Hai perfettamente ragione.........devo aver fatto una previsione di pubblicazione troppo ottimistica! A questo punto, salvo imprevisti, spero entro sabato!
Hai perfettamente ragione.........devo aver fatto una previsione di pubblicazione troppo ottimistica! A questo punto, salvo imprevisti, spero entro sabato!
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
altri 2 giorni....
Non importaa U_U più lunga sarà l'attesa, più sarà piacevole infine leggere il capitoloXD
- Siamo attratti l'uno verso l'altro
come gocce d'acqua,
come i pianeti
ci respingiamo l'uno dall'altro come magneti,
come il colore della pelle.
-
Archeologo
-
Spadaccino
siete troppo buoni...............
Spoiler:
come potremmo non esserlo dopo che hai allietato le attese per i nuovi capitoli di one piece con 'sì tanto gioioso fan manga! XD
set by me^^
Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!
Epic Win!!!
Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati
Spoiler:
-
Cuoco
-
Spadaccino
caspita, complimenti veramente! i disegni sono fantastici e anche la storia è molto simpatica!![]()
aggiungimi pure ai tuoi fan ;) ho letto il primo libro, ma non mi pareva di avere commentato.
Comunque che dire... disegni di ottima qualità, trama superba..... aspetto il prossimo capitolo ;) appena posso ti do una rep ;)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Discussioni tra master su skype
Spoiler:
Nonostante io sia Zadek... Io ho ADOTTATO UN EDEN
Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Finalmente (grazie dell'attesa) eccovi il capitolo 3!!
Lo trovate nella prima pagina nel mio secondo post.
Spero vi piaccia e diverta tanto quanto mi sono divertita io a disegnarlo!
Buona lettura!! ^^
Spoiler:
sei fenomenale..proprio bello e disegni molto carini e perfetti nei dettagli...pure ecchi e questo ti fa salire di un grado ahah xd 9 +
Grazie anche se so che ci sono ancora molti errori! La padella è terribile....quasi offensiva...mi scuso con tutte le padelle!!!
Domandina che non centra nulla: Mi sapete dire qual'è l'episodio in cui Rufy e Koby si incontrano dopo tanto tempo? Avevo fatto la domanda in anime giapponese, ma credo l'abbiano cancellata e non ho fatto in tempo a segnarmi le risposte. Grazie! ^^
Spoiler:
complimentiii è stupendaaaa!povero ace mi sa proprio che impazzirà per seline!
Stupendoooo anchee il 3° capitolooo.. chee dolcee Ace
Complimenti complimenti !! ^^
- Siamo attratti l'uno verso l'altro
come gocce d'acqua,
come i pianeti
ci respingiamo l'uno dall'altro come magneti,
come il colore della pelle.
-
Archeologo
-
Spadaccino
Grazie!!! ^^
Spoiler:
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
Grazie danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Sapevo che tu lo sapevi!! ^^
Spoiler:
Gran bel capitoloI disegni migliorano sempre più. Grande Seline
![]()
complimenti seline: davvero belli sia i disegni che la trama
Grazie a tutti! ^_^
Spoiler:
Bello bello bello! Il nuovo capitolo mi piace tanto, complimenti!
E vedo che hai trovato il modo di riutilizzare tutti gli "scatti" fatti a Seline :D
E questo qui è meraviglioso! *__*
Spoiler:
---
By Seline, colored by RiViRo
Spoiler:
W il Gear Third!!!
Da http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/One_piece