ciao a tutti gli appassionati di fan art ^^
vorrei postare un disegno sul mio personaggio alla OP spero che vi piaccia e se avete consigli sono pronta a riceverli
![]()
![]()
ciao a tutti gli appassionati di fan art ^^
vorrei postare un disegno sul mio personaggio alla OP spero che vi piaccia e se avete consigli sono pronta a riceverli
![]()
![]()
Ultima modifica di Joselyn❀; 05-04-2010 alle 10:03 AM
Direi che è molto buono, brava!
Solo, esercitati di più sui corpi (lo so che sono difficili...).
Il tuo è quasi naturale........mentre, se confronti ad esempio il corpo di Nami, noterai che le donne in OP hanno la vita sottilissima.
Comunque un buon lavoro! ^^
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
mmm... XD in effetti hai ragione comunque mi fa piacere che apprezzi ^^
PS. non vedo l' ora di vedere il nuovo capitolo con Seline ed Ace
Ti ringrazio, spero di finirlo presto! Non manca molto! ^^
Spoiler:
eccone un altro fatto or ora ^^
penso sia venuto abbastanza bene anche se c' è qualcosa che non mi convince...
PS. Joselyn ed Ace hanno 15 anni in questo disegno^^
E' molto carino ma ci sono degli errori di proporzione.
La testa di Ace è troppo grossa, di conseguenza è sproporzionato pure il corpo.
Le braccia di lei sono troppo lunghe.
Spoiler:
Ho appena visto i tuoi disegni...per me sono davvero belli!! Brava!!
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
ed ora arrivo io con l'osservazione del giorno(credo che però l'abbiano capita tutti xd):
1joseline è Lucy di farey tail con l'unica differenza degli occhi e dell'abbigliamento tantocchè mi sono detto che era identica a quella di mashima sensey
2i corpi sono strani ,nel seno sei bravissima è nel ventre che sei meno brava,cerca di farlo più rotondo
3nel disegno dove sono 15enni devi fare dei segni di giovinezza:più lentigini,occhi un po' più grandi,naso piccolo,ecc
4cerca di esercitarti di più con i dettagli.Quelli più importanti sono fatti benissimo,quelli che lasciano a desiderare sono quelli meno visibili,ad esempio il fiore sulla testa lascialo bianco bianco.
per il resto brava brava brava.
ok è vero che la prima imm l' ho ripresa da Lucy ^^ comunque mi serviva come esercizio per la terza ti do completamente ragione ( ecco perchè anche a me faceva uno strano effetto^^ )
Ultima modifica di zorosan; 05-04-2010 alle 09:20 PM
è da tanto che non posto qualche disegno eccone uno spero vi piaccia^^
![]()
Che carina...deduco che anche tu leggi Fairy tail!! L'acconciatura del tuo primo personaggio è ispirata a Lucy?
Comunque complimenti, davvero bello!!
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
esatto^^ eccone un altro anche se non è il massimo ^^
![]()
Allora, nel primo (mi riferisco agli ultimi due disegni postati) le mani sono un po' piccole e magari mi eserciterei più sulla realizzazione del viso. Se non volevi ispirarti a Oda (come credo) non ci sono particolari errori.
Il secondo mi piace molto, forse il braccio (quello tirato sù) lo avrei fatto un po' più lungo, ma per il resto è ok! ^^
Spoiler:
^^ vero le mani sono un tabù ma penso inizino a venirmi meglio^^
comunque grazie per i consigli
ps se volessi creare un pg più alla Oda a parte essere impossibile cosa dovrei principalmente cambiare???
Prova a calcare meno quando colori.
Nell'ultimo disegno hai fatto un indice troppo grande rispetto le altre dita.
per quanto riguarda il colore è una scelta marcarlo anche se in alcuni punti non viene benissimo per quando riguarda l' indice non sono d' accordo![]()
Beh per farli più alla Oda, ti basta guardare una settei pre di Nami per capire! ^^
Spoiler:
perchè nessuno comment così nel mio topic ç__ç comunque molto belli certo dipende se vuoi riprodurre lo stile di Oda o no...se è disegno con stile proprio allora proprio bene![]()