Ma infatti io ho specificato, solo se ha tempo e se ha voglia. Se non ce l'ha non fa niente.
Ma infatti io ho specificato, solo se ha tempo e se ha voglia. Se non ce l'ha non fa niente.
Spoiler:
Archeologo della gloriosa ciurma del Vento Verde!
Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Archeologo
-
Spadaccino
Concordo con Henry.I pg li può fare solo se ha voglia e con tutta calma.
-
Musicista
-
Spadaccino
Fai dei disegni fantastici!!
P.S.
potresti farmene uno...se vuoi ti mando un disegno che ho provato a fare ieri sera.
- Frutto nessuno
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Allora ragazzi... Vi ringrazio dei complimenti e vi assicuro che le vostre richieste sono state ascoltate e messe in lista da quando sono state postate, ma vi devo avvisare tristemente che per cause di forza maggiore (Università) non potrò disegnare molto e che quindi per una settimana sarò in stop...ma dopo il 7 avrò circa un mese prima che inizino i corsi, spero di riuscire a soddisfare tutte le richieste in quella parentesi temporale...
Good job man!!Buona fortuna per l'università!!
- Frutto nessuno
-
Ingegnere
-
Spadaccino
bellissima l'immagine del tuo futuro pg XD
Statistiche del personaggio
Spoiler:
http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html
CERCASI MEMBRI PER LA CIURMA " I PIRATI DELLO SCORPIONE", SERVONO CECCHINI E DIFENSORI, POSSIBILMENTE MUSICISTI, ABBIAMO 2 POSTI DISPONIBILI
-
Carpentiere
-
Lottatore
Ok, scusa se rompiamo! Grazie e in bocca al lupo con l'università anche da parte mia!
Spoiler:
Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Archeologo
-
Spadaccino
Bellissimi i tuoi disegni. Complimenti davvero mi piacerebbe mettermi in lista di attesa.
Prima però ovviamente gli impegni, buona fortuna per l'Università
-
Navigatore
-
Spadaccino
Ho letto che sarai impegnato questa settimana con l'uni e ti auguro buona fortuna,intanto non è che mi metti in lista? xD Vorrei che disegnassi anche il mio pg,perchè sono veramente belli i tuoi disegni!!!
Su Skype:
[14.44.52] Traf: dio mi sono innamorato
[14.44.58] Traf: da oggi sarò un traf nuovo
[14.45.00] Carmine Stifler: di giulia o di me?
[14.45.09] Traf: no, del non fare un *****
- Frutto Nessuno
-
Carpentiere
-
Cecchino
Okay, ragazzi, scusate l'enorme, gigantesco, abissale ritardo. Tutti i giorni sono impeganto con i precorsi dell'uni, non ho superato il test, ma (rendo grazie a Nerom) era a numero aperto. la mia attività di disegno si concentrerà pertanto durante i finesettimana, tranne rari casi... A partire da Questo sabato pomeriggio riprenderò il lavoro intensivo...grazie a tutti, il prossimo post sarà per pubblicare una commissione Bye!
Evvai, finalmente il mio Ethan vedrà la luce XD
Anche io sono felice che riprendi, auguri per l'universita e quando disegni il mio pg fammi un fischio cosi vedo di darti qualche dato piu preciso, sempre se hai voglia bye
Io sono il portatore della paura, e come ben sapete senza paura non si vive. Un impero senza paura, è come un corpo senz'anima; per questo io ci sarò per sempre. Io trasformo la paura in ordine, e l'ordine è il cardine di ogni impero. Questo vuol dire che un impero basato sulla paura, è un impero che non crollerà mai.Dalaran R. Drake
Cominciavo a pensare che ti fosse successo qualcosa!
Scherzo comunque prenditela con calma, e buona università!
Spoiler:
Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Archeologo
-
Spadaccino
prima lo studio mi raccomando ;)
Buona uni ;)
Archa se vuoi te lo faccio io Ethan! Te lo ambiento in un bel scenario :)
Spoiler:
Set by Mr.Verde
"La Grande Saga dei Los Caballeros:"..proposte decenti, prove apparentemente inconfutabili, solo un pazzo oserebbe scegliere la via più dolorosa e constatare sulla veridicità delle vostre parole....Lasciatemi presentarmi...Piacere, sono "il Pazzo"! -cit.Me-
Spoiler:
Quest Svolte:Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
I Nuovi Falchi d'Argento stanno arrivando
Sono tornati, la gloria delle loro gesta riecheggia nei racconti popolani
ma nonostante li si credessero dispersi
C'è ancora qualcuno disposto a portare avanti la loro gloria e il loro nome
Contattatemi per entrare a farne parte!
Set by Andrezx
-
Musicista
-
Spadaccino
Armand è proprio come lo immaginavo, grazie mille ancora
Ultima modifica di jagger; 09-19-2010 alle 01:44 AM
Le mie mani morte / Il mio cuore morto / Silenzio / Pietroso adagio / Il mondo che s'infiamma / Questo è il meglio. / Per me.
Spoiler:
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
ritiro la mia richiesta, almeno ti dedichi alle altre immagini ^^
Edward Yokoni:
Spoiler:
Ehi non mi ero accorto che fossi tornato operativo
Non vedo l' ora di vedere il mio pg![]()
Nella Città delle Stelle Cadenti si può gettare qualsiasi cosa: spazzatura...armi...cadaveri...e persino neonati. Qualsiasi cosa al mondo si buttì laggiù...i suoi abitanti la accettano...
"Noi non rifiutiamo nulla, quindi non rubateci nulla..."