A si, sono nell'altra sezione, ma sono un pò vecchiotti... mmm... faccio che trasferirli qui allora, grazie per avermelo ricordato ^^
EDIT: Aggiunti ;)
A si, sono nell'altra sezione, ma sono un pò vecchiotti... mmm... faccio che trasferirli qui allora, grazie per avermelo ricordato ^^
EDIT: Aggiunti ;)
Ultima modifica di BlackBearD; 06-10-2010 alle 07:20 PM
>>> BlackBearD <<<
che dire,sono perfetti.In quello di ener cerca però di sistemare gli occhi
E' vecchio come disegno, sinceramente non so nemmeno dove l'ho messo
Non credo ci tornerò sopra a quei disegni ^^
>>> BlackBearD <<<
La vignetta di Zoro vs Kuma è stupenda![]()
hai fatto ener versione cinese
la pagina dello scontro di zoro non l' avevo mai vista è fatta stra bene
Ashaushuhu Ener versione Cinese
Ma no, è che lì l'ho rimpicciolita l'immagine, gli occhi si vedono bene nel formato normale
Comunque ineffetti sembra Cinese O.ò
>>> BlackBearD <<<
Ener versione cinese!!! x°D
Sto ridendo da un quarto d'ora!! xDD
c'è anche la versione americana, si chiama eminem (sono uguali)...
no,ma c'hai ragiune
Complimenti, la vignetta di Thriller Bark con Zoro e Kuma è semplice fantastica, molto pulita e ben definita.
-
Musicista
-
Difensore
mi piace molto ener e buggy
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
Grazie ad entrambi, presto aggiornerò la sezione con nuovi disegni fatti ultimamente, anzi, mi scuso per il lungo periodo di assenza di materiale![]()
>>> BlackBearD <<<
complimenti non c'è che dire i disegni dei predator sono perfettamenti uguali ai predator del film,ener è perfetto mi chiedo quanto tempo tu abbia impiegato per diventare così bravo,personalmente io non ci riuscirei nè tra un mese nè tra un anno manca la mano e il tempo e soprattutto la voglia xD
Io personalmente penso che con molto esercizio (e magari con l'aiuto di una persona capace a disegnare) chiunque può riuscire a disegnare bene, o almeno abbastanza bene... poi naturalmente c'è chi nasce già predisposto e che si migliora da solo con il tempo (autodidatta), come c'è chi nasce già predisposto a fare il caclciatore e chi invece a fare il matematico, però, da come ho scritto, chiunque può riuscire a diventare sia calciatore che matematico, con molto impegno naturalmente, ma ci può riuscire
Comunque disegno da sempre praticamente, è una passione che ho da quando ero più piccolo, disegnavo già alle elementari per i compagni di classe e alla fine ho tramutato una mia capacità in una passione ^^
C'è da dire però che mio padre disegnava abbastanza bene, quindi probabilmente ho ereditato da lui, riuscendo però a superarlo![]()
>>> BlackBearD <<<
voglio lavori neeeeeew!!! è__é
Spoiler:
Spoiler:
Tutto dipende se riuscirò a scendere un giorno i quattro scalini che separano me dallo scanner![]()
>>> BlackBearD <<<
Aggiunti nuovi disegni alla galleria.
>>> BlackBearD <<<
il penultimo sembra ispirato a Thor versione rana
l'ulitmo... be sono schizzi apparte la mummia che diciamo è quasi un disegno completo...l'unica cosa che mi sembra di errato nella mummia è il busto, nel senso, le pergamene appaiono piatte in confronto alle altre che ha![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
La mummia spacca il culo a tutti..
Apparte gli scherzi i disegni sono tutti veramente belli,e poi le ricalcature con le matite sono perfette
Ricordo il Thor-Rana, fantastico, ma mi sono ispirato ad una normale rana, e con un pò di fantasia è diventata quella che è.
Mentre per la mummia hai ragione, infatti se, come ho scritto, la renderò definitiva, dovrò lavorarci meglio su quelle bende, e anche sul suo braccio sinistro
Edit: Grazie Taisho.
>>> BlackBearD <<<