Ecco la mia Gallery! Godetevi questi pastrocchi xD
One Piece
Spoiler:
Bleach
Spoiler:
Katekyo Hitman Reborn!
Spoiler:
Commentate!
Ecco la mia Gallery! Godetevi questi pastrocchi xD
One Piece
Spoiler:
Bleach
Spoiler:
Katekyo Hitman Reborn!
Spoiler:
Commentate!
Ultima modifica di Flambage; 05-03-2011 alle 06:22 PM
bravo complimenti mi piacciono tutti anche se preferisco gli ultimi 2 XD
Bellissimi O.O
Thanks
In arrivo altri...
Sono davvero belli, Ichico mi piace molto!!
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
bravissimo!
immagine personaggio :
Spoiler:
Spoiler:
poi aprite questo:
Spoiler:
-
Medico
-
Spadaccino
Davvero complimenti Flambage!
-
Navigatore
-
Spadaccino
ichigo è fatto molto bene complimenti!!!! anche tsuna non è male... one piece invece a parte l' ultimo ener-rufy gli altri 2 non mi hanno attirato più di tanto
Sei molto bravo Flambage!! Il disegno di Ichigo è fatto veramente bene come Rufy-ener che pero' se fossi in te finirei di ripassarlo^^
bellissimi,comunque i disegni manga meglio non colorarli.W le sfumature
Bei disegni :D mi ha impressionato il primo quello di gecko moria, sembra troppo uguale
Anche gli altri son fatti molto bene![]()
Set by Mr.Verde
"La Grande Saga dei Los Caballeros:"..proposte decenti, prove apparentemente inconfutabili, solo un pazzo oserebbe scegliere la via più dolorosa e constatare sulla veridicità delle vostre parole....Lasciatemi presentarmi...Piacere, sono "il Pazzo"! -cit.Me-
Spoiler:
Quest Svolte:Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
Siccome oggi è Venerdì e non avevo niente da fare vi posto i disegni che ho fatto Giovedì
Le solite avvertenze: Indossare un paio di occhiali protettivi oscurati; allontanarsi almeno di 3 metri dallo schermo ecc.
Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che vi può accadere
One Piece:
Spoiler:
Poi un piccolo disegnino per onorare un vecchio Anime che vedevo... Kurochan(Lo vedevo su Italia 1... Che bei tempi)
Spoiler:
Ultima modifica di Flambage; 07-30-2010 alle 09:49 PM
WOW! Sei molto bravo
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
Bellissimi i disegni dedicati a strong world, complimenti.
-
Musicista
-
Difensore
Grazie, ora sto finendo di fare Robin
Solo che non mi vengono gli occhi T_T
complimenti troppo bravo! io invece sono negato x il disegno..
Davvero molto bravo! Complimenti!
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
complimenti davvero dei bei disegni
Sono bellissimi gli ultimi disegni!! Davvero complimenti
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler: