Ragazzi,postate qui i vostri capolavori così che gli altri possano guardarli e commentarli! ;D
Ragazzi,postate qui i vostri capolavori così che gli altri possano guardarli e commentarli! ;D
ma,postare capolavori,non è molto il mio stile,sono l'opposto del capolavoro
Allora non postare questo tipo di messaggio.
Vale per tutti.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Bhe... semplice ma molto bello. Mi piace assai, complimenti. Ti consiglio di mettere un bordo, anche sottile (una linea nera), ma metterlo. A destra quella fascia bianca non mi convince molto, però dai... (quasi) tutte le immagini hanno i suoi difetti. Mi piace molto sopratutto lo stile della scritta.
grazie a tutti :D ho cambiato la sing..meglio??
Diciamo che preferivo quella di prima. A mio avviso non mi piace molto quel bordo, anche perchè non è molto regolare e omogeneo.
Anchio preferisco la prima versione
Molto bella ^^
Anch'io mi diletto con PS e altro ma non arrivo a quei livelli xD
Bella, ma secondo me il font stona, soprattutto per il colore che è poco leggibile e non ci azzecca niente con il resto. Ma a parte quello mi piace![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
***** siete bravi ;D
Continuate così...:****
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
Molto bella Vaancontinua così! ;D
I colori non mi convincono molto... comunque complimenti!
Molto meglio così direi ;D
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Ma giuro, non lo faccio a posta. Quest'ultima mi piace di più della precedente per Gigen. Già, il viola che è un colore che amo, le sfumature a destra mi piacciono tanto... forse troppo anche se a mio avviso il persionaggio a destra è troppo chiaro proporzionato con il resto della sign. Comunque complimenti anche quest avolta.