Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 82

Discussione: BlackBearD Gallery

Biscottino L'avatar di BlackBearD

Predefinito BlackBearD Gallery

Eccomi qua!

Visto che ormai quasi tutti hanno aperto delle proprie "gallery", seguo il gregge e inauguro anche io l'apertura di una mia gallery personale in questo forum.

Cercherò di aggiornarla costantemente, ma il rischio che passino mesi da un disegno postato all'altro, c'è :P

A voi i commenti!

GALLERIA DISEGNI:

Spoiler:

Ritratto di una ragazza presa a cavolo da FaceBook (), davvero molto carina come ragazza, ma qui devo descrivere il disegno e non la cerbiatta ().

Il disegno è stato fatto prima a matita e poi ripassato con pennarelli a china della Staedtler punta 0.2 e 0.8.

Spoiler:

E per i vostri occhi Terrestri, ecco la rappresentazione di un Predator da me disegnata e chinata sempre con i pennarelli a china della Staedtler punta 0.2, 0.5 e 0.8.

Non è stato particolarmente difficile disegnare il volto di questo bellissimo Alieno di Hollywood, anche se, inizialmente, doveva essere solo uno schizzo per imparare a disegnarlo, infatti l'ho disegnato su un piccolo pezzo di carta.

Dopo aver visto come mi era uscito con la matita, ho deciso di chinarlo, anche se avrei preferito disegnare almeno tutto il busto di questo bestione, ma avrò moltissime occasioni per disegnare altri Predator :P

Spoiler:

Nuovo disegno di un altro Predator, questa volta quasi tutto intero nelle sue fattezze Aliene.

Come sempre, per l'inchiostrazione ho usato il pennarello Staedtler punta 0.2 e 0.5.

Alcune modifiche le sto continuando a fare nel disegno originale, in quanto ho notato che le gambe sono un pò magre rispetto alla corporatura di un vero Predator.

Appena modificherò il disegno originale, lo posterò di nuovo per farvi vedere il cambiamento.

EDIT: Disegno modificato e definitivo aggiunto.

Ora potete vedere le differenze :D

Spoiler:

Se c'era il Predator, non poteva mancare di certo l'Alien (Piccino picciò)

Realizzato con pennarello china della Staedtler punta 0.2 e 0.5.

Spoiler:

Questi sono tutti disegni che avevo postato un pò di tempo fà in un'altro topic (Le nostre sacre opere artistiche) e che, grazie a niko7x93 che me li ha ricordati (xD), ho deciso di riportarli qui.

Sono tutti schizzi a matita su One Piece (per questo gli ho raggruppati insieme), spero siano di vostro gradimento ^^

Spoiler:

Altro disegno a matita, questa volta però quasi definitivo, con poche modifiche diventerà definitivo, e quindi sarà pronto per la china.

Questo personaggio verrà usato da me in una storia a fumetti.

Spoiler:

Ecco qui invece nuovi schizzi disegnati tanto per passare il tempo, anche se credo renderò definitivo il disegno della mummia che mi piace assai

Spoiler:

Altro disegno del mitico Xenomorpho fantascientifico-horror del film Alien.

Spoiler:

I vari passaggi del disegno per Sorana:

: Schizzo Iniziale
    : Disegno modificato e definito
    : Disegno definitivo

Da come potete notare ci sono degli errori, infatti non sono molto soddisfatto del risultato finale purtroppo, ma non posso dire che sia venuta una completa schifezza, anzi, c'è del bello in lei.

La prossima Sorana sarà "la meglio"

Ringrazio Sorana (l'originale Sorana ) per avermi prestato il nome (in realtà glie lo rubato).

Spoiler:

Un piccolo tributo al grande e fantastico manga "Afro Samurai" di cui mi sono innamorato follemente

Disegno realizzato in matita e poi passato a china con un Pennello di Martora N°2 della Winsor e Newton.
    Ultima modifica di BlackBearD; 05-29-2011 alle 12:51 AM
    >>> BlackBearD <<<

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Molto bello il disegno, veramente complimenti Black! Pero' per poterla apprezzarlo meglio forse dovresti postarci anche la vera immagine...cosi da poter vedere la tua grande dote di artista^^
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Mi piace molto, hai un tratto molto pulito!

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FeniX93 Visualizza Messaggio
    Molto bello il disegno, veramente complimenti Black! Pero' per poterla apprezzarlo meglio forse dovresti postarci anche la vera immagine...cosi da poter vedere la tua grande dote di artista^^
    Ho come l'impressione che qualcuno voglia vedere la cerbiatta

No, non conosco quella ragazza e quindi non voglio postare una sua foto in questo forum, sarebbe da maniaco :P

Grazie Seline ;)
    >>> BlackBearD <<<

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

molto bella... unica pecca però a mio avviso e l'occhio destro... un po' privo di profondita.. ma comunque molto bella

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yohohohoh Visualizza Messaggio
    molto bella... unica pecca però a mio avviso e l'occhio destro... un po' privo di profondita.. ma comunque molto bella
    Si, può essere, non ho voluto più toccare gli occhi perchè gli avevo già inchiostrati e non volevo fare danni, quindi ho preferito lasciarli così come sono ^^
    >>> BlackBearD <<<

Maresciallo L'avatar di Flambage

Predefinito

Sai che non so' perché, ma mi sembra un quadro di Roy Lichtenstein?

Predefinito

Intendi come stile o come immagine vera e propria?

Comunque ora che sono andato a vedere direi che un pò ci assomiglia come stile in effetti, anzi, ne approfitto e faccio che farmi una cultura su questo autore, visto che non ne avevo mai sentito parlare fino ad ora.

Grazie mille ^^
    >>> BlackBearD <<<

Maresciallo L'avatar di Flambage

Predefinito

Stile, e ripensandoci ora forse ha fatto qualche cosa di simile al tuo lavoro ;)

Predefinito

Nuovo disegno inserito nella gallery.
    >>> BlackBearD <<<

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

molto bravo black!!!!! il primo mi piacce di più

Marinaio L'avatar di zorosan

Predefinito

mi piace di più il primo,solo una cosa ti voglio chiedere:disegni mai cose simili alla realtà stile manga?

Predefinito

Bè, una volta ho provato a disegnare mio fratello in stile manga ed era venuto molto simile.

Però oltre a quel disegno non ho trasformato nient'altro di realistico in stile manga mi pare
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

oki,se puoi un giorno faccelo vedere,comunque sai che penna posso usare per un tratto sottile?

Predefinito

Come penna intendi pennarelli a china?
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

no intendo penne tipo stadler o qualche altra marca

Predefinito

Purtroppo non uso molte penne, ma solo quelle della Staedtler e massimo della Faber Castle (anche se non mi piacciono molto).

Io per un tratto sottile uso la punta più piccola che si possa avere, cioè la 0.1, ma anche la 0.2 va bene, ma non di più, altrimenti il tratto si ispessisce.
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

ok grz,uso già la stadler 0,1 significa che dovrò passare alla china

Predefinito

Bè, la penna (o pennarello) Staedtler è comunque china, ma se vuoi un tratto più morbido e pulito (oltre che sottile) ti consiglio di usare i pennini con la punta di ferro e la china Winsor e Newton che è una delle migliori in circolazione qui in Italia
    Ultima modifica di BlackBearD; 06-07-2010 alle 08:49 PM
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

ok grz mille

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •