ok terrò a mente il tuo consiglio ^^
ok terrò a mente il tuo consiglio ^^
Beh mi sembra buona, ma non ho capito......è la pagina di un manga già esistente o è la tua storia?
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
no la storia non è mia è l' idea di una mia amica che io sto disegnando quindi il manga è mio ma la storia non proprio XD
aaaahhhh! Ho capito ora! Io ho iniziato solo ora a realizzare vere e proprie tavole, secondo me.......da neofita....è fatta bene!
Spoiler:
ihih grazie diciamo che questa è solo una prova anche se non penso di modificarla più di tanto quando la inserirò nella storia XD
brava brava mi è piaciuto l'ultimo che hai fatto complimenti![]()
WOW bellisimi :Q___
è da molto che non posto qualche mio lavorettoscusate XD
bé ora recupero con alcuni che nell'ultimo periodo avevo messo in firma spero di non avere perso la mano
Spoiler:
che ne pensate??
Belli, ma dovresti concentrarti anche su altro, come bambini, uomini, ambienti, animali e poi boh, anche qualcosa di fantascientifico. Se continui a fare solo volti e corpi di donna, non andrai molto avanti :/
hai pienamente ragione anche se non è tra i miei progetti sfondare come disegnatrice ora ti mostro il disegno che ho fatto per il GdR di Jason Hopewill
Spoiler:
che ne pensi be certo devo ammettere che è stata la prima volta che provavo un disegno di un pg maschile inventato![]()
Vale sai che adoro i tuoi disegni!!fanne degli altri però..
eheheh sai che ho i miei tempi XP
Fatto bene ma...ricorda un po' troppo Zoro! xD
già ma penso sia facile vedere che come base ho usato proprio lui XD più che altro per i requisiti del pg Zoro era un buon modello![]()
Si vabbè, era solo una osservazione, nulla di più.
Sono davvero bello xD
Spoiler:
________
Jason Hopewill,
Temibile Pompiere
ma guarda che vanitosocomunque penso che presto inizierò a fare qualcosa di decente tipo una mini avventura di certo non sarà al livello di Seline ma forse sarà un buon inizio per lavorare su di una storia mia
![]()
Non vedo l'ora che tu lo inizi..lo leggerò sicuramente!!
![]()
Spoiler: