutto di riprendere a farli!
spero vi possano piacere! ^^
Kolo! *_*
Che dire, hai uno stile niente male e sei anche molto pulito.
Se ti iscrivessi ad un corso di disegno avresti la possibilità di diventare davvero bravo
Il primo disegno a mio parere non ha difetti, ti è venuto molto bene.
Nel secondo idem, ma non regge il confronto con il primo :P
Nel terzo invece il personaggio ha il corpo un pò sproporzionato, ma neanche più di tanto, dovresti alzargli un pò di più il bacino, c'è troppo spazio dalla fine degli addominali fino ai genitali.
Per il resto secondo me è tutto OK ;)
>>> BlackBearD <<<
grazie per i complimenti!
la mano l'ho completamente persa, perchè non disegno più da una vita
però ho intenzion di iniziare un corso, quello si! *_*
ooooooooook!
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Disegno del maestro Shifu , è un po scuro però si vede abbastanza bene lo stessoSpoiler:
Ultima modifica di Yoho; 02-22-2010 alle 09:13 PM
Spoiler:
nuovo disegno, per chi non lo conoscesse è un personaggio di Monster rancher
è immenso quindi cliccate sull'immagine per vederlo in dimensioni minori su imageshack
consigli per migliorarlo? piedi e mani non mi vengono molto bene, anzi direi fanno proprio schifo